Zellvan Inviato 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato 6 Ottobre 2017 Acefer grotte: Spoiler La risposta alla mia domanda non tarda ad arrivare ma mi lascia comunque confuso, lascio perdere per adesso, il discorso verte su altre rivelazioni. "Quindi...questo medaglione può portarci alle altre Alianorah? Immagino abbia anche altri poteri..." ragiono osservando l'artefatto nelle mani del mago "...per quanto il discorso di Avadal funzioni, questa cosa cambia un po' i nostri piani, l'idea di Alianorah..." osservo la drow trasformata "...non è poi tanto sbagliata, ma va sviluppato un piano che ci permetta di recuperare gli altri e le ragazze che sono con loro...e le altre Alianorah che si trovano nelle vicinanze possibilmente. Permettimi di dire questo...con te dalla nostra parte, penso abbiamo più possibilità di successo! Per quanto sia comunque un azzardo..." mi mordo il labbro, pensieroso.
Eru Iluvatar Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 Grotte Spoiler La drow scrollò le spalle. Non ho idea dei poteri di questo medaglione. E non so se ce ne sono solo due o... dodici? Chissà... l'unica cosa certa è che l'uomo mascherato ne possiede uno, e con quello può trovarci tutte. Non esiste posto dove potremo nasconderci. Attivare il medaglione è un azzardo, ma sento che non è pericoloso per noi, io penso... che sia proprio una bussola, in grado di "guidare" il nostro potere, per farci spostare dove vogliamo secondo il nostro volere.
Karsh Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) Devon Grotte Spoiler Una bussola, questo spiega come sia possibile per l'uomo mascherato trovarci sempre. A questo punto l'unico ancora da convincere è il mago, starà calcolando il suo tornaconto. Se nasconderle è impossibile, l'unica opzione che ci resta è combattere. Sto iniziando a stancarmi di correre, scappare. E divisi non so per quanto ancora potremmo sopravvivere proteggendo le donne. E' probabile che sia questo il fato di tutti noi, adempiamolo per poter restare saldi dinnanzi al giudizio finale. Modificato 7 Ottobre 2017 da Karsh
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Inviato 8 Ottobre 2017 Avadal Spoiler Non sai i poteri però! Insisto, non convinto. Dammi tempo di studiarlo, dammi tempo di capirlo. La vostra fretta ci consegnerà nelle mani del nostro nemico!
Eru Iluvatar Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Grotte Spoiler Non abbiamo tempo, non ne avremo mai a sufficienza. Quanto credi che ti ci vorrà per decifrare quel medaglione? Giorni? Mesi? Anni? La drow si appoggiò alla parete rocciosa incrociando le braccia sul petto. No, io non vi seguirò. Avete troppe sorelle con voi, sicuramente l'uomo mascherato sta girando il suo volto senza occhi verso di noi. Andata, studiate il medaglione. Sapete dove ritrovarmi.
Zellvan Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Acefer grotte: Spoiler Sposto lo sguardo tra la drow e il mago, poi guardo il medaglione e le ragazze. Mi volto verso il drago e dico "Cosa credi succederà una volta che tutte le ragazze qui presenti toccheranno il medaglione?" chiedo incrociando le braccia al petto e poi guardando Avadal. "Avadal, ti capisco, ma se quello che dice è vero...siamo già in pericolo, o sono già in pericolo...gli altri...sempre se stanno bene..." così dicendo mi rabbuio, non sappiamo ancora nulla di quello che è successo oltre il portale.
Athanatos Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Avadal Spoiler Ha già risposto, non lo sa. Non sa nulla! Come potete pretendere di prendere decisioni intelligenti se non conoscete le conseguenze. Scuoto la testa, immobile. I rischi sono incalcolabilmente grandi. Credici Acefer, per quanto tu possa sperare, i tuoi amici sono già morti. Quella era chiaramente una trappola, nessuno apre un portale verso un posto che non ritiene sicuro. La mia voce è fredda, il mio sguardo è privo di compassione. La verità, per quando può essere dura per loro, va accettata per poter andare avanti. Dobbiamo agire su quello che sappiamo, non su quello che speriamo. Noi sappiamo che il potere delle chiavi può essere usato, che il nostro nemico ci sta cercando e che forse usare quella bussola lo porterà da noi. Sappiamo che molte delle risposte alle nostre domande potrebbero nascondersi a Candlekeep e che non siamo abbastanza forti da sconfiggere i miei nemici... Sono stanco delle vostre vane speranze. I fatti, non le ipotesi, ci porteranno alla vittoria. Detto questo, sembro intenzionato a non sentire più ragioni, hanno detto tutto quello che volevano, non sarà condendolo con parole diverse che mi farà cambiare idea.
Karsh Inviato 9 Ottobre 2017 Segnala Inviato 9 Ottobre 2017 Devon Grotte Spoiler Avadal pensaci, anche se i nostri compagni sono caduti le donne sono ancora vive, e possiamo toglierle dalle grinfie dell'uomo mascherato. Osservo sia il mago che il drago un po' preoccupato di come sta evolvendo la faccenda. E soprattutto non fare arrabbiare la Alianorah drago...
