Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

cerco gruppo con cui giocare in provincia di Lecco e nei dintorni (Bergamo e bergamasca ovest, Brianza, comasco fino ad Erba e dintorni)

Conosco abbastanza bene D&D5E, Pathfinder e WFRP2, ho alcune esperienze by forum con Dark Heresy/Rogue Trader/DH Advanced

Sono aperto anche ad altri sistemi di gioco: ad occhio mi piacciono molto Legend of the Five Rings, Sine Requie, World of Darkness/Chronicles of Darkness, Star Wars RPG che però non ho mai giocato.

Mi adatto a tutto ma tendenzialmente mi piacciono le campagne gotiche o dark and grim, ma non disdegno nemmeno l'high fantasy, tendenzialmente non amo il powerplaying preferendo personaggi forti ma assolutamente mortali e vulnerabili se fanno cavolate e che affrontano avversari che li mettano sempre in difficoltà, anche se ogni tanto la sessione dove si smaciullano tranquillamente orde di mob di basso livello.   Preferisco il ruolato serio e ben fatto a quello alla cazzeggio e poco serio, ma ovviamente non dico che non si possa scherzare o ridere un po', ma amo i gruppi che rispettano l'ambientazione.

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...

Inviato

Ciao, masterizzeresti anche per D&D 3.5?

Se si, a settembre che ora sono un po' tutti in ferie, io e altri 2-3 miei amici li in zona Lecco (vivendo tutti per conto nostro ci si trova sempre in tranquillità a casa di qualcuno) saremmo interessati!

Fammi sapere, ciao!

Inviato

Ero più interessato a ruolare piuttosto che a masterare, cioè sto cercando un gruppo a cui aggregarmi, oltre a quelli con cui già mi trovo sporadicamente per giocare.

Sfortunatamente le mie poche esperienze con D&D 3.5 si fermano a molti anni fa avendo più che altro poi giocato by forum con pathfinder o WFRP che scoprii poco tempo dopo da già accanito giocatore del gioco da tavolo.

Potrei masterare forse qualcosa di D&D 5E o WFRP, magari forse pure Pathfinder anche se devo dire che il sistema è talmente esageratamente vasto ed articolato che affrontarlo e gestirlo da master e non più da semplice giocatore mi sembra oltre le mie possibilità.