Balasarro Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Beh ma non dovremmo prima decidere come comportarci con lo sceriffo? Almeno qui off game... Lo denunciamo o no al sacerdote?
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Va benissimo, ma se non posta nessuno è legittimo chiedere di andare avanti
alessandropatria Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Io direi prima di parlare al sacerdote della situazione, magari con discrezione e poi vedere come agire. Cmq pronto per il cambio scena
Balasarro Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 On 9/9/2016 at 10:36 AM, alessandropatria said: Io direi prima di parlare al sacerdote della situazione, magari con discrezione e poi vedere come agire. Cmq pronto per il cambio scena Concordo. D'accordo tutti? Andiamo alla chiesa prima dell'incontro con lo sceriffo e parliamo con il sacerdote, va bene?
Ospite Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Sto aspettando che risponda zellos
Zellos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Ma io sono stato uno dei primi a parlare col buon prete xD
Balasarro Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Sì ma poi io ho detto che era meglio se sentiva i dubbi da te. Direi che tocca a te parlare dello sceriffo, perché hai di sicuro più affinità con il prete di noi
Zellos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Si, sono io Thalos xD comunque, prima il mio pg vuol sentire un attimo parlare il prete, le domande al massimo dopo xD inoltre, non sono ancora telepatico ed i due dubbi non so quale siano xD ( la questione dello sceriffo che foraggia i non morti di viventi e? XD )
Balasarro Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Just now, Zellos said: Si, sono io Thalos xD comunque, prima il mio pg vuol sentire un attimo parlare il prete, le domande al massimo dopo xD inoltre, non sono ancora telepatico ed i due dubbi non so quale siano xD ( la questione dello sceriffo che foraggia i non morti di viventi e? XD ) Solo quella, il "un paio di dubbi" era tanto per dire. Scusa l'equivoco
Zellos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Non preoccuparti ^^ è che pensavo davvero ci fosse qualcosa che mi ero completamente dimenticato xD ( P.s. il messaggio mio di prima sembrava arrabbiato mi sa, ma non lo è assolutamente u_u in caso mi scuso. )
Zellos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Pardon, editerò dicendo "più appartati"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.