Karsh Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 (modificato) Devon Bene anche per me. Vi copriremo, e cerchiamo di mettere fine alla misera non vita di Urghor. Modificato 8 Luglio 2018 da Karsh
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Tutti Spoiler https://imgur.com/a/McK2sGY L'iniziativa è vostra, Acefer vi ha portato vicini e nascosti, nessuno sembra avervi notato. Dal vostro nascondiglio ai lemuri più esterni ci sono circa 6 metri.
Zellvan Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Acefer Afferro il pugnale che mi viene consegnato da Cadfael. "Dovrei colpire Urghor con questo? Non sappiamo se funzionerà solo una volta o sempre...non sarebbe meglio conservarlo per il vero uomo mascherato?" dico mentro tiro su il cappuccio del mantello magico. "Allora me ne starò nascosto, se riuscirete ad atirare via Urghor dalla porta, potrei provare ad intrufolarmi nella struttura e dare un'occhiata..." Formulo nuovamente l'incantesimo, e tutto intorno a me i rumori si affievoliscono, i passi cominciano a farsi leggeri come piume e un velo d'ombra comincia a nasconderci. DM: Spoiler Lancio ancora Pass without Trace. Slot lv2, me ne rimane ancora uno. Furtività +18 con Vantaggio. Svantaggio alle prove di Percezione per notarmi.
Mythrandir Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 DM Spoiler Ma noi siamo vicino al lemure numero 1 o al numero 24? Poi edito con le mie azioni.
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Tutti Spoiler Lascio a voi la scelta, tutto attorno è pieno di rovine ed è relativamente facile per Acefer guidarvi a pochi metri dai lemuri da ogni lato. 1
Landar Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Geralt di Mirabar Il tutto si svolge piuttosto velocemente, il gruppetto tra frecciatine e sguardi di incoraggiamento raggiunge il punto stabilito. Dal canto mio rivolgo un'unica preghiera, cosa che faccio assai raramente, a una non precisata divinità per chiedere protezione per il drago. Su di lei abbiamo riposto molte delle nostre speranze. "Non credo Urghor sia ancora quello che conosciamo. Difficilmente lo attireremo lontano dal posto che deve proteggere. Se dovessimo riuscire però io ho qualche possibilità di inchiodarlo sul posto e permettere ad altri di portare fuori le ragazze. Devon credo sia il più adatto a sfoltire la massa ma i demoni grossi saranno un problema. Anche dovessimo riuscire a combattere solo col mezzorco questa volta." parlo a bassa voce e fin troppo per i miei gusti. "Muoviamoci. Non possiamo aspettare ancora. Da quel lato." Tutti Spoiler Propongo lato del 24. Se riusciamo da dietro anche meglio. Cioè le scalette vicino al masso caduto sul rudere centrale.
Karsh Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 Devon Coraggio allora, quel lato sembra il migliore. Una volta pronti inizierò a colpire i nemici. Rispondo a Geralt che sembra ragionare di più sul da farsi stavolta.
Mythrandir Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Cadfael Llewelyn Prima che comincino a muoversi, mi rivolgo a tutti. Cercate di starmi vicino, invocherò il favore di Torm per aiutarci nella battaglia. DM, tutti Spoiler Appena prima che lo scontro cominci, lancio Crusader’s Mantle: ogni creatura non ostile entro 10 metri da me infligge 1d4 danni radiosi extra. Concentration fino a 1 minuto.
Eru Iluvatar Inviato 13 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Tutti Spoiler Avete un ordine e un bersaglio particolare o faccio io il primo round?
Landar Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Tutti Spoiler Allora Geralt tenderebbe a tenersi a distanza eseguendo un attacco di opportunità al primo nemico che si avvicina per bloccargli anche il movimento e poi eventualmente colpire gli altri. Diciamo che in questa fase l'attacco di opportunità lo uso per questo, al primo nemico che arriva a gittata. la precedenza la do a Urghor ovviamente. A quel punto il movimento sarà fatto in modo da dare possibilità a chi deve, di recuperare le donne e tenere sempre bloccati con quel sistema i nemici e tenere la zona di fronte all'entrata della "cella" più libera possibile. Se qualcuno corre via per attaccare gli altri e ho possibilità di AdO sul nemico allora blocco quello (sempre se colpisco). Di base farà muro con Cad che ringrazio la il "buff".
Mythrandir Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Avviso che da Martedì 17 Luglio fino a Sabato 4 Agosto sarò in viaggio per lavoro. Dovrei avere internet per la maggior parte del tempo ma sarò impegnato in una serie di 3 conferenze, con diversi voli in mezzo, per cui potrei non avere tempo per rispondere tempestivamente durante il combattimento. Come sempre, darò priorità alla campagna di 4e dove sono DM in termini di post, per cui portate pazienza. @Eru Iluvatar può muovere Cadfael durante la mia assenza.
Karsh Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Devon Apriamo le danze. Stando un po’ nelle retrovie, eseguo una veloce preghiera a Kelemvor, per poi far apparire due mani scheletriche che tentano di afferrare i nemici. Dm Spoiler Chill touch spliattato, bersagli 21 e 22 che sono vicini txc +8 3d8 necrotici ciascuno, non possono recuperare punti ferita nel turno
Eru Iluvatar Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Poche parole pronunciate in tono secco da Devon furono sufficienti per fare apparire due enormi mani scheletriche, avvolte da misteriose fiammelle azzure. Due lemuri furono avvolti dalle dita spettrali. Le creature si contorsero, strillando un verso gutturale e inarticolato. Uno dei lemuri cadde a terra esanime, l'altro sopravvisse una la frazione di secondo necessaria per vedere la lama di Cadfael che gli calava sulla testa. Alle spalle del paladino, Geralt avanzava guardingo, la grande arma pronta a scattare verso chiunque avesse il fegato di avvicinarsi ai due uomini. Spoiler Il 4 e 5 morti, Cadfael è in mezzo a dove erano i due lemuri, Geralt alle calcagna. Devon e gli altri ancora fuori bordo mappa. Mancano Acefer e Avadal
Athanatos Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Inviato 26 Luglio 2018 Avadal Seguo gli altri e cerco di mantenermi nelle retrovie. Intanto comincio ad usare il mio potere contro i nemici. @dm Spoiler Sto agendo nell'ipotesi che gli altri lemuri si sono accorti di noi. Se per qualche ragione non ci hanno notati non eseguo l'attacco. Magic missile. 3 dardi da 1d4+1 forza. Due contro 6 ed uno contro 8.
Zellvan Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Inviato 26 Luglio 2018 Acefer Rimango nascosto e attendo il momento giusto per sgattaiolare non visto dietro le macerie, avvicinandomi il piú possibile all'entrata della struttura senza essere visto.
Landar Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Inviato 26 Luglio 2018 Geralt di Mirabar Osservo il campo di battaglia, cerco di non lasciarmi sfuggire particolari convinto di ciò che ci siamo prefissati di fare. Assieme al paladino ci ergiamo a muro, seguendo i movimenti degli altri e impedendo i diavoli diano loro fastidio. Già cadevano i primi nemici, qui i loro corpi erano evidentemente nella giusta dimensione e rimanevano lì, inerti... chissà cosa sarebbe accaduto ai nostri una volta morti. DM Spoiler Pronto a colpire come prima
Eru Iluvatar Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Un suono sordo, simile al muggito di un branco di tori, si levò dal cortile della costruzione in rovina. I lemuri iniziarono a sciamare verso Geralt e Cadfael mentre la figura mascherata di Urghor sollevò il suo pesante maglio, senza però dare segno di volere partecipare alla battaglia. I due lemuri feriti dai dardi magici di Avadal furono i primi a strisciare verso i nemici ma uno di loro non riuscì ad attaccare. Sentinella, ammantata dalla luce dorata dell'incantesimo di Cadfael, scattò in avanti, ponendo fine all'avanzata dello schiavo dei diavoli. L'altra creatura arrivò a tiro del paladino e tentò di colpirlo con il suo pugno pesante come una mazza ferrata. Lo scudo di Cadfael risuonò come una campana mentre assorbiva tutto l'impatto dell'attacco. Altre creature circondarono i due guerrieri. Spoiler Scusate il ritardo, tra malattia e ripresa del lavoro sono stato infognato. Da lunedi torno più regolare. Lemure 6 muore, lemure 8 ha 2 pf subiti dal magic missile di Avadal. I lemuri sono lenti quindi hanno speso il loro round muovendosi e non attaccano. Sta a voi nell'ordine che volete 1
Mythrandir Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Cadfael Llewelyn Libero la mia lama dal corpo esanime del primo lemure che mi è saltato addosso, giusto in tempo per parare il colpo di quello subito dietro. Un suono metallico risuona, violento, quando il mio spadone cozza contro la mazza del lemure. Sfruttando l’impeto del momento, spingo sulla mazza, spostandola a sinistra e indietro, quel tanto che basta per poter liberare la mia lama. Il giudizio di Torm è su di te, immonda creatura! Torna nell’ombra che ti ha generata! Urlo, in faccia al lemure, mostrandogli l’elsa dello spadone su cui risplende il rilievo del guanto d'arme immacolato di Torm. Alle mie parole, una luce bianca purissima avvolge la lama: con un movimento di polso, roteo l’arma, portando l’altra mano sull’elsa e infilzando il lemure. Scuoto il cadavere, libero l’arma, e lanciandomi contro il prossimo nemico. DM Spoiler Azione bonus: Vow of Enmity sul lemure 8, ottengo Vantaggio in Combattimento per 1 minuto o finché lemure 8 va a 0 pf . Attacco: 2 attacchi, TxC +9, danni 2d6 + 5 +1d8 radiosi ciascuno. Ritiro 1 o 2 grazie a Great Weapon Fighting. Se il primo lo riduce a 0, il secondo attacco lo faccio contro lemure 2. Great Weapons Master dice che se riduco a 0 un nemico nel turno, posso fare un attacco come azione bonus contro un altro nemico: in caso, si applica o no, visto che ho già usato la mia azione bonus per Vow of Enmity? Se uno dei lemuri causa AdO da parte mia e colpisco, uso Relentless Avenger per muovermi in avanti (verso Urghor e l’ingresso) di metà movimento (4 metri) subito dopo aver risolto l'AdO.
Eru Iluvatar Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Cadfael Spoiler Hai solo un'azione bonus a round, quindi non puoi applicare l'abilità di GWM in questo round Nonostante la fatica accumulata nei giorni passati e l'aria malsana del piano infernale, Cadfael attaccò con vigore i nemici, gridando il nome del suo patrono in sengo di sfida verso i nemici. Le carni flaccide di due lemuri furono tranciate dal pesante spadone e le creatura si accasciarono a terra emettendo dei suoni inarticolati e rauchi. Gli schiavi dei diavoli erano lenti, goffi, disorganizzati. Il paladino si guardò attorno. Erano molti e senza paura. Avrebbe dovuto combattere a lungo per arrivare fino alle scale dove li aspettava il silenzioso Urghor, avrebbero dovuto combattere il mezzorco e in seguito l'uomo mascherato. Cadfael strinse i denti scacciando i pensieri più cupi. Spoiler Lemure 8 e 2 morti
Athanatos Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Avadal Avanzo verso la posizione, intanto continuo ad aiutare gli altri contro i diavoli. Continuate a muovervi! Ricordo agli altri. @dm Spoiler Lancio ray of frost su lemure 1. 3d8 danni, 1d20+9 per colpire. Viene rallentato di 10 feet fino al mio prossimo turno. Dopo l'attacco mi muovo verso l'angolo della casa.
Messaggio consigliato