Fioppo Inviata 26 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviata 26 Luglio 2016 (modificato) Ciao a tutti, come da titolo cerco AP di pathfinder, versione cartacea e in italiano. Valuto tutti gli AP usciti. Sono di Milano, quindi eventualmente ci si può organizzare per consegna a mano. Chiunque abbia qualcosa, mi contatti pure in privato, o via mail a: fiocco.michele#libero.it (sostituire chiaramente # con @) Grazie a chiunque mi risponderà Michele Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARRY Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ciao Fioppo, causa doppio regalo venderei Pathfinder GdR Saga Completa - Reggente di Giada, condizioni come nuovo mai usato, 50€ lavoro a Milano quindi te lo posso consegnare a mano. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fioppo Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2016 ciao, scusa ma ho letto solo adesso. Al momento sono a posto, ho già recuperato un AP e per ora mi basta quello Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato