Vai al contenuto

Il Male cerca adepti

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato

Nell'ingresso principale ci sono due guardie appostate fuori, sulla strada. In quello sul retro ti ha risposto qualcuno. Tu hai dedotto che sia una guardia, ma non lo sai con certezza.

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
53 minuti fa, Zyl ha scritto:

Nell'ingresso principale ci sono due guardie appostate fuori, sulla strada. In quello sul retro ti ha risposto qualcuno. Tu hai dedotto che sia una guardia, ma non lo sai con certezza.

No intendo la sua minaccia di chiamare le guardie. Se intendeva le guardie all'ingresso ottimo, ma se intendeva le guardie cittadine di solito come si chiamano ?

Inviato

Io pensavo proprio al lato della porta: se è uno spioncino, presumibilmente sarà visibile solo la sezione di spazio davanti alla orta; e non di lato; quindi, a nascondersi li, solo la persona di fronte alla porta, dovrebbe poter essere visibile. Personalmente, penso che far aprire non sarà difficile: come si diceva, dubito che aprirebbero ad un mendicante; ma se prendiamo un fattorino o un servitore della casa (prima o poi manderanno anche qualcuno a fare la spesa, mandare un messaggio, o che ne so, buttare la spazzatura? :sweat_smile: ) potremmo riuscire a far aprire in scioltezza. Ciò non toglie che, a meno di essere fortunati e molto bravi, sarà difficile non fare rumore entrando e non allertare eventuali guardie. Non che Erin pensi tutto questo: nella sua mente è facilissimo: vai li, sfondi la porta, entri e ammazzi tutti. :joy:

Inviato

Dai su gente! Red Goblin vedo che si collega, ma non posta. Comunque voi continuate, ditemi bene come vi organizzate e andiamo avanti!

Inviato
3 minuti fa, Zyl ha scritto:

Dai su gente! Red Goblin vedo che si collega, ma non posta. Comunque voi continuate, ditemi bene come vi organizzate e andiamo avanti!

altre domande che mi son venute in mente.

quanto dista la porta sul retro dall'ingresso ? sia via aria che facendo il giro

Inviato

Facendo il giro fai conto una cinquantina di metri. Il lato corto della casa, cioe' il laterale dove passa il vicolo e' di 25 metri circa e quello piu' lungo e' di 50 metri e l'ingresso posteriore e' a meta', quindi 50 metri. In linea d'aria sono 25 metri circa.

Inviato

in caso di combattimnto da un lato ipotizzo sia udibile dall'altra parte ?

ovvio che dipende se ci si mette ad urlare ecc, ma intendo un combattimento veloce

Inviato

Se non ci sono urla, puoi pensare che le guardie all'ingresso principale non sentano. (anche se un 20 in percezione e' sempre un 20...)

Inviato

Direi che (stupidità di Erin a parte) sia una situazione piuttosto "straightforward": riuscire ad aprire (o a far aprire la porta) e fare fuori qualunque cosa ci sia dall'altra parte: non penso ci sia troppo da pianificare :smile:

Inviato

Gente che facciamo, aspettiamo @Red Goblin ? Io direi che possiamo andare avanti, pero' ditemi esattamente come intendete procedere. Anche @Hobbes e' latitante. Capisco che e' un periodo cosi' nel forum, pero' almeno 1 post ogni 2 giorni speravo di farlo.

Inviato
1 hour ago, Zyl said:

Gente che facciamo, aspettiamo @Red Goblin ? Io direi che possiamo andare avanti, pero' ditemi esattamente come intendete procedere. Anche @Hobbes e' latitante. Capisco che e' un periodo cosi' nel forum, pero' almeno 1 post ogni 2 giorni speravo di farlo.

Se non ci sono contrari, io avrei  gia detto come penso si dovrebbe agire: aspettare che esca Un servitore; catturarlo (Ma dicono farlo fuori per semplicitá); la maga si trasforma

nel servitore e, noi nascosti dietro la porta; quando la porta si apre (presumibiente) per il servo, si mette il piece dentro la porta e si accoppano le guardie.

Inviato

Ok. @Menog @Hobbes d'accordo? E dtimei anche dove aspettate il servitore. Nel vicolo? Subito fuori la porta sul retro? Sulla via principale che passa di fronte alla casa? Da qualche altra aprte? COnsiderate che e' notte e che non e' sicuro al 100% che manderanno fuori qualcuno a quell'ora. Faro' un tiro di percentuale per verificarlo. Vi avverto, perche' potrebbe passare fino all'alba prima che qualcuno esca.

Inviato

Io pensavo invece di riprovare a richiedere cino e insistere finché non chiama almeno una delle guardie all'ingresso. Voi aggredite quella che rimane

Inviato
1 hour ago, Menog said:

Io pensavo invece di riprovare a richiedere cino e insistere finché non chiama almeno una delle guardie all'ingresso. Voi aggredite quella che rimane

Va bene anche cosí: non mi impunto. :-)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...