Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Starx ha scritto: alla fine ho optato per un arco lungo composito perchè come danni alla fine ne farei di piu con l'arco facendo un massimo di 1d8+3 invece con la balestra sarebbe massimo 10 per i talenti visto che ne ho 4 prenderei tiro ravvicinato, preciso, rapido per l'ultimo sono indeciso tra qualcosa che mi aumenti in mischia oppure uno inerente a giudizio o anatema e poi non so quale prendere prima come talento di squadra Come ultimo talento prendi Attacco poderoso senza pensarci. Di squadra abile fiancheggiatore o colpo preciso, ricorda che li puoi cambiare un numero di volte al giorno pari a Saggezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starx Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 ah giusto , lo avevo dimenticato... ho visto anche fuoco di infilata come talento di squadra, che ne dici?? potrebbe essere utile ogni tanto no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Starx ha scritto: ah giusto , lo avevo dimenticato... ho visto anche fuoco di infilata come talento di squadra, che ne dici?? potrebbe essere utile ogni tanto no? Sì, devi però avere anche un altro talento di squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starx Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sì, devi però avere anche un altro talento di squadra potrei prendere come primo colpo preciso e poi alternarmi tra grande fiancheggiatore e fuoco di infilata in base alle situazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Starx ha scritto: potrei prendere come primo colpo preciso e poi alternarmi tra grande fiancheggiatore e fuoco di infilata in base alle situazioni Potrebbe essere una buona idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato