Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato

Inviata

post-apocalyptic-world-15.jpg

Grigio. Il mondo e' grigio. La vita e' grigia. Il cibo e' grigio. L'aria e' grigia. L'acqua e' grigia. Tutto il fottutox universo e' grigio. Raccontano le leggende che una volta esisteva una cosa chiamata sole, che illuminava il mondo e lo riempiva di colori allegri. Stronzatex! Il cielo vomita ogni giorno e ogni notte tonnellate di cenere. Cenere che si infila dappertutto, te la mangi, te la bevi, la respiri...e la scopi anche, mentre cerchi un po' di conforto con un'altra o un altro sfortunati come te. Tutta la vita e' fatta di cenere e tutto ha il suo sapore. Una merda, amico. L'unica cosa che si puo' fare in questo caxxo di mondo e' sopravvivere , un giorno di merda dopo l'altro, cercando di trovare qualcosa da mangiare, spaccandoti la schiena in un terreno piu' duro che la pietra per far crescere qualcosa di commestibile. Provando a non farti sbranare da qualche maledetto animale con due teste o a qualche pazzoide che arriva dalla Distesa, quell'enorme territorio selvaggio casa di aberrazioni senza limiti! La vita media e' di 30 anni, ma a cosa serve vivere tanto, se ogni giorno devi sputare sangue per arrivare al successivo? Pero' l'istinto di sopravvivenza e' fottutamente forte  e allora sei ancora qui, ti trascini e vivi meglio che puoi...forse credi anche alle storie che raccontano i vecchi, il sole, i colori, l'acqua pulita, animali di ogni tipo che saltellano allegri tutt'intorno. O credi ai quei pazzi che a volte arrancano fuori dalla Distesa e parlano di citta' incantate, dove le fottutez fate ti preparano da mangiare tutti i giorni, di un mondo migliore, di una speranza...si, forse ci credi e forse no, ma anche oggi ti devi svegliare , ti devi alzare e devi vivere in questo mondo, che e' il tuo!

Ok, piccola introduzione al vostro nuovo, duro, mondo. Useremo questo topic per organizzarci e per risolvere i dubbi di gioco, lasciando il piu' pulito possibile il topic di gioco, che apriro' non appena avro' le vostre schede!

@Pyros88 @twilightwolf @Nerelith @Vind Nulend


  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ehh, il fatto e' che neanche il tuo personaggio la conosce. Intorno alla comunita' dove vivete e a quello che tu sei piu' abituato e' la tundra (che rientra nel terreno favorito Cold(freddo). Nemico favorito non ne hai. Quindi prendi pure Humanoid (humans) .

Inviato

Come ti dicevo nell'altro topic , servirebbe una ladra che magari creda nella magia o, piu' difficile, creda in qualche dio. Ci sono due tank e un ranger a distanza.

Inviato

Non so se il brawler si può considerare un tank visto che è in armatura leggera. E la stessa cosa vale per il rodomonte. Siamo più due tizi che ammazzano le cose a distanza ravvicinata :D 

Inviato
5 minutes ago, Vind Nulend said:

Non so se il brawler si può considerare un tank visto che è in armatura leggera. E la stessa cosa vale per il rodomonte. Siamo più due tizi che ammazzano le cose a distanza ravvicinata :D 

Si, tank non e' la definizione giusta, volevo dire combattenti in melee.

Ok, possiamo iniziare. A minuti , se non mi occupo al lavoro, il topic di gioco! Stay tuned!

Inviato

Ok. Si, ce l'hai gia'.

Abbiamo iniziato gente. Nel primo post trovate le regole. Leggete bene i due spoiler! Buon divertimento!

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...