Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Ah, quindi se ero arrivato ad un TXC ranged di +11 (3 della caratteristica e 8 dell'abilità) devo scalare 3punti? yes... mi sono accorto ora che se non prendete armi rpivate la cosa non si applicava. e considerando che il fucile ha un massimo di danno di 10 andrebbe ancora più fuori scala XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Non ho capito perché non si dovrebbe applicare alle armi private, ma in ogni caso ho corretto sulla scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Non ho capito perché non si dovrebbe applicare alle armi private, ma in ogni caso ho corretto sulla scala. no il discorso era : se uno di voi non prende armi sue(ad esempio il tuo pg immagino) non avrà valore di danno e quindi può appunto mettere 12 al txc (2 volte il livello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Ah, ok. Però se rimetto come era prima poi quando uso un'arma i punti in più semplicemente si ignorano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Ah, ok. Però se rimetto come era prima poi quando uso un'arma i punti in più semplicemente si ignorano? no mettete massimo +8 ai txc per favore che è ho già fatto i miei conti ^^ se prendete un arma(esempio una pistola) ci sta con i danni e considerando le armature ci sta anche dopo come txc (tra txc e danni andrete a 18 che considerando che l'armatura vi porta circa a PL 10 è giusto, anche poi in caso di mecha e dipotenziamenti alle caratteristiche date dalle armature) per fortuna non dovrebbero essere troppe cose da modificare se avete già messo i punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Io ho semplicemente riposizionato i punti abilità, visto che con quelli ho alzato il txc. Quindi non ci ho messo nulla per fortuna, questa volta. Spero sulla scheda non ci siano errori di sorta, non mi va di rimettermi a modificare robe. Ho messo anche le complications, che trovi sempre descritte in modo dettagliato nel background, che infatti ho un pelo aggiornato rispetto a quando lo hai letto (in più è linkato nella scheda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Io ho semplicemente riposizionato i punti abilità, visto che con quelli ho alzato il txc. Quindi non ci ho messo nulla per fortuna, questa volta. Spero sulla scheda non ci siano errori di sorta, non mi va di rimettermi a modificare robe. Ho messo anche le complications, che trovi sempre descritte in modo dettagliato nel background, che infatti ho un pelo aggiornato rispetto a quando lo hai letto (in più è linkato nella scheda). ok perfetto ^^ al più se qualcosa non torna per i massimali fintanto che non è di tanto sopra il limite ceste ^^ considerate che il vostro "umano" è PL 6 ma una volta in armatura +arma va a PL 10 se non 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Io avro' la mia arma, e questo sara' il mio bambino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Nel caso di una spada, che ha danno 5 e sommo la forza(3 nel mio caso) allora dovrei avere un txc di 4... Devo rifare i calcoli pensavo di aver visto la luce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 15 minuti fa, Senzanome ha scritto: Nel caso di una spada, che ha danno 5 e sommo la forza(3 nel mio caso) allora dovrei avere un txc di 4... Devo rifare i calcoli pensavo di aver visto la luce... Non sommi forza a meno non sia strength based ^^ Quindi se le dai forza 4 vai a txc +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2016 Dovrei esserci (quasi) mi mancano 2 punti da inserire, ho messo un potere in rosso, che non ho calcolato, perchè non so se lo posso mettere o incastrare prova a darmi un parere e vediamo dove sistemare quei 2 punti che mancano M&M Sxy2382.pdf Poi ti mando il bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 (modificato) Segnalo a Senzanome l'esistenza di mythweaver per le schede di M&M. Madonna, il mio pg sembra un foglio di carta rispetto al tuo. Non ho la più pallida idea di come farò a sopravvivere xD A questo punto linko anche io, qui, scheda e background (che è completo solo in parte in attesa di athelorn). Background & Scheda Quel momento in cui ti rendi conto che la tuta che vuoi sarebbe totalmente inutile indossandola senza casco >.> Modificato 3 Agosto 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 6 ore fa, Latarius ha scritto: Segnalo a Senzanome l'esistenza di mythweaver per le schede di M&M. Madonna, il mio pg sembra un foglio di carta rispetto al tuo. Non ho la più pallida idea di come farò a sopravvivere xD A questo punto linko anche io, qui, scheda e background (che è completo solo in parte in attesa di athelorn). Background & Scheda Quel momento in cui ti rendi conto che la tuta che vuoi sarebbe totalmente inutile indossandola senza casco >.> ok la scheda di Senzanome aveva qualche errore che gli ho comunciato assieme a qualche idea la tua va bene(sei proprio fragile XD) ne manca una comunico che settimana prossima sono via 3-4 giorni con la mia dolce metà in montagna (anche perchè se non mi prendo ora quattro giorni poi con inizio periodo di grosso lavoro non me li prendo più oltre che chi la sente sennò... ) quindi se riusciamo cominciamo e poi andiamo un attimo in pausa,ma ci tengo a farvi iniziare anche solo per vedere se il sistema alla fin fine vi piace ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Eh, ci avevo fatto caso. Purtroppo qualcosa dovevo sacrificarlo per farci entrare tutto xD Spero che il mio di campo-magnetico-di-sfiga-attira-proiettili sia disattivato. BTW credo che io ed athelorn riusciremo a concordare quella roba sul bg entro oggi. In ogni caso, volevo farti una domanda seria ma a furia di scrivere c@zzate mi sono dimenticato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 21 minuti fa, Latarius ha scritto: Eh, ci avevo fatto caso. Purtroppo qualcosa dovevo sacrificarlo per farci entrare tutto xD Spero che il mio di campo-magnetico-di-sfiga-attira-proiettili sia disattivato. BTW credo che io ed athelorn riusciremo a concordare quella roba sul bg entro oggi. In ogni caso, volevo farti una domanda seria ma a furia di scrivere c@zzate mi sono dimenticato... se ti chiedi se è facile morire : in realtà no essendo un sistema super eroistico ho tirato le armature e... Latarius : XV-31 (standard) Athelord XV-29 (volante) Senzanome XV-31(standard) nessuno con la sthealth...dovrete farvenen una ragione XD Armatura XV-31esoscheletro da combattimento standard Enhanced Defenses 16 (Dodge 4, Fortitude 4, Parry 4, Will 4);: Enhanced Strength 1;Leaping 1 (15 feet); ); Movement 3 (Wall-crawling 1, Safe Fall, Environment Adaptation—Zero-G) Removable Armatura rinforzata avanzata Impervious Protection 12; removable Casco standard da combattimento Immunity 10 (Life Support), Radio Communication 2,Senses 2 (Extended Vision, Infravision), removable Armatura XV-29esoscheletro da combattimento aereo Enhanced Defenses 16 (Dodge 4, Fortitude 4, Parry 4, Will 4);: Enhanced Strength 1;Leaping 1 (15 feet); ); Movement 1 (Safe Fall), Flight 1 (4 MPH) : Removable Armatura rinforzata Impervious Protection 8; removable Casco standard da combattimento Immunity 10 (Life Support), Radio Communication 2,Senses 2 (Extended Vision, Infravision), removable Fucile standard Multiuso KG-22 Base+Alternate effect 3 easily removable Colpo singolo Ranged Damage 10, Accurate 4Colpo Raffica Ranged Multiattack Damage 6, Accurate 6Colpo esplosivo Ranged Burst Area Damage 8Colpo Mitraglia Cone Area Damage 10, Penetrating 4 Il fucile standard KG 22 permette di scegliere ogni turno una delle 4 munizioni e sparare quella senza nessuna azione(è compreso nell'attacco) Ha un colpo singolo, una mitraglia a distanza e una ravvicinata e ovviamente un proiettile eplosivo che ha reso obsolete granate XV-29 presenta un sistema di volo non velocissimo(solo il doppio della velocità umana), ma affidabile e sicuro in cambio della necessità di una protezione più leggera (Impervious 8 significa immunità a colpi di forza 4 o minore) e non permette il volo e il movimento facile in assenza di gravità. LA XV-31(ultimo modelo) ha sacrificato il volo per una corazza maggiore e per trasportare il sistema in volpi piccoli e controllati e per tenere stabile la tuta a gravità zero la maschera di respirazione e nutrizione è separabile dal casco come specie di protezione solo bocca e naso(per Queen esempio) ovviamente viene dato il casco comunque . si perde tutto il resto delle regole del casco( Radio Communication 2,Senses 2 (Extended Vision, Infravision) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Ma i bonus della corazza si sommano o sostituiscono quelli dei pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Ma i bonus della corazza si sommano o sostituiscono quelli dei pg? dove c'è scritto Enhanced si sommano ^^ i movimenti e gli impervious invece sono a parte e non si sommano ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Mi potresti spiegare meglio come funzionano le armi? La differenza tra i vari tipi di attacchi a livello di meccaniche e cose così? Ancora non sono riuscito a leggermi in modo decente il manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Mi potresti spiegare meglio come funzionano le armi? La differenza tra i vari tipi di attacchi a livello di meccaniche e cose così? Ancora non sono riuscito a leggermi in modo decente il manuale. Colpo singolo Ranged Damage 10, Accurate 4 è un attacco a forza 10 con +8 al txc, semplice e lineare Colpo Raffica Ranged Multiattack Damage 6, Accurate 6 il multiattack è un po' complesso, lo spiego dopo. comunque attacoc adanni 6 accurato (+12 colpire) Colpo esplosivo Ranged Burst Area Damage 8 attacco ad area a cerchio a distanza a danni 8 Colpo Mitraglia Cone Area Damage 10, Penetrating 4 un area a cono davanti a te di danni 10 penetration 4 significa che se uno ha un impervious abbastanza alto da tenere i danni (quindi un eventuale impervious 20) subisce comunque un colpo a forza 4 multiattack A Multiattack effect allows you to hit multiple targets, or a single target multiple times, in the same standard action. Multiattack can apply to any effect requiring an attack check. There are three ways in which a Multiattack effect can be used: SINGLE TARGET To use a Multiattack against a single target, make your attack check normally. If successful, increase the attack’s resistance check DC by +2 for two degrees of success, and +5 for three or more. This circumstance bonus does not count against power level limits. If an Impervious Resistance would ignore the attack before any increase in the DC, then the attack still has no effect as usual; a volley of multiple shots is no more likely to penetrate Impervious Resistance than just one. MULTIPLE TARGETS You can use Multiattack to hit multiple targets at once by “walking” or “spraying” the Multiattack across an arc. Roll one attack check per target in the arc. You suffer a penalty to each check equal to the total number of targets. So making a Multiattack against five targets is a –5 penalty to each attack check. If you miss one target, you may still attempt to hit the others. COVERING ATTACK A Multiattack can provide cover for an ally. Take a standard action and choose an ally in your line of sight, who receives the benefits of cover against enemies in your line of sight and in range of your Multiattack. (You have to be able to shoot at them to get them to keep their heads down or this maneuver won’t work.) You cannot lay down a covering attack for an ally in close combat. An opponent can choose to ignore the cover provided by your covering attack at the cost of being automatically attacked by it; make a normal attack check to hit that opponent. </ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 20 ore fa, Latarius ha scritto: Segnalo a Senzanome l'esistenza di mythweaver per le schede di M&M. Madonna, il mio pg sembra un foglio di carta rispetto al tuo. Non ho la più pallida idea di come farò a sopravvivere xD A questo punto linko anche io, qui, scheda e background (che è completo solo in parte in attesa di athelorn). Background & Scheda Quel momento in cui ti rendi conto che la tuta che vuoi sarebbe totalmente inutile indossandola senza casco >.> Da bravo soldato eseguo gli ordini Soggetto SXY2382 la scheda adesso dovrebbe essere ok. Poi ci sono delle cose che capirò in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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