Jump to content

Farland-TdS

Featured Replies

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Created
  • Last Reply
comment_1235874

Mi va bene tutto, basta che il mezzo oluk salvi lo gnomo così li diamo un motivo per non uccidersi :)

Facciamo come avevo scritto all'inizio? Nella Wiki c'è scritto che talvolta i mezzelfi sono imprigionati semplicemente in virtù delle loro origini... E più in generale se sono uno che vuole liberare degli schiavi e vedo uno gnomo e un mezzelfo li libero, un dragonide e un mezzo oluk mi danno già più da pensare XD

comment_1236488

I prigionieri che non ci seguono lo fanno perché non si fidano o perché non ne sono fisicamente in grado, perché se è la seconda io proverei a trasportare qualcuno.

comment_1236609

Alcuni sono sfiniti altri non si fidano. In teoria non è necessario portarseli dietro perché non fanno parte dell'avventura ma se davvero volete... Posso tirare fuori qualche PNG

comment_1236615

Boh è quello che farebbe il mio personaggio. Ma pensavo semplicemente di portarli fino al villaggio e poi vanno dove vogliono, non devono seguirci per sempre. Mollarli a caso in mezzo alla carovana distrutta mi sembra molto poco da buoni :)

comment_1237171

Questa è la prima volta in assoluto che mastero (non ho mai giocato al di fuori del pbf non avendo una compagnia di amici), quindi se avete consigli da darmi non abbiate problemi a dirmeli.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.