Pyros88 Inviata 29 Luglio 2016 Segnala Inviata 29 Luglio 2016 (modificato) Siamo due giocatori abbastanza navigati e disperatamente dipendenti da GDR, cerchiamo 273 giocatori e SOPRATTUTTO un MASTER per D&D 5E o Pathfinder di cui abbiamo bene o male tutti i manuali e pubblicazioni della Adventure League/Pathfinder Society. Siamo aperti anche ad altri sistemi di gioco ma in quel caso potremmo essere assolutamente nabbi o alquanto a digiuno/poco esperti delle regole e meccaniche... (conosciamo abbastanza Dark Heresy/Rogue Trader e Dark Heresy Advanced, WFRPG 2E, ma possono piacerci anche cose come Legend of the Five Rings, Sine Requie o World of Darkness/Chronicles of Darkness, Star Wars RPG che però conosciamo davvero poco) Modificato 29 Luglio 2016 da Pyros88
Ospite Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 (modificato) Potrei masterare per la prima volta, ho già qualche avventura pronta per dnd 5 Modificato 30 Luglio 2016 da Ospite
Hobbes Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Il 29/7/2016 alle 12:25, Pyros88 ha scritto: cerchiamo 273 giocatori Ellapeppa! Volete fare le cose in grande xD A parte gli scherzi, per esser sicuri, state cercando altri partecipanti per avviare un pbf o un pbc?
Pyros88 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Ahahaha scusate volevo scriversi 2/3 giocatori, guarda con il mio amico non si faceva più o meno differenza, sicuramente i play by chat per esperienza sono più immediati e seguiti perché comunque si gioca dandosi un appuntamento fisso mentre nei play by forum la gente scrive e risponde quando vuole e a lungo andare a meno di bravi player la costanza e frequenza va calando costringendo gli altri ad aspettare od al master a risolvere prendendo in mano le redini dei personaggi inattivi. Però premetto che in by chat non ho sfortunatamente la cam nel caso si intendesse usare quel metodo live al posto delle chattate. Stiamo principalmente cercando un Master ed altri 2/3 giocatori ma dipende dal master se vuol giocare solo in 4 od anche di più Il master possibilmente con esperienza ma ci va bene anche uno alle prime armi (quindi no problem Pandelume, sperando che tu sia un master capace) Pensavamo ad una serie di campagne brevi così da poter terminare in caso gli impegni della gente non gli permettessero di proseguire, ma se si trova un gruppo che garantisce costanza anche una campagna tipo Curse of Stradh la si potrebbe iniziare e finire volendo, stesso dicasi per tutto ciò che riguarda Pathfinder od altro.
Ospite Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Io preferisco il pbf. Se si trova un master rodato cedo il passo Per la campagna pensavo di iniziare con un'avventura ambientata nel mondo di Farland (http://www.farlandworld.com/index.html), se non ci sono intoppi può diventare una bella campagna.
Pyros88 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 speravo di giocare su Roll20 ma anche pbf non è un problema.
alessandropatria Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Se volete mi potrei unire come giocatore
Pyros88 Inviato 30 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Perfetto Hobbes tu che intenzioni hai? master o player?
Hobbes Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Ti chiedo scusa del misunderstanding, ma non sono attualmente interessato.
Balasarro Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Ciao a tutti! Io se c'è posto per un giocatore parteciperei volentieri. Ho abbastanza esperienza con i giochi di ruolo, ma non ho mai provato la 5 di D&D (ho giocato soprattutto alla quarta edizione, a Sine Requie e a Dark Heresy). Farei ovviamente un personaggio semplice senza troppe magie per non rallentare il gruppo.
Pyros88 Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 (modificato) Tranquillo la 5E è pregevole anche e non solo per la sua semplicità, se vuoi evitare le magie allora, guerriero, barbaro, monaco o ladro fanno al caso tuo Modificato 1 Agosto 2016 da Pyros88
Balasarro Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Sto iniziando a leggere qualcosa dell'ambientazione e mi piace molto. Siccome mi sembrano ben inseriti e capaci di giocare sia nei regni occupati sia in quelli liberati farei un dragonide. Come classe pensavo proprio al tranquillo e felice guerriero che non delude mai
Ospite Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Potrei unirmi anch'io ma non ho i manuali. Qualcuno può darmi qualche link?
Hicks Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 2 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Potrei unirmi anch'io ma non ho i manuali. Qualcuno può darmi qualche link? srd D&D 5e - srd Pathfinder Se invece stai chiedendo link per scaricare i manuali pirata ti ricordo che è vietato dal regolamento.
Ospite Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 (modificato) Questo l'ha pensato lei... In verità intendevo un link dove si spiega come giocare. Tralatro quello di Pathfinder che ha messo già ce l'ho. Solo che il mio è in italiano. Modificato 2 Agosto 2016 da Ospite
Ospite Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 @Morgan Bale siamo già al completo mi dispiace, se si libera un posto è tuo
Messaggio consigliato