Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1232344

Salve a tutti vorrei chiedervi se esiste una classe da emissario della morte o robe del genere (non assassino) per esempio un cavaliere errabondo che miete vittime  con una falce qualcosa di simile esiste o devo fare per forza un guerriero armato di falce? E nel caso esistesse sareste così gentili da consigliarmi una buona build ottimizzata?(se già non esiste una guida) grazie mille in anticipo so che saprete darmi consigli utili

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 744
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Skarma! Quello che chiedi c'è ma è nel manuale Nephandum (si chiama Mietitore Oscuro), un manuale non ufficiale. Quello che più gli si avvicina nei manuali ufficiali è il Bone Knight di Eberron (

comment_1232381

Ciao Skarma! Quello che chiedi c'è ma è nel manuale Nephandum (si chiama Mietitore Oscuro), un manuale non ufficiale. Quello che più gli si avvicina nei manuali ufficiali è il Bone Knight di Eberron (lo trovi su Five Nations). Per un personaggio del genere io ti consiglierei una build molto lineare, tipo Guerriero 2 (così ti prendi la competenza nella falce!)/ Paladino del Massacro/Tirannia 5 (li trovi su Arcani Rivelati, sono varianti malvagie del paladino), e poi entreresti nella classe di prestigio. Ti basterebbe chiedere al dm di cambiare il flavour della cdp un po', per il resto mi sembra adatto.