Zyl Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Dopo aver confabulato per un po', Norrei non si dichiara d'accordo e, dopo qualche parola forte, si allontana dagli altri, perdendosi nei vicoli. I tre rimasti si infilano nella stradina che passa a un lato della magione e in poco tempo raggiungono il retro della casa. Qui Hanzo raggiunge nuovamente la porta , mentre gli altri due si sitemano ai lati. Hanzo bussa, di nuovo si sentono i latrati furiosi dei cani e la stessa voce di prima che gli zittisce stizzita. Lo sportellino si apre e, quando vede di nuovo Hanzo, sbotta: Sei un fottuto idiota scappato da un caxxo di ospedale mentale? Ti ho gia' detto che non riceviamo pezzenti come te! Va via! Hanzo Spoiler Ok, adesso fai qualcosa che faccia aprire la porta. Specificami se menti (dammi l tuo bonus di bluff) se provi a intimidirlo (bonus intimidate) o provi a convincerlo con le buone (diplomacy).
RexCronos Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Erin Nascosta al lato della porta, mi tengo pronta e con la gandasa impugnata strettamente nella mano e lo scudo alzato, pronta ad intervenire non appena si intraveda uno spiraglio nella porta.
Menog Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Hanzo apra questa porta maledizione ! ho fame ! faccio sbattendo un pugno sulla porta non si trattano così le persone ! Spoiler provo ad intimidirlo con +3 e speriamo bene
Hobbes Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Ulthor In posizione e con la mano sull'arma attendo il giusto momento per intervenire. Hanzo mi suona incerto con il suo tentativo di convincimento, ma per adesso preferisco affidarmi alle altrui capacità piuttosto che mettermi in gioco in prima persona. Tutta questa faccenda è ancora troppo flebile perché io la consideri a pieno titolo un mandato divino. Con gli occhi cerco quelli di Erin, tentando di comunicarle il mio dubbio sull'efficacia delle parole del magus.
Zyl Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Allora te le stai proprio cercando vero?! L'hai voluto tu topo di fogna, poi non dire che non ti avevo avvertito! Zak, Jolt fatelo a pezzi! La porta viene spalancata all'improvviso e due bulldog con la bava alla bocca si avventano su Hanzo, mentre dietro di loro un uomo con una armatura leggera e una spada nel fodero sorride malvagio. Buon appetito cuccioli! Il primo bulldog morde l'aria vicino a Hanzo, ma l'altro invece e' piu' preciso e azzanna la gamba del Magus tra le sue fauci aprendo una ferita e provando a bloccare il suo nemico! (-5 hp) Hanzo pero', con uno strattone della gamba riesce a liberarsi dalla morsa del cane! Tiri Dadi Spoiler Cane1 TXC 6+x=? fallito Cane 2 TXC 20+x=? successo! Possibilita' di critico 12+x=? critico fallito. Tentativo di grab Cane 2 4+x=? Fallito Danni 4+1=5 Hanzo -5 hp Iniziativa Spoiler 1) Erin 2) Hanzo 3) Nemici 4) Ulthor Ulthor e Erin avete un round di sorpresa: 1 azione di movimento o 1 azione standard. Poi entriamo in iniziativa. Mappa Spoiler Non riesco a caricare la mappa con il programma che uso di solito. Cerchero' un altrarnativa. Nel frattempo andiamo di immaginazione. Il vicolo dove siete e' largo 3 metri. Il muro di cinta e' alto 3 metri circa. Dietro la porta potete vedere un giardino con dei cespugli sparsi. Hanzo e i cani occupano completamente l'uscio. Dietro di loro a circa 1 metro c'e' la guardia che ha aperto. Ulthor e Erin sono ai due lati della porta uno per lato.
Zyl Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Mappa : http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=180189
Hobbes Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Ulthor Con gesto fluido, sfodero la scimitarra e tengo la guardia alta, pronto a contrattaccare i mastini da guardia. Non mi sento ancora pronto e esito, attendendo il momento giusto. Spoiler Uso il round di sorpresa per sfoderare l'arma.
RexCronos Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Erin Senza urlare gridi di battaglia, appena vedo che uno spiraglio si viene a creare nella nostra porta, mi muovo rapida, pronta ad ammazzare la rima guardia che mi capiti a tiro. Spoiler Uso l'azione di movimento per mettermi di fronte alla orta, in modo da impedire alle guardi di richiuderla, quando si dovessero rendere conto di essere sotto attacco.
Zyl Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Silenziosamente Ulthor estrae la sua arma, rimanendo ancora nascosto. Erin invece balza fuori da dove era occulta e si piazza davanti alla porta per evitare che questa venga chiusa. I cani ringhiano ancora di piu' quando la donna spunta davanti a loro e la guardia la guarda stupefatto! Iniziativa Spoiler Entriamo in iniziativa Erin vai tu, dopa Hanzo, dopo i nemici e per ultimo Ulthor. Mappa Spoiler http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=180213
RexCronos Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Erin Finalmente di fronte ad uno degli avversari, non mi rimane che menare la mia corta ascia su una delle bestie liberate: Qui...cucciolo! ringhio con sadica soddisfazione mentre cerco di ammazzare il cane. Spoiler Attacco completo con Power Attack contro il cane con a Gandasa. Attacco +4 danni 2d4 +6. Crit X3. CA 20
Zyl Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Erin non perde tempo e, tra lo stupore della guardia e la sorpresa degli animali, cala un poderoso fendente contro uno dei dua cani, ma forse la foga dell'attacco forse la fretta, le fanno mancara il bersaglio che le ringhia contro! Dadi Spoiler TXC 7+4=11 contro CA ? = mancato! A te @Menog Mappa invariata!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.