Vai al contenuto

Il Male cerca adepti

Featured Replies

  • Risposte 43
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1231700

Ahhh ok ok, eheh. Comunque dopo mettete il link in firma se potete.

Dimenticavo, vi trovate a Absalom, ma nessuno di voi e' nato li'. CI siete arrivati da poco, diciamo un mese circa, in cerca di fortuna e opportunita'. E dovete averci gia' commesso un crimine. Scegliete voi quale e specificatemelo in spoiler nel vostro primo post quando inizieremo l'avventura.

comment_1231792

il personaggio è fatto ,manca il BG e la descrizione ^^

 

comunque è un yakuza scacciato come avevo detto. scacciato dopo il taglio delle dita.

Viaggia con un ratto che gli tiene compagnia ed è praticamente una specie di accattone ore, anche s ancora prepotente e desideroso di potere.

 

comment_1231906
6 hours ago, Menog said:

il personaggio è fatto ,manca il BG e la descrizione ^^

 

comunque è un yakuza scacciato come avevo detto. scacciato dopo il taglio delle dita.

Viaggia con un ratto che gli tiene compagnia ed è praticamente una specie di accattone ore, anche s ancora prepotente e desideroso di potere.

 

Posso suggerire l'associazione Dragon Fangs della città stato di Goka nel continente di Tian Xia? Avevo letto l'ambientazione di campagna di Dragon Empires Gazetteer; e avevo trovato che fosse esattamente il corrispondente della mafia giapponese in ambientazione Golarion. :smile:

comment_1232618

Normalmente, quando gioco un personaggio, parto con un idea in testa (ed in scheda) di come sia il suo carattere, come si comporterebbe in una determinata situazione, quali sono le sue motivazioni, etc etc; ma, in genere, (a prescindere dalla evoluzione del personaggio che può avvenire a causa delle avventure che vive o di qualche episodio particolare) quando comincio a giocare il personaggio, c'è sempre un certo margine di differenza fra come me lo ero immaginato e come è realmente: come se, durante il gioco, il personaggio potesse decidere autonomamente di essere anche diverso da come lo avevo pensato io (e, in un certo senso, è proprio così). Devo dire che Erin, invece, anche se la sto giocando solo da poche battute,  si sta comportando esattamente come avevo pensato che dovesse; e, la cosa, mi ha sorpreso positivamente. Sono curioso di giocarla nel corso della campagna. :-)

  • Author
comment_1233067

Raga sto aspettando un post di @Red Goblin . Comunque poi ditemi esattamente come intendete procedere. Potete organizzarvi qui, cosi' da lasciare pulito il topic di gioco. Se decidete appostarvi, dove vi appostate? All'imboccatura del vicolo ? Di fronte all'ingresso principale? Vicino a quello sul retro? Chi si apposta? Tutti e quattro nello stesso posto? Ditemi bene come.

comment_1233075

Io sono propenso a far appostare Hanzo nella zona che ci sembra meno frequentata, usando come tramite il famiglio per avvertire il resto del gruppo nel caso avvenga l'occasione di intervenire.

Se ad un orario come le tre di notte, non è ancora accaduto nulla, irrompiamo dalla porta sul retro attuando prima un piccolo diversivo all'entrata principale nel tentativo di confondere le guardie di turno.

comment_1233078

Non è un famiglio...è un semplice topo XD

 

La mia idea invece è di disturbarli ancora ma mi serve un info : come si chiamano le guardie ? Bisogna andare a cercarle o ci sono campane per chiamarlo o altro ?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.