Athanatos Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Conosco la magia. Dice Jamster un po' offeso. Solo che non avevo capito cosa dicevi della tua trasformazione. Dopo aver chiarito questo punto, vi dirigete all'accademia, qui Jamster si prepara e ti dice. Nei prossimi due giorni sarò impegnato con delle esercitazioni intense, dopo io ed i miei amici andremo alla fortezza in incognito per cercare di capire chi era di guardia quella notte e chi avrebbe potuto farsi corrompere, infine lo seguiremo fino a casa e lo convinceremo a fare la cosa giusta.
1701E Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Ottimo...se non ti dispiace, però, vorrei venire con voi... Annuisco alla sua iniziativa, prima di aggiungere come hai visto con la magia me la cavo e - tra i trucchi a mia disposizione - ho modi per costringere una persona a confessare senza farle del male... Jamster dovrebbe capire che mi riferisco allo stesso incantesimo usato con lui nel frattempo sfrutterò questo aspetto per scoprire qualcosa sull'omicidio. Quando siete pronti contattami mandando una lettera a... E gli spiego che falso messaggio mettere (qualcosa su un "lavoretto") e a chi consegnarlo (un locandiere innocente, in una delle "caselle postali" di Malia). Dopo essermi congedato torno col Teletrasporto alle mie stanze, usando lo specchio per scoprire che combina il mio prossimo bersaglio: Lesom. Attendo paziente che si corichi - studiando le difese magiche e non della sua casa - per poi sfruttare lo stesso trucchetto già usato col Drago per fargli un ritratto addormentato.
Athanatos Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Ti accordi con Jamster, quindi lo lasci e ti ritiri nelle tue stanze. Attendi il resto del pomeriggio, osservando Lesom che conclude la sua giornata. Egli passa le poche ore rimaste a discutere con Hormen, spiegandogli come ha intenzione di agire contro Iorok, ovviamente appropriandosi delle idee di Elroar come se fossero venute in mente a lui. Al calar del sole va a casa, un edificio semplice e privo di difese magiche, protetto solo da alcuni congegni meccanici su porte e finestre. Egli si corica e tu lo osservi e lo ritrai rapidamente su una pergamena vuota.
1701E Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 (modificato) Soddisfatto attendo dorma da circa un paio di ore, prima di teletrasportarmi invisibile in casa sua e sedermi comodamente su di un mobile della camera da letto, non prima di aver individuato eventuali allarmi). Quindi, una volta sciolta l'invisibilità, poggio la balestra carica in posizione ben visibile e raggiungibile sulle gambe incrociate e lo sveglio, tirandogli in testa la pergamena col suo ritratto appallottola, con l'intento di fargli supporre che è un pezzo che sono lì, tanto da averlo ritratto (un tempo più che sufficiente per ucciderlo, se quella fosse stata la mia intenzione). Modificato 2 Novembre 2016 da 1701E
Athanatos Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Lesom si sveglia di soprassalto, la sua reazione istintiva e di tirare fuori un coltello da sotto il cuscino e di scandagliare rapidamente la stanza con lo sguardo, non appena ti nota con la balestra puntata, mette giù il coltello. Il suo sguardo non è spaventato, attende che tu approfitti del vantaggio per dettare le regole dell'incontro e si prepara a quello che potrà accadere.
