Zyl Inviata 26 Luglio 2016 Segnala Inviata 26 Luglio 2016 @RexCronos @Red Goblin @Hobbes @Menog Ok, useremo questo topic per organizzarci. Mettetemi la vostra scheda in firma, quando ce l'avete pronta. Non vi conoscete tra di voi e vi trovate tutti , ognuno per i proprio motivi, nella grande citta' di Absalom.
RexCronos Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=624897
Menog Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Hanzo http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=889805
Zyl Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 @RexCronos credo che vada bene, fino al decimo livello, eheh @Menog mi sembra un po' vuota la scheda,
Menog Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: @RexCronos credo che vada bene, fino al decimo livello, eheh @Menog mi sembra un po' vuota la scheda, la sto facendo,ma intanto almeno è a inizio topic ^^
Red Goblin Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Inizio a postarla, mi mancano solamente gli oggetti da comprare con le monete http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=888330
Zyl Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Ahhh ok ok, eheh. Comunque dopo mettete il link in firma se potete. Dimenticavo, vi trovate a Absalom, ma nessuno di voi e' nato li'. CI siete arrivati da poco, diciamo un mese circa, in cerca di fortuna e opportunita'. E dovete averci gia' commesso un crimine. Scegliete voi quale e specificatemelo in spoiler nel vostro primo post quando inizieremo l'avventura.
Red Goblin Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 @Zyl Ad Absalom c'è una sorta di edificio dove si riuniscono gli incantatori? (Tipo un collegio di maghi)
Zyl Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 No, ci sono vari maghi che esercitano e insegnano le proprie arti, sparsi per i diversi quartieri della citta'.
Hobbes Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Ed ecco anche la mia scheda. Dovrebbe esser completa di tutto. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=889782 Nel caso dovessimo partire senza averi, o più semplicemente non lo accettassi, il tratto Rich Parents lo cambio con qualcosa d'altro.
Menog Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 il personaggio è fatto ,manca il BG e la descrizione ^^ comunque è un yakuza scacciato come avevo detto. scacciato dopo il taglio delle dita. Viaggia con un ratto che gli tiene compagnia ed è praticamente una specie di accattone ore, anche s ancora prepotente e desideroso di potere.
RexCronos Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 6 hours ago, Menog said: il personaggio è fatto ,manca il BG e la descrizione ^^ comunque è un yakuza scacciato come avevo detto. scacciato dopo il taglio delle dita. Viaggia con un ratto che gli tiene compagnia ed è praticamente una specie di accattone ore, anche s ancora prepotente e desideroso di potere. Posso suggerire l'associazione Dragon Fangs della città stato di Goka nel continente di Tian Xia? Avevo letto l'ambientazione di campagna di Dragon Empires Gazetteer; e avevo trovato che fosse esattamente il corrispondente della mafia giapponese in ambientazione Golarion.
RexCronos Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Certo che le motivazioni per i criminali come Erin sono facilissime: se la paga è maggiore o uguale al pericolo, allora la risposta è si.
RexCronos Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Normalmente, quando gioco un personaggio, parto con un idea in testa (ed in scheda) di come sia il suo carattere, come si comporterebbe in una determinata situazione, quali sono le sue motivazioni, etc etc; ma, in genere, (a prescindere dalla evoluzione del personaggio che può avvenire a causa delle avventure che vive o di qualche episodio particolare) quando comincio a giocare il personaggio, c'è sempre un certo margine di differenza fra come me lo ero immaginato e come è realmente: come se, durante il gioco, il personaggio potesse decidere autonomamente di essere anche diverso da come lo avevo pensato io (e, in un certo senso, è proprio così). Devo dire che Erin, invece, anche se la sto giocando solo da poche battute, si sta comportando esattamente come avevo pensato che dovesse; e, la cosa, mi ha sorpreso positivamente. Sono curioso di giocarla nel corso della campagna.
Zyl Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Raga sto aspettando un post di @Red Goblin . Comunque poi ditemi esattamente come intendete procedere. Potete organizzarvi qui, cosi' da lasciare pulito il topic di gioco. Se decidete appostarvi, dove vi appostate? All'imboccatura del vicolo ? Di fronte all'ingresso principale? Vicino a quello sul retro? Chi si apposta? Tutti e quattro nello stesso posto? Ditemi bene come.
Hobbes Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Io sono propenso a far appostare Hanzo nella zona che ci sembra meno frequentata, usando come tramite il famiglio per avvertire il resto del gruppo nel caso avvenga l'occasione di intervenire. Se ad un orario come le tre di notte, non è ancora accaduto nulla, irrompiamo dalla porta sul retro attuando prima un piccolo diversivo all'entrata principale nel tentativo di confondere le guardie di turno.
Menog Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Non è un famiglio...è un semplice topo XD La mia idea invece è di disturbarli ancora ma mi serve un info : come si chiamano le guardie ? Bisogna andare a cercarle o ci sono campane per chiamarlo o altro ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.