Eru Iluvatar Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Grotte Spoiler Avadal dice il vero, non so cosa potrà succedere. Non so neanche se succederà qualcosa. Potrebbe rimanere inerte finchè non è stato toccato da tutte e dodici le sorelle. E anche in quel caso, potrebbe risultare oscuro il suo utilizzo. E' una vana speranza contro un fatto certo. E il fatto certo non piacerà a nessuno. Comunque, sia come vuoi, mago concluse la drow Tra i tuoi compagni sei sicuramente l'unico in grado di penetrare i segreti del medaglione. Ti auguro di averne il tempo, buona fortuna.
Athanatos Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Avadal @grotte Spoiler Annuisco al drago, senza più rispondere alle insistenze di Devon.
Landar Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Geralt di Mirabar Menzoberranzan Spoiler "Quindi? Prendiamo delle stanze qui e appena pronti iniziamo a tenere sotto controllo quella bottega?" oltre ad essere stanco sono anche evidentemente impaziente.
Zellvan Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Acefer grotte: Spoiler "Ti sbagli su di loro, non li conosci..." dico verso Avadal "...anche io non li conosco poi così bene, ma una cosa l'ho capita, non sono tipi che si lasciano sopraffare facilmente, staranno probabilmente continuando a difendere le ragazze che sono con loro...vedrai che risalteranno fuori, vero Devon?" dico con un mezzo sorriso verso il chierico, che è con loro da più tempo di me. "In ogni caso, ho detto che vi avrei portato in superficie...e questo è quello che farò. Se questa è la decisione di tutti..." e qui mi soffermo "...non resta che incamminarsi. Tu starai bene? C'è modo di contattarti?" mi rivolgo verso il drago.
Eru Iluvatar Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Menzoberranzan Spoiler Scusate la pausa ma devo capire che vuole fare l'altro gruppo 1
Karsh Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Devon Grotte Spoiler Si Acefer, credo che siano vivi, siamo sopravvissuti a scontri peggiori. Mi rivolgo ad entrambi i compagni di viaggio. Come possiamo pretendere di poterle salvare quando sappiamo che l'uomo mascherato può raggiungerle ovunque, saranno più al sicuro con tutto il gruppo riunito. Ciò che ci ha rivelato questa Alianorah non può essere ignorato, ha cambiato tutte le nostre priorità. Chi vuole restare per cercare i nostri compagni e liberare le altre donne?
Zellvan Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Acefer grotte: Spoiler Le parole di Devon mi mettono in difficoltà... sono legato a lui e agli altri, quindi di certo non lo abbandonerò qui nel sottosuolo... "Questo cambia le cose...si..." sbuffo con aria affranta "...se devo essere l'ago della bilancia, allora scelgo di rimanere con Devon...e con la nostra nuova alleata, se così vuole..." dico facendo enfasi sulla parola alleata. "Entrambi i discorsi sono giusti nel loro ragionamento..." scuoto la testa, non so più che dire.
Athanatos Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Avadal @grotte Spoiler I due sembrano impazziti. "Lasciare me e Dahedelon da soli? Con questi due duergar e le donne? Se ci trovassero o se trovassero loro prima che possiamo essere pronti ci uccideranno" Non possiamo separarci! Esclamo, cercando di trattenere lo sgomento e restare calmo. Ogni volta che ci separiamo ci rendiamo più deboli. I vostri amici sono stati degli stupidi ad attraversare quel portale e probabilmente ne hanno già pagato le conseguenze. Non fate lo stesso errore anche voi!
Zellvan Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Acefer grotte: Spoiler "Sono d'accordo, separarci ci indebolisce...lo sappiamo bene, per questo credo che dobbiamo rimanere uniti...ma non possiamo ignorare quello che la nuova Alianorah ci sta dicendo...quanto credi ci voglia per capire qualcosa del medaglione? Non abbiamo più di qualche giorno direi..." dico per poi guardare Devon "...cerchiamo un compromesso, non vorrei abbandonare nessuno qui."
Karsh Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Devon Grotte Spoiler Dovremmo andare tutti, donne comprese, imparare qualcosa quando ormai sarà troppo tardi non ci aiuterà di certo. Potresti apprendere di più qui ora che stando seduto ad osservare quel medaglione per anni. Cerco di convincere il mago al meglio che posso, così continuo rafforzando il mio pensiero. Forza, cosa ti trattiene ormai? Recentemente le persone che sono rimaste indietro e lontane dalle donne sono state rese schiave dall'uomo mascherato, le abbiamo viste con i nostri occhi. Non ho voglia di uccidere un altro compagno posseduto, e non c'è scampo per noi divisi, solo ora me ne rendo conto. Inoltre ti dico che conosco il gruppo che è entrato nel portale, e non vorrei essere nei panni dei drow. Sei un uomo di logica, non lasciarti trasportare dalla sete di conoscenza o finirai come gli altri con una maschera in faccia, un burattino senza volontà propria ne anima. Modificato 11 Ottobre 2017 da Karsh
Athanatos Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Avadal @grotte Spoiler Odio ripetermi, Devono! Rispondo al chierico con tono più alto del solito. Hai detto cosa ne pensi ed io ho detto cosa ne penso. Adesso la mia decisione è presa.
Zellvan Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Acefer grotte: Spoiler "Bene..." dico verso Avadal "...allora puoi andare, portati pure il medaglione se Alianorah te lo permette, ma sarai solo...se questo è quello che vuoi, non ti fermeremo." Mi volto verso l'elfo, che è rimasto silenzioso e sulle sue per tutto il tempo "Tu? Cosa farai?" chiedo incrociando le braccia.
Messaggio consigliato