1701E Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Sei un bel soggetto, mentre dormi... Commento semplicemente, senza staccare lo sguardo dalla palletta di carta, un po' offesa che non abbia osservato il mio "capolavoro". Lo faccio stare ancora un po' sulla corda, prima di dire oh, rilassati, se ti avessi voluto morto saresti sul fondo del porto, tu e quegli idioti che hai mandato a controllarmi. sai... Aggiungo quasi casualmente non sono una che ama essere seguita. Quando succede tendo a...mettermi sulla difensiva. L'ultimo che ci ha provato ha scoperto quanto poco può essere divertente credere di essere predatore e ritrovarsi preda... In realtà io mi sono divertito abbastanza in quell'occasione, ma suppongo che Gruk non abbia apprezzato di riavere il controllo del suo possente corpo orchesco proprio mentre Malia gli recideva la carotide... Ma noi giocavamo nella stessa squadra, l'ultima volta che ho controllato, giusto? Dico, sottointendendo che lui ed i suoi sono vivi per questo quindi farò finta che questa... convocazione sia giunta secondo i normali canali. Dunque eccomi qui...cosa volevi dirmi? Spicciati, che poi voglio dirti io una cosetta rispetto al fatto di non essere stata ancora pagata per il mio ultimo lavoro... Spoiler Tecnicamente non c'era girare in quest'occasione...mettiamola un po' tra diplomazia e intimidire
Athanatos Inviato 3 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Lesom non si scompone, quindi ti risponde in tono innocente. Lo sai come vanno le cose, Malia. Se un complotto si avvia contro il capro espiatorio di un tuo omicidio è mio dovere sospettare che c'è qualcosa sotto. Posso forse lasciarti andare in giro senza controllarti con tutti i sospetti che ci sono su di te? Considerala un'assicurazione. Dice con un sorriso. Se dovesse succedere qualcosa di sospetto ed i miei uomini ti tengono d'occhio potremo scagionarti più facilmente. Malia sa bene che le cose sono meno facili di come dice Lesom, la gilda non si fa problemi ad eliminare un suo affiliato se ci sono grossi rischi. Ma dimmi una cosa, è stato Homen ad avvisarti oppure i miei uomini si sono intontiti. Chiede infine. Comunque, per quanto riguarda la tua paga sai bene che devi chiedere ad Hormen, non certo venire a disturbarmi nel sonno. Buonanotte.
1701E Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) Trovati uomini migliori, se vuoi provare a pedinare me... Ribatto, spiegandogli dove ho visto i suoi sgherri (li ho visti con lo specchio,masono dettagli). Quindi aggiungo, alzandomi fai quel che credi, ma non dimenticare quello che ti ho detto... mentre parlo la mia voce si fa più potente, pregna di energia mistica non sfidare la mia pazienza e risolvi in fretta questa faccenda. Se hai una pista, sfruttala, direttamente. Trova le tue risposte in fretta! Ciò detto me ne vado, ma non prima di essergli passato accanto, facendogli quella che potrebbe sembrare una carezza... esattamente sulla sua giugulare, dove questo corpo brama di piantare un pugnale. Spoiler mentre parlo gli leggo la mente. Le parole sottolineate sono una suggestione. In realtà fingo di andarmene, mi allontano fuori dalla camera poi mi rendo invisibile e torno a spiare la sua mente. Modificato 4 Novembre 2016 da 1701E
Athanatos Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Lesom resta per un momento a pensare, la scena lo ha spaventato ma è convinto di averti fatto credere il contrario. Dopo un attimo di riflessione su questo momento, decide che è saggio lasciar perdere il pedinamento. "Ora che Malia sa potrebbe scappare quando vuole, inoltre non voglio perdere i miei uomini in caso questa assassina dovesse innervosirsi. Tanto la incastrerò quando quel nobilotto parlerà, e allora Hormen non potrà più impedirmi di ammazzarla". Dopo di ché torna a letto appena si è ripreso si è calmato abbastanza da addormentarsi.
Athanatos Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @Zellos Spoiler Potrebbe, non è facile saperlo visto che non sempre da effetti manifesti. Comunque la tua frase di suggestione era abbastanza generica, di conseguenza Lesom potrebbe agire in modo discreto per avere informazione, almeno finché può ottenerle in fretta.
1701E Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Scuotendo il capo mi ritiro, teletrasportandomi nelle stanze di che ho affittato sotto falso nome. Qui preparo un messaggio per Demliel, in cui lo avviso che Lesom è stato visto e sentito mentre parlava con un parigrado del suo amico e che si è parlato - in quell'incontro delle "prossime 24 ore". Infine gli do una descrizione dell'uomo. Fatto ciò mi appresto a riposare sino all'alba, quando mi occupo di spedire il messaggio. Dopodiché uso lo specchio per studiare a turno le mie due pedine e ciò che faranno.
