Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1233065

Salve a tutti, sono un master navigato (almeno 7 anni di esperienza :) ) che ormai si è arreso nel cercare altri master per fare il giocatore, ma siccome la voglia di giocare a d&d rimane, sto cercando un nuovo gruppo di giocatori in zona roma sud/provincia. Sono un master che odia il railroading e lascia ai giocatori completa possibilità decisionale. Con me è già disponibile una giocatrice di media esperienza. Non esistate a contattarmi per ulteriori informazioni. Siamo automuniti e disposti a spostarci senza problemi.

  • Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Kayn_Kaltian
    Kayn_Kaltian

    Sinceramente no non ho mai preso questa eventuale alternativa in considerazione, anche perché trovo impersonale parlare ad un microfono, so che in molti ci giocano, ma a me personalmente non piace, mi

comment_1233269

Ciao :)

Io sono più o meno nella tua situazione (ho sempre fatto il master e ora per questioni di tempo non riesco più a starci dietro come vorrei), vivo sull'Appia e come player potrei esserci (anche se sono vecchiotto, ho 36 anni).

Se riesci a tirare su qualcosa tienimi in considerazione :)

  • Author
comment_1233338

Perfetto, saremmo già 2 giocatori + master, dobbiamo trovarne solo un altro paio... L'età non è assolutamente un problema :) magari se ti va potremmo anche alternarsi se in futuro riuscirai a trovare tempo

  • 2 settimane dopo...
comment_1236567

Ciao

 

Anche io sono di roma sud abito sulla casilina sotto frascati, sono sia master che giocatore, ho un gruppo fisso più o meno da circa 3 anni, ma avere la possibilità di cambiare giocatori o master ogni tanto non mi dispiacerebbe, quindi se ci si riesce ad organizzare sarei disponibile per giocare :)

 

 

  • 3 settimane dopo...
comment_1243595
16 minuti fa, fogarty01 ha scritto:

Preso in considerazione la possibilità di giocare [online]? Potremmo iniziare una campagna insieme.

Ciao

Sinceramente no non ho mai preso questa eventuale alternativa in considerazione, anche perché trovo impersonale parlare ad un microfono, so che in molti ci giocano, ma a me personalmente non piace, mi diverto molto di più a giocare seduti ad un tavolo tutti assieme con una buona birra :D 

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_1296059

Ciao!

io sono Mattia sono anche io di Roma (centro) sono un giocatore di media esperienza e se ancora siete alla ricerca di pg sono disponibilissimo!!!

Crea un account o accedi per commentare