Gevers Inviata 30 Luglio 2016 Segnala Inviata 30 Luglio 2016 Salve a tutti, sono un master navigato (almeno 7 anni di esperienza ) che ormai si è arreso nel cercare altri master per fare il giocatore, ma siccome la voglia di giocare a d&d rimane, sto cercando un nuovo gruppo di giocatori in zona roma sud/provincia. Sono un master che odia il railroading e lascia ai giocatori completa possibilità decisionale. Con me è già disponibile una giocatrice di media esperienza. Non esistate a contattarmi per ulteriori informazioni. Siamo automuniti e disposti a spostarci senza problemi.
Aaren Icetear Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Ciao Io sono più o meno nella tua situazione (ho sempre fatto il master e ora per questioni di tempo non riesco più a starci dietro come vorrei), vivo sull'Appia e come player potrei esserci (anche se sono vecchiotto, ho 36 anni). Se riesci a tirare su qualcosa tienimi in considerazione
Gevers Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Perfetto, saremmo già 2 giocatori + master, dobbiamo trovarne solo un altro paio... L'età non è assolutamente un problema magari se ti va potremmo anche alternarsi se in futuro riuscirai a trovare tempo
Kayn_Kaltian Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Ciao Anche io sono di roma sud abito sulla casilina sotto frascati, sono sia master che giocatore, ho un gruppo fisso più o meno da circa 3 anni, ma avere la possibilità di cambiare giocatori o master ogni tanto non mi dispiacerebbe, quindi se ci si riesce ad organizzare sarei disponibile per giocare
fogarty01 Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Preso in considerazione la possibilità di giocare [online]? Potremmo iniziare una campagna insieme. Ciao
Kayn_Kaltian Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 16 minuti fa, fogarty01 ha scritto: Preso in considerazione la possibilità di giocare [online]? Potremmo iniziare una campagna insieme. Ciao Sinceramente no non ho mai preso questa eventuale alternativa in considerazione, anche perché trovo impersonale parlare ad un microfono, so che in molti ci giocano, ma a me personalmente non piace, mi diverto molto di più a giocare seduti ad un tavolo tutti assieme con una buona birra 1
Yvellios Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Ciao Gevers Potresti fare da DM ad una campagna 3.5 online tramite roll20? Siamo 3 giocatori
Marte Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 ciao! io e altre 5 persone stiamo cercando un master 3.5 su roll20
Ospite paosim95 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Inviato 20 Dicembre 2016 Sono interessato come giocatore
ASD Dark Zone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Salve ragazzi Siamo l'ASD Dark Zone di Roma via statilio ottato 66A zona cinecittà. Abbiamo alcuni giocatori che si riuniscono da noi la sera. passateci a trovare http://www.asddarkzone.it/ http://www.gdrplayers.it/tag/roma/
Kivrin Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Ciao! io sono Mattia sono anche io di Roma (centro) sono un giocatore di media esperienza e se ancora siete alla ricerca di pg sono disponibilissimo!!!
Messaggio consigliato