Latarius Inviata 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviata 27 Luglio 2016 Zalve, io ed @athelorn, abbiamo deciso di riprovarci dopo essere caduti preda della melanconia per alcune vecchie campagne decedute. Quindi siamo alla ricerca di un master per iniziare una campagna futuristica\moderna con mech e compagnia bella. A me personalmente va bene qualsiasi sistema di gioco, sono disposto anche a provarne di nuovi a patto che mi si guidi lungo il tragitto xD Ci va bene sia di iniziare l'avventura in coppia sia con un gruppo vero e proprio. Ma nel caso direi non troppo numeroso, perché poi si fa confusione e la gente inizia a scomparire a caso :V Secondo me il numero magico è il quattro in questo senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Esatto: siamo in quel periodo dell'anno in cui si sente la mancanza di qualcosa stile mecha fatto bene XD Tutti i sistemi sono ben accetti: che sia d20 modern modificato, che sia qualcosa di nuovo, o che sia A.R.B.A. (sistema in sviluppo da@Arachnos), non siamo particolarmente schizzinosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 è che tra poco comincia il grosso periodo di lavoro per me(venditore di vino...in periodo vendemmia significa dover spiegare ogni due minuti quando arriva il novello XD) comunque mi candido giocatore. se non si trovasse master potrei valutare una campagna per voi due, massimo un terzo con mutant &mastermind, dopotutto uno degli archetipi è proprio la battlesuit...e quasi ogni potere può esser descritto in oggetti tecnologici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Btw, menog, gia' che becco pure te, a Settembre, se gli impegni non mi ammazzano, pensavo di rirpendere la mia Dust to Dust Me piace! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 27 minuti fa, athelorn ha scritto: Esatto: siamo in quel periodo dell'anno in cui si sente la mancanza di qualcosa stile mecha fatto bene XD Cioè durante tutto l'anno in poche parole xD Per il sistema, me va bene tutto e.e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 12 minuti fa, athelorn ha scritto: Btw, menog, gia' che becco pure te, a Settembre, se gli impegni non mi ammazzano, pensavo di rirpendere la mia Dust to Dust Me piace! XD maledetto mi hai fatto ritornare in mente dust to dust e ora me la sto rileggendo tutta bon vediamo se si trova un master pio sennò vedo che inventarmi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Melanconia portaci via 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Mi tentate.... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 (modificato) Siamo tanto carini e coccolosi... Modificato 27 Luglio 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 42 minuti fa, AndreaP ha scritto: Mi tentate.... e sporchiamo poco...cervella di alieno a parte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Ciao, ci ho pensato ma in questo momento non ce la faccio... Mi spiace molto. Vi auguro di trovare un altro master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 mi sa che tocca a me sto giro ? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 ciao! la cosa mi incuriosisce parecchio... se c'è posto ci farei un pensierino volentieri 1 ora fa, Menog ha scritto: mi sa che tocca a me sto giro ? XD che tipo di sistema vorresti usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: mi sa che tocca a me sto giro ? XD Wooooops, ti vogliamo bene Menog. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Pensavo mutant&mastermind 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 4 ore fa, Menog ha scritto: Pensavo mutant&mastermind Seconda edizione? Che voi sappiate, esiste il manuale in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 4 minuti fa, Senzanome ha scritto: Seconda edizione? Che voi sappiate, esiste il manuale in italiano? Terza credo.perché ha il GM kit che è una manna dal cielo xD Dovrebbe essere la terza comunque ed e solo inglese temo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 6 minuti fa, Menog ha scritto: Terza credo.perché ha il GM kit che è una manna dal cielo xD Dovrebbe essere la terza comunque ed e solo inglese temo E dove la trovo? Ho cercato su internet, ma per adesso ho trovato solo la seconda. Hai un link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Sganciate anche a me se possibile, non saprei nemmeno quale handbook dovrei scaricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2016 9 ore fa, Senzanome ha scritto: E dove la trovo? Ho cercato su internet, ma per adesso ho trovato solo la seconda. Hai un link? questo è il manuale http://greenroninstore.com/products/mutants-masterminds-deluxe-heros-handbook lo trovate cercando mutant &mastermind hero handbook con il classico 4 shared nel caso... l'altro è mutatn & mastermind Gm kit https://www.amazon.com/Mutants-Masterminds-RPG-GMs-Kit/dp/1934547433 uso il gm kit perchè ha tabelle per geerare pg casuali e ad esempio fa vedere il pg battlesuit(il nostro caso) per bene. spiega circa quanti punti ha la parte umana in statstiche, resistenze,talenti e abilità e quanti punti ha l'armatura o comunque l'equipaggiamento in sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato