Zellos Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Master, sto finendo la scheda: Se lo faccio mezzo-drow, da uno a dieci quanto mi spregiano in lungo ed in largo? XD
alessandropatria Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Allora ecco il mio piccolo bg, se ci sono cose da correggere o che suggerite per dare coesione al party non ho problemi: Skarkhu Creed Creed è un mezzo oluk alto e possente, ma dall'aspetto molto riconducibile alla sua discendenza umana. Sia esteriormente che interiormente, nel corso degli anni, il suo essere mezzo sangue incise nella sua vita. Grazie alla sua forza divenne presto capitano di piccole brigate di orchi al servizio del Lord, ma dovette lottare con ferocia contro le contestazioni dei suoi simili, spesso andando vicino a perdere la vita contro attacchi dei suoi subordinati e rimediandosi una grande cicatrice in volto.Da quel giorno venne chiamato Skarkhu dagli altri Uluk, il mezzosangue sfregiato. Si allontanò sempre di più dagli orchi e non volendo più far parte di quel mondo, capì che poteva cercare la propria strada da solo, e abbattere la loro società, e quindi quella del Lord, in favore della libertà individuale. Cosi' divenne un ribelle, liberando svariati umani dalla schiavitu', che sentiva a lui vicini nel modo di pensare e ritrovando in loro parte delle sue origini. Ora Creed lotta per trovare il suo posto con forza e determinazione. Qui la schedahttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=899579
Zellos Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Allora, non mi riesce mettere la Percezione passiva (che comunque è 12). La scheda è qui http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=903589 Il bg stasera
Balasarro Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Comunque 3/4 di noi sono di razze note per servire i signori del peccato. In particolare i mezzi oluk sono in genere sottoposti solo a hobgoblin e oluk veri, mentre i dragonidi sono comuni solo nel regno dell'Avarizia e quindi fuori immagino che nessuno sappia che grado hanno. Mi sa che quando ci servono informazioni o altro possiamo fermare gente a caso per strada e farci obbedire C'è da dire che se fossi un buono darei per scontato che siamo cattivi e proverei a ucciderci
Pyros88 Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 son gnomo, assolutamente non alleato con i poteri oscuri quindi siamo 1/2
Ospite Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Sicuramente siete un gruppo cattivello, ricordatevi che se volete che i vostri Pg si conoscano già dovete unire i bg
Pyros88 Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 se consideriamo che il background del mio gnomo è concepito per odiare gli orchi ed i goblnoidi stiamo freschi quando vedo il mezzo uruk
Balasarro Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 36 minutes ago, Pyros88 said: son gnomo, assolutamente non alleato con i poteri oscuri quindi siamo 1/2 Ma il personaggio di Zellos non è un mezzo drow? Comunque il mio pg sta facendo le tipiche cose da mercenario pg che restano da fare anche quando governano i cattivi: proteggere i villaggi dalle bestie feroci, difendere le carovane mercantili da bestie e banditi, robe così. MA è anche buono, quindi potremmo fare che mi sono fatto assumere come scorta a una carovana di roba qualunque, diciamo pelli, ma a fine viaggio il mio datore di lavoro ha venduto le pelli e ha comprato degli schiavi da vendere nella città seguente. La cosa non mi è andata giù, quindi mi sono licenziato e l'ho seguito, sperando di liberare gli schiavi di notte, e ho incontrato così il mezzo oluk, anche lui intenzionato a liberare i prigionieri. Zellos e Pyros voi potresti essere degli schiavi liberati, se vi va. Se no boh
Pyros88 Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 quella del mezzo drow pensavo fosse ancora una domanda a cui dovesse rispondere il master dato che non avevo letto nulla quindi lo consideravo ancora un mezz'elfo di tipo buono
Balasarro Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Comunque sia: vi piace l'idea degli schiavi liberati? Mi sembrava un bel modo per dare coesione al gruppo nonostante le origini diverse. Io non ho problemi anche a fare quello che viene liberato.
alessandropatria Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 @Pyros88 Eh purtroppo dissi fin dall'inizio che avrei usato un mezzo oluk barbaro XD Cmq se avete letto il piccolo bg il mio pg è un ribelle che ha rinnegato la società orchesca, quindi direi che pure lui stesso non vede di buon occhio gli orchi @Balasarro a me va benissimo come modo di unire i bg, ci sta direi!
Ospite Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Il mezzo drow va bene zellos. pyros, dipende: o scegli l'odio innato tra le due razze o la riconoscenza per la liberazione
Pyros88 Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Lo odierò comunque XD, se alla fine sono stato liberato però non lo ammazzo nel sonno per riconoscenza perché ho un debito con lui.
Zellos Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Più che altro volevo anche sapere quanto sarà atroce il razzismo per un mezzo drow. Per evitare di essere il gruppo di appestati. Alla la fine il bg lo posto stamattina, ero al cinema e mi sono dimenticato di postarlo da pc.
Zellos Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Ed ecco il bg: Si può dire che la vita del giovane Thalos sia iniziata da ben poco, quasi che egli sia ancora un bambino e non si mentre ebbe. Mezzosangue della stirpe elfica, venne rapito quando era ancora in fasce da membri del culto del dio della morte Grlashh ed addestrato sin dalla più tenera età ad essere uno degli assassini sacri del culto. Avrebbe vissuto una vita di omicidio e di oscurità non fosse stato salvato, all'età di quindici anni, da un piccolo gruppo di avventurieri: costoro, come una tempesta, irruppero nel tempio dove era addestrato e sconfissero tutti, fra maestri ed allievi. Thalos era uno dei pochi sopravvissuti, un prigioniero a cui il capo del gruppo di avventurieri volle dare un'opportunità. "È solo un ragazzo." Disse poco prima di prenderlo sotto la sua ala ed abbandonare il suo vecchio gruppo, fin troppo intransigente. Thalos ed il suo maestro ( di cui non seppe mai il nome, essendo questo a detta sua un segretario da proteggere), vissero insieme alcuni anni ed egli lo introdusse al culto degli dei "quelli veri". In quei due anni, Thalos riuscì a trovare calma e giovamento nella preghiera, divenendo un fedele di Heshtail e giungendo addirittura ad ottenere risposta alle sue preghiere. La felicità di Thalos ( aveva finalmente un amico che egli considerava alla streghe di un padre) non era destino che durasse: una sera vennero attaccati da membri del culto di Grlashh, giunti a vendicare l'offesa subita, la conversione di un loro adepto. Thalos ed il suo maestro furono braccati e finirono nelle acque gelide ed impetuose di un fiume. Il culto li diede per morti, disinteressandosi del loro destino. La mattina dopo entrambi erano vivi, ma il maestro era percorso dai brividi di una tremenda febbre. Solo quel giorno gli confessò il proprio nome, Heinrich Tashirien, cavaliere e nobile di sangue del perduto Farland. Thalos ebbe il tempo di dirgli quanto gli volesse bene e che lo considerasse un padre, prima di chiudergli gli occhi. Da allora il giovane Thalos vaga per le terre, cercando di aiutare come può coloro che sono in difficoltà, cercando di non giungere alla violenza che in realtà come una morsa gli circonda il cuore, e di distruggere come può il culto di Grlashh. Il bg è questo. Ora decido di fare o meno il mezzo drow u_u
Zellos Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Si u_u alla fine direi che resto mezz'elfo normale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.