Athanatos Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 La notte ti accoglie ristoratrice, al mattino trovi che il cielo si è riempito di nuvole e la pioggia ha già cominciato a scendere per le strade. Spedisci il messaggio a Demliel e ti prepari ad osservare le tue pedine, come tu e Naberius vi divertite a chiamare gli uomini che seguono inconsciamente la tua volontà, aiutandoti a portare ordine ed equilibrio nel mondo. Demliel riceve la lettera e la osserva con attenzione, decidendo di mandare i paladini affidatigli da Latiner alla casa di Iorok, con l'ordine di inviare un messaggio magico se l'uomo che gli hai descritto dovesse essere avvistato. Dall'altra parte della città, Lesom sembra proprio andare in quella direzione, accompagnato da due energumeni che avevi già visto alla lunga e noiosa riunione che ti ha costretto ad assistere. @Zellos Spoiler bind con naberius: 1d20+15 = 10+15 = 25 superato. Spoiler Stavolta non è colpa mia, credo di non aver ricevuto la notifica della tua risposta.
1701E Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Spoiler Lol.. In effetti le notifiche funzionano quando gli pare... Bravo bambino... commento osservando l'avanzare di Lesom. Quando è abbastanza vicino alla casa del nobilotto mi teletrasporto lì vicino invisibile, così da osservare la scena ed intervenire al bisogno.
Athanatos Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) Lesom raggiunge la casa di Iorok, lasciando indietro i suoi uomini egli si avvicina alla porta e chiede di essere ricevuto. Nel frattempo gli uomini di Demliel si aggirano nei paraggi e li vedi comunicare mentalmente col loro capo. Essi hanno visto Lesom ma non hanno notato i suoi accompagnatori, che adesso ti tengono d'occhio di nascosto. @Zellos Spoiler Ho una domanda da farti, non mi ricordo se ci hai fatto qualcosa né perché l'avevi fatto ma avevi derubato una gioielleria poco tempo fa. Era solo per abbellire il personaggio che doveva abbindolare Jamster o ha avuto altri scopi? Modificato 8 Novembre 2016 da Athanatos
1701E Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Onvisibile osservo per diversi secondi i due energumeni ed i paladini che sembrano non accorgersi di loro. Decidendo che per ora non ho bisogno di aizzarli mi affaccio da una finestra, per poi teletrasportarsi all'interno e vedere che succede. Spoiler In realtà ho rubato le pietre perché mi serviva una perla per la finta perla del potere...e ne ho usata una seconda per la pietra del teletrasporto. Le alte credo lo venderò
Athanatos Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Entri nella casa, nascondendoti alla vista con la magia. Mentre resti in disparte cerchi tra i grandi spazi della dimora di Iorok la posizione dei due bersagli. Infine trovi Lesom che discorre con l'aristocratico. Entrambi stanno sorseggiando vino, Lesom sembra a suo agio e Iorok almeno prova a fingere di esserlo, ma, nonostante l'amico di Demliel non sia in una posizione confortevole, però non è neanche spaventato o preoccupato. Lesom comincia ad elencare alcune delle amicizie della gilda, tentando di convincere il nobile dei vantaggi che potrebbe avere nel trattare con loro. Ancora non ha tirato fuori il motivo per cui è andato da lui, invece dice solo di essere stato incaricato di farsi nuovi amici dai grigi.
1701E Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Spoiler Domanda...da quello che ho scoperto dei pensieri di Lesom, il suo capo o uno degli altri grigi è un incantatore?
Athanatos Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 @Zellos Spoiler L'unico dei grigi che potrebbe avere capacità magiche è la drow, proprio perché è una tipa misteriosa e non si sa molto delle sue capacità. Gli altri non hanno mai dato a vedere di poter essere pratici di magie.
1701E Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Irritato per la lungaggine della faccenda sprofondo per un istante nella Polla Arcana, estraendovi l'energia per un potente incantesimo di dominio, che asserva Lesom ai miei voleri Spoiler Mi allontano fino al limite del raggio di azione e casto Dominare Persone tramite la polla. Se prendo il controllo di Lesom gli ordino di cominciare ad essere più incisivo e diretto.
Messaggio consigliato