Senzanome Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Ok, scusa, solo che non capivo se mi ero perso qualcosa. Adesso finisco di leggere il manuale e poi provo a buttare giù un pg. comunque pensavo braccia e gambe artificiali, anche una mano che muta in arma non guasterebbe per il combattimento e le armi dipende se i nemici che affrontiamo sono abbattibili in corpo a corpo, in quel caso andrei con un qualche tipo di spada (laser magari o come quella di Optimus Prime, con la lama incandescente) se invece la prassi di guerra prevede fucili, bombe ecc, si cambia registro. Io ho scaricato " mutants&masterminds 3 heros handbook deluxe" è quello giusto, vero?
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 10 minuti fa, Senzanome ha scritto: Ok, scusa, solo che non capivo se mi ero perso qualcosa. Adesso finisco di leggere il manuale e poi provo a buttare giù un pg. comunque pensavo braccia e gambe artificiali, anche una mano che muta in arma non guasterebbe per il combattimento e le armi dipende se i nemici che affrontiamo sono abbattibili in corpo a corpo, in quel caso andrei con un qualche tipo di spada (laser magari o come quella di Optimus Prime, con la lama incandescente) se invece la prassi di guerra prevede fucili, bombe ecc, si cambia registro. Io ho scaricato " mutants&masterminds 3 heros handbook deluxe" è quello giusto, vero? il manuale va bene. quando parlo di archetipi però di solito guardo sul Gm kit perchè ce ne sono molti...molti di più XD Quando vi dico alcuni pacchetti di poteri o abilità sono dal Gm kit o da altri manuali(esempio il gadget guide) ad esempio dal gadget guide braccia artificiali : Enhanced Strength: The cyberarm’s artificial muscles or motors are stronger than normal. Enhanced Strength, Limited to One Arm, 1 point per rank. Extendable: Your cyberarm can extend out like a telescoping spring. Elongation, Limited to One Arm, 1 point per 2 ranks. gambe Compartments: A cyberleg may have concealed compartments for carrying small items, including equipment. Feature, 1 point.• Kicking: Artificial leg muscles or motors can provide more powerful kicks in close combat. Strength-based Damage, 1 point per rank.• Leaping: Enhanced leg strength provides greatly increased jumping distances. Leaping, 1 point per rank.• Speed: Increased leg strength and actuator motors allow the character to run at increased speed, perhaps as fast (or faster) than a moving car! Speed, 1 point per rank.• Swimming: Modified feet (possibly able to deploy into flippers) and leg strength give you enhanced swimming speed. Swimming, 1 point per rank.• Traction: Your feet have built-in treads, spikes, or a similar surface to enhance traction, perhaps modifying themselves to suit different surfaces. Amongst other things, you never need to wear shoes! Movement (Sure Footed), 2 points per rank. mani artificiali Extendable Fingers: The fingers of your cyberhand can telescope and flex like tentacles, providing additional reach and flexibility. Feature, 1 point.• Finger Blades: Concealed blades slide out of your fingertips. Strength-based Damage, 1 point per rank.• Finger Tools: Small tools emerge from hidden compartments in the fingertips. Enhanced Advantage 1 (Improvised Tools), 1 point.• Grappler: Your cyberhand can extend or launch out on a cable from your arm, acting like a grabber or grappling hook. Elongation, Limited to One Arm, plus Movement (Swinging), 2 points + 1 point per 2 ranks.• Improved Dexterity: The cyberhand has improved Dexterity over a normal flesh-and-blood hand. Enhanced Dexterity, 2 points per rank.• Weapon: Your cyberhand can morph into a handheld weapon or flip open or otherwise shift to allow a concealed weapon to move into its place. See the various weapons sections (including Archaic, Asian Weapons, Guns, and Energy Weapons) for ideas.Cost as weapon attack effect. questi sono solo esempi di cosa si può fare poi si può anche fare cose come : Full Cyborg: Immunity 30 (Fortitude effects), No Stamina rank • 10 points Gill Implants: Immunity 1 (drowning) • 1 point(branchie artificiali) Redundant Organs: Enhanced Advantage 1 (Diehard), Immunity 2 (critical hits) • 3 points si può creare sul serio di tutto con questo sistema e descriverlo come si vuole. ovviamente siete più limitati nei punti avendone 90,ma non preoccupatevi che vanno benone e anzi con armature e armi supererete i 150 degli eroi del manuale
Latarius Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Regà il mio ruolo sarà principalmente quello di supporto per come sto strutturando il pg, quindi spero che senzanome ed athelorn sappiano combattere per tre :V
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 piccola nota che mi son accorto ora. pilotare mecha non è pilot(mecha) ma è la skill vehicles che va su DEX e non può essere usata da non addestrati
Senzanome Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 51 minuti fa, Latarius ha scritto: Regà il mio ruolo sarà principalmente quello di supporto per come sto strutturando il pg, quindi spero che senzanome ed athelorn sappiano combattere per tre :V L'unica cosa che so fare è combattere. Mi hanno creato per questo.
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 manca capire il concetto di @athelorn così da vedere un po' la squadra come sarà ^^ per ora che io abbia capito abbiamo : senzanome con un nato in culla modificato sia nella culla che poi con impianti meccanici eventuali latarius con una nata in culla sembrerebbe con impianti artificiali e non solo legata ai nanobot e altricongegni simpatici piccola nota quando fate i pg...ci sono dei limiti legati al power level per la costruzione Skill Modifier: Your hero’s total modifier with any skill (ability rank + skill rank + advantage modifiers) cannot exceed the series power level +10. This includes untrained skill modifiers using only ability rank, and so sets an effective limit on all abilities associated with skills.• Attack & Effect: The total of your hero’s attack bonus and effect rank with that attack cannot exceed twice the series power level. If an effect allows a resistance check, but does not require an attack check, its effect rank cannot exceed the series power level.• Dodge & Toughness: The total of your hero’s Dodge and Toughness defenses cannot exceed twice the series power level.• Parry & Toughness: The total of your hero’s Parry and Toughness defenses cannot exceed twice the series power level.• Fortitude & Will: The total of your hero’s Fortitude and Will defenses cannot exceed twice the series power level.
Latarius Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Per athelorn, sai gli ultimi due messaggi dove ti ho scritto del bg per collegare qualcosa dei pg? Ecco. Puoi anche dar fuoco a quei due messaggi. L'unico dettaglio rimasto uguale è che è nato\a artificialmente in culla xD
Senzanome Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 @Menog Qual'è lo stile di combattimento usato di solito dai soldati umani? Fucili d'assalto e mecha o si va anche in corpo a corpo? è accettabile anche un pg costrutto?
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 27 minuti fa, Senzanome ha scritto: @Menog Qual'è lo stile di combattimento usato di solito dai soldati umani? Fucili d'assalto e mecha o si va anche in corpo a corpo? è accettabile anche un pg costrutto? lo stile di solito è spara spara, ma anche CaC o granate o spara da una anvetta spaziale. lla fine alla GNA importa solo che sia la razza umana a vincere non importa come o a che prezzo i costrutti no, i robot completi sono vietati, anche isto che l'arcinemico erano praticamente quasi robot si vuole essere meglio. modifiche genetiche e meccaniche sì,ma uso di cyborg no il fatto che ormai sia sia perso il concetto di umano vista la molteplicità d nati in culla e di persone modificate solo per combattere...beh è uno dei punti deboli della propaganda che viene fatto tacere
Latarius Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 In questo momento mi sento come un bambino che ha già sbirciato il regalo di Natale sotto l'albero e che non vede l'ora di poterlo scartare.
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 M&m è forse uno GDR che preferisco. Abbandona ogni pretesa di realismo per del sano e puro sapore supereroistico. E lo fa dando infinite opzioni tanto da perdersi a volte XD Mancano da finire i vostri PG e ci sposteremo sul topic di servizio e di gioco
Latarius Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Se hai controllato la scheda, dovrei averla finita. Manca il bg. Per le lingue di base cosa parliamo? L'inglese e basta? Se si viene da una colonia marziana\lunare è lo stesso?
athelorn Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 io sto' ancora cercando di capire come fare la shceda, ma dovrei farcla (spero) per stasera
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 8 minuti fa, Latarius ha scritto: Se hai controllato la scheda, dovrei averla finita. Manca il bg. Per le lingue di base cosa parliamo? L'inglese e basta? Se si viene da una colonia marziana\lunare è lo stesso? Puoi avere tutte le lingue che vuoi se ben ricordo. Di base teniamo quelle terrestri attuali ^^ La scheda la controllo domani se riesco
Latarius Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Domanda lampo: l'equipaggiamento mica dobbiamo comprarlo con i punti? No, perché in quel caso io starto il gioco con manco le mutande addosso.
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 8 minuti fa, Latarius ha scritto: Domanda lampo: l'equipaggiamento mica dobbiamo comprarlo con i punti? No, perché in quel caso io starto il gioco con manco le mutande addosso. Le cose militari no. Cose extra sì (esempio moto, casa ecc) Di base avere comunque vestiario normale XD L'esercito vi fornisce anche divise e accessori per la pulizia personale e dell equip
Latarius Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Madonna che sospiro di sollievo che ho tirato. Comunque vbb robe che non mi interessano per fortuna, credo che il mio pg sia abbastanza di proprietà del GNA o dell'azionista di maggioranza del laboratorio che l'ha creata e modificata xD 1
Senzanome Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 17 ore fa, Menog ha scritto: lo stile di solito è spara spara, ma anche CaC o granate o spara da una anvetta spaziale. lla fine alla GNA importa solo che sia la razza umana a vincere non importa come o a che prezzo i costrutti no, i robot completi sono vietati, anche isto che l'arcinemico erano praticamente quasi robot si vuole essere meglio. modifiche genetiche e meccaniche sì,ma uso di cyborg no il fatto che ormai sia sia perso il concetto di umano vista la molteplicità d nati in culla e di persone modificate solo per combattere...beh è uno dei punti deboli della propaganda che viene fatto tacere Scusate se sono lento con la scheda, ma l'inglese non è il mio forte e devo anche badare alla famiglia. comunque immagino che non posso prendere Full cyborg, giusto? per le mani posso prendere sia weapon che improved dexterity? Stessa domanda per le gambe, si possono prendere più poteri?
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 4 minuti fa, Senzanome ha scritto: Scusate se sono lento con la scheda, ma l'inglese non è il mio forte e devo anche badare alla famiglia. comunque immagino che non posso prendere Full cyborg, giusto? esatto, proprio perchè nopn esistono veri e propri cyborg per le mani posso prendere sia weapon che improved dexterity? Stessa domanda per le gambe, si possono prendere più poteri? puoi certo, pagando i punti richiesti ovviamente
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