Vai al contenuto

Farland-TdS

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi va bene tutto, basta che il mezzo oluk salvi lo gnomo così li diamo un motivo per non uccidersi :)

Facciamo come avevo scritto all'inizio? Nella Wiki c'è scritto che talvolta i mezzelfi sono imprigionati semplicemente in virtù delle loro origini... E più in generale se sono uno che vuole liberare degli schiavi e vedo uno gnomo e un mezzelfo li libero, un dragonide e un mezzo oluk mi danno già più da pensare XD

Inviato

Alcuni sono sfiniti altri non si fidano. In teoria non è necessario portarseli dietro perché non fanno parte dell'avventura ma se davvero volete... Posso tirare fuori qualche PNG

Inviato

Boh è quello che farebbe il mio personaggio. Ma pensavo semplicemente di portarli fino al villaggio e poi vanno dove vogliono, non devono seguirci per sempre. Mollarli a caso in mezzo alla carovana distrutta mi sembra molto poco da buoni :)

Inviato

Questa è la prima volta in assoluto che mastero (non ho mai giocato al di fuori del pbf non avendo una compagnia di amici), quindi se avete consigli da darmi non abbiate problemi a dirmeli.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...