Pyros88 Inviata 29 Luglio 2016 Segnala Inviata 29 Luglio 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 28 anni ed ho un problema con il gdr. A parte gli scherzi, abito in provincia di Lecco e da anni sono appassionato di tutto ciò che è fantasy, il gdr nel giro di qualche anno è diventato una delle mie passioni più grandi e non ne ho mai abbastanza, forse anche perché non riesco a giocarci poi molto se non ultimamente. Ho giocato un poco a D&D 3.5, abbastanza Pathfinder (by chat su WhatsApp ad ambientazioni classiche ma anche trasposizioni in Warhammer) e da poco ma con costanza D&D 5E, che apprezzo moltissimo. Ho giocato molto e mastero una campagna by forum WFRPG sul forumgwtilea.it e ho lavorato come traduttore per la community principale di WFRP sulla "Locanda delle Due Lune", ho giocato anche un poco a Dark Heresy e Rogue Trader, spesso utilizzando però il sistema home made DH Advanced che consiglio a tutti. Apprezzo molto anche Legend of Five Rings, Sine Requie, World of Darkness, Star Wars RPG, Numenera anche se di tutto questo ho solo letture o conoscenze tramite amici che ci giocano. Spero di trovare tanta gente con cui fare outing XD, no intendevo con cui scambiare interessi, ruolare e discutere di questo fantastico hobby e chissà magari trovare qualcuno della mia zona con cui giocare dal vivo.
RexCronos Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Benvenuto (di nuovo XD) sul forum. Visto che cerchi anche Play by Chat, penso tu sia decisamente nel posto giusto: d'estate trovi sempre meno movimento che d'inverno; ma ci sono comunque tonnellate di occasioni.
Drimos Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Benvenuto Fabrizio! Vedrai che qui troverai ciò che cerchi, ricorda per essere ancora più tranquillo di leggere i link a regolamento del forum e alla guida all'uso prima di postare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.