Balasarro Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Ottimo andiamo a picchiare i cattivi! La storia della liberazione degli schiavi va bene a tutti?
Zellos Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Per me va bene. Ma chi ha salvato chi? XD a me vanno bene tutti e due i ruoli xD
Balasarro Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Mi va bene tutto, basta che il mezzo oluk salvi lo gnomo così li diamo un motivo per non uccidersi Facciamo come avevo scritto all'inizio? Nella Wiki c'è scritto che talvolta i mezzelfi sono imprigionati semplicemente in virtù delle loro origini... E più in generale se sono uno che vuole liberare degli schiavi e vedo uno gnomo e un mezzelfo li libero, un dragonide e un mezzo oluk mi danno già più da pensare XD
alessandropatria Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Si, come dicevo anche io concordo con la liberazione degli schiavi come dice @Balasarro.@Pandelume possiamo partire?
alessandropatria Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Ok siccome il master mi dice di iniziare le danze, io e il draconide di @Balasarro libereremo lo gnomo e il mezzelfo
Pyros88 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 si scusate oggi ero sotto a preparare le valigie ed adesso son a casa di amici. domani mi do una mossa
Balasarro Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 I prigionieri che non ci seguono lo fanno perché non si fidano o perché non ne sono fisicamente in grado, perché se è la seconda io proverei a trasportare qualcuno.
Ospite Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Alcuni sono sfiniti altri non si fidano. In teoria non è necessario portarseli dietro perché non fanno parte dell'avventura ma se davvero volete... Posso tirare fuori qualche PNG
Balasarro Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Boh è quello che farebbe il mio personaggio. Ma pensavo semplicemente di portarli fino al villaggio e poi vanno dove vogliono, non devono seguirci per sempre. Mollarli a caso in mezzo alla carovana distrutta mi sembra molto poco da buoni
Ospite Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Ditemi quando volete passare alla prossima scena
Balasarro Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Io sono pronto. Mi porto in spalle un bambino o qualcun altro che vorrebbe venire ma è troppo debole.
Ospite Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Questa è la prima volta in assoluto che mastero (non ho mai giocato al di fuori del pbf non avendo una compagnia di amici), quindi se avete consigli da darmi non abbiate problemi a dirmeli.
alessandropatria Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 ok per me possiam andare avanti
Pyros88 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 raga qualcuno esordisca, io non posso prendere l'iniziativa sono ancora in stato catatonico per la notizia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.