Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1519678

Avadal

Di solito non prendo azioni avventate, ma dopo aver sentito la forza di Urghor abbattersi sulla mia barriera magica capisco che non possiamo resistere a lungo ai suoi attacchi. Non avendo tempo per indagare sull'ipotesi che sia protetto da magie come sostiene Geralt, mi vedo costretto a fidarmi della sua ipotesi e tentare di reagire a questa.

Pronuncio i miei incantesimi e cerco di spezzare ogni contatto con la trama attorno al mezz'orco mascherato.

@dm

Reveal hidden contents

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 56k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

In pochi attimi lo scontro si fece feroce. I lemuri continuavano ad ammassarsi e a spingere nelle aperture offerte dalla nave, in una cieca carica che sembrava senza senso. Senza un lamento, le creatu

• Cadfael Llewelyn DM Aspetto che la porta si chiuda alle mie spalle, prima di rispondere all'uomo steso in terra, senza mai allentare la pressione della mia lama sulla sua gola.  Avven

• Cadfael Llewelyn Il torrente di fiamme mi avvolge ma, forte dell'assistenza di Torm, riesco a limitare i danni e le lingue di fuoco lambisco solo alcune zone di pelle scoperta. Fanno comunque un

Posted Images

comment_1519679

Devon

Kelemvor ti mostrerà  meglio il bersaglio magari. Rispondo a Geralt, poi invoco l’aiuto divino per lanciare una saetta di luce contro il barbaro. 

Dm

Reveal hidden contents

Edited by Karsh

comment_1519940

Cadfael Llewelyn

La mia lama fende l’aria attorno a Urghor, senza riuscire a colpire il compagno ormai perduto. Concentrato sul mio assalto, calo la guardia: Urghor saetta tra i miei colpi, infliggendomi prima una spallata che mi mozza il fiato e, poi, un altro colpo con il maglio. Mio signore, perché il tuo sguardo dal tuo servo? Domando, sgomento, nella mia mente. Approfittando dell’assalto di Geralt, tento di allontanarmi da Urghor, per schiarirmi la mente e recuperare il fiato prima di tornare all’assalto.

DM

Reveal hidden contents

comment_1520593

Acefer

DM:

Reveal hidden contents