Vai al contenuto

Un Mondo Post Apocalittico

Messaggio consigliato

argh mi ero dimenticato delle razze, avevo letto  ieri notte, beh allora umano chiaramente.

In che senso il rodomonte non esiste più? Su che base lo affermi? Mi son perso qualcosa delle dichiarazioni della Paizo?

E' una classe ibrida come il guslinger il prete guerriero, ecc

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, puoi iniziare. Ricapitolo le regole di creazione: 20 buy point, livello 4, allineamenti non malvagi, hp dado pieno al primo livello, meta' livelli pari, meta'+1 livelli dispari. Non avete denaro iniziale (non esiste nella vostra comunita', dove si usa il baratto come base commerciale). Siete poveri e la vostra esistenza e' pura sopravvivenza. Come equipaggiamento potete avere solo una armatura leggera , una arma semplice e uno scudo.

Aggiornamento:

twilighwolf: Ranger Umano

Vind Nulend Brawler Umano o Mezz'orco

Nerelith Ancora da decidere

Pyros: Swashbuckler Umano

Modificato da Zyl
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok credo di avere risolto. Farei lo stile di combattimento con arma a due mani puntando su un solo attacco come azione standard dalla potenza devastante, seguito da altri attacchi bonus ottenuti dai talenti della catena di inclazare. Perciò credo che prenderò la catena del colpo vitale e i talenti critico migliorato e focalizzato. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci può stare, ma sappi che incalzare funzionerà soltanto se avrai nemici accanto ed il ranger non è un classe particolarmente protetta in cac, non hai privilegi di classe che ti aiutino in tal senso rispetto magari ad un guerriero od un rodomonte.

la catena del colpo vitale e dei critici uniti a colpo devastante migliorato può funzionare, ma sappi che ti stai limitando ad un solo attacco, quindi ai lvl alti non potrai beneficiare con colpo vitale e seguenti degli attacchi aggiuntivi dovuti alla crescita del BAB, il che non è sbagliato neh. ma ovviamente merita una riflessione ponderata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero consapevole del fatto che ai livelli alti non beneficero degli attacchi extra, ma non ho altre idee su come impostare lo stile di combattimento. Sul combattimento con due armi non ho idee(incalzare lo prendevo più che altro perché è il migliore tra i talenti bonus una volta finito quelli che mi servono).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ero consapevole del fatto che ai livelli alti non beneficero degli attacchi extra, ma non ho altre idee su come impostare lo stile di combattimento. Sul combattimento con due armi non ho idee(incalzare lo prendevo più che altro perché è il migliore tra i talenti bonus una volta finito quelli che mi servono).

Uno switch hitter? Arciere che switcha arma a due mani, no? https://docs.google.com/Doc?docid=0AcNyxDTKvAmqZGRtZzhzdjZfNWM0cTliaGdw&hl=en

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zyl

domanda 1: tutte le misure, pesi, ecc te le mettiamo con il sistema inglese od il sistema europeo?

domanda 2: il rodomonte ha bisogno perlomeno di uno stocco per via di diversi privilegi di classe e talenti, nonostante si sia nell'alto medioevo troverò quest'arma? se no scelgo un'altra classe.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti