Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato

@Zyl La mia scheda dovrebbe visibile dal collegamento che ho in firma: purtroppo hanno messo il limite di 4 link nella firma e non avevo spazio sufficiente per mettere tutte quelli che mi servivano; ed ho risolto in questo modo. Riesci a leggerla? 

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No, e' proprio tutta la prima pagina del sito! Adesso l'ho scrollata tutta fino in fondo ed e' la prima pagina del sito, fra l'altro mia, visto che si vