Vai al contenuto

Cercasi 2 giocatori per campagna breve

Messaggio consigliato

4 minutes ago, Pyros88 said:

Non ho letto tutta la discussione, mi chiedevo se ci fosse posto per me ed un altro mio amico.

Anche se dalla mole di messaggi immagino di no. :(

Ciao e benvenuto,

in genere, su richieste di giocatori come questa, il master chiede delle proposte di concept di un personaggio ai giocatori potenziali; e poi sceglie i personaggi che gli sembrano più adatti alla sua campagna; quindi puoi sicuramente fare (come anche il tuo amico) una proposta come gli altri.

In ogni caso, vedo che sei nuovo del forum, e forse vuoi  presentarti nella sezione apposita, QUI

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Ciao e benvenuto,

in genere, su richieste di giocatori come questa, il master chiede delle proposte di concept di un personaggio ai giocatori potenziali; e poi sceglie i personaggi che gli sembrano più adatti alla sua campagna; quindi puoi sicuramente fare (come anche il tuo amico) una proposta come gli altri.

In ogni caso, vedo che sei nuovo del forum, e forse vuoi  presentarti nella sezione apposita, QUI

Ah, pensavo che la cosa fosse su prenotazione e quindi su precedenza, è una metodica completamente nuova, sono uno che ama giocare a quasi tutto ed in base alla campagna ed alle tematiche faccio personaggi adatti ma che mi piaccia anche giocare.

Quindi dobbiamo invetarci due personaggi alla cieca in sostanza?

Quanto tempo abbiamo per proporci?

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pyros88 said:

Ah, pensavo che la cosa fosse su prenotazione e quindi su precedenza, è una metodica completamente nuova, sono uno che ama giocare a quasi tutto ed in base alla campagna ed alle tematiche faccio personaggi adatti ma che mi piaccia anche giocare.

Ogni master può scegliere il sistema che preferisce: in questo caso, il master chiede un indicazione su cosa si abbia intenzione di giocare: trovi tutte le informazioni richieste nel primo post. :-) 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@DedeLord

Spoiler

Mi dispiace, sarà per un'altra volta

@Pyros88

Spoiler

Come ti ha già risposto il buon Rexcronos, in questo caso non vengono necessariamente scelti i giocatori che si propongono per primi, ma in base al concept che propongono. Trovi tutte le indicazioni nel primo post.

Penso di chiedere le iscrizioni tra un giorno o due, chi si sarà già candidato ma non avrà proposto un concept avrà ancora tempo per presentarlo.

Le proposte fatte fin'ora:

Lares: Mezzorco Stregone seeker (face, scassinatore, blaster)
smite4life: Umano/mezzorco Warder Sworn protector (tank)
Menog: Umano Vigilante warlock (combattente, face)
Drauen: Umano Ladro/Guerriero (combattente secondario, face)
athelorn: Mezzorco Chierico (combattente, caster, curatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto direi di chiudere le iscrizioni. Le proposte non sono poche e sono tutte interessanti, scegliere non sarà facile.

@danistuz e @Pyros88
Potete ancora presentare dei concept per i vostri personaggi, dal momento che avevate mostrato interesse per la campagna, almeno finché non avrò preso una decisione. Fate conto di avere ancora un giorno per presentare le vostre proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 luglio 2016 alle 13:18, Pyros88 ha scritto:

Quanto tempo abbiamo per proporci?

Innanzitutto buongiorno a tutti! Sono l'amico di Pyros XD 

Procedo quindi alla "presentazione del personaggio!

Razza: mezz'elfo ( od aasimar. Leggendo le indicazioni, vedevo che le razze non comuni potevano esserci ma alcune erano fuori contesto. In caso il mezz'elfo va benissimo!)
Classe: Vigliante-archetipo del wildsoul ( sarebbe un archetipo con alcune capacità animali, può rappresentare antenati licantropi come anche sperimentazioni o simili) 
Ruolo: combattente e face 
Personalità: Kirilan du Ushar è il terzogenito di una famiglia nobiliare ormai in disgrazia. Questo, unito al clima familiare, lo ha reso inizialmente introverso e dedito allo studio. Nonostante la giovane età è un esperto di alchimia più che discreto. Grazie ai suoi studi è riuscito a farsi una nomea, non risollevando certamente il nome della famiglia però. dopo le ennesime liti se n'è andato ed ha continuato gli esperimenti. In breve ha asservito tutto al suo scopo, cioè avere potere: ha iniziato con il denaro ottenuto dalle sue pozioni, passando poi ai furti. Si è allenato, ha iniziato a sperimentare su se stesso. L'unica persona con cui alla fine ha intrattenuto un vero rapporto è un rodomonte che conobbe da uno dei suoi addestratori, divenuto unico amico e confidente.

Ora è giunto in città per farsi una posizione e riuscire ad avere ciò che desidera.

L'idea è che sia un personaggio che appare essere timido e forse un poco goffo in pubblico ( e che sfrutta questo per ottenere informazioni e simili), mentre in realtà è un uomo con grandi desideri. Lo immagino come una sorta di Moriarty fantasy, ma un poco meno psicotico. Un uomo che desiderebbe avere una "famiglia" sullo stile paramilitare, ma di cui fidarsi davvero, privo di mollezze.  

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sgherro di codesto ammirevole individuo è Valahuir Shannar un elfo rodomonte (face, combattente)

Elfo orfano cresciuto nei bassifondi venne, per uno dei quei tanti colpi di fortuna che hanno contraddistinto la sua vita, preso come servitore da un famoso maestro spadaccino e nel tempo imparò da autodidatta, osservando e provando di nascosto, un po' dell'arte del maestro umano, migliorandosi sempre più.

Molti anni dopo conobbe il suddetto mezzelfo, è per diverso tempo Valahuir fu molto schivo, quasi freddo, nei confronti del mezzelfo, probabilmente per la naturale opinione che gli elfi hanno di questi bastardi mista all'invidia per la sua condizione sociale privilegiata rispetto a lui che era di sangue puro. Ma alla fine Valahuir si ritrovò magneticamente attratto da quell'individuo e la cosa non fece che aumentare quando Kirilan decise di fargli provare i suoi intrugli alchemici, probabilmente con la consapevolezza di attrarlo ancora più a sè.

Ben presto quelle pozioni assuefarono, fisicamente e psicologicamente, a tal punto Valahuir che egli decise senza esitazione di lasciare il proprio maestro per seguire il mezzelfo nei suoi piani senza scrupoli. Con l'aiuto dell'acume, delle sue pozioni nonché della posizione sociale del rampollo, Valahuir sarebbe riuscito a conquistare quel potere e ricchezza che desiderava da sempre, in quantità ben maggiori di quanto avrebbe potuto con le sue sole capacità con lo stocco.

Quella bramosia lo accumunava fortemente a Kirilan e quest'ultimo doveva averlo capito ben presto per decidere di sceglierlo come suo braccio destro e di renderlo l'unico a sapere dei propri piani, d'altronde così non sarebbe stato se non fosse stato assolutamente sicuro di avere pieno controllo su di lui, fisicamente e psicologicamente.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa, vi ringrazio per aver partecipato. Le proposte sono state tante e tutte interessanti, ho avuto difficoltà nel momento di scegliere e mi è dispiaciuto rimanere nel limite di personaggi per cui era stata progettata l'avventura. Alla fine la mia scelta è ricaduta su:

@athelorn Mezzorco Chierico (combattente, caster, curatore) 
@smite4life Umano/mezzorco Warder Sworn protector (tank)

Non me ne vogliano gli altri, che anzi ringrazio nuovamente per l'impegno dimostrato e che spero di incontrare in giro per il forum.

Chiedo ai diretti interessati di dare conferma della loro disponibilità entro domani sera.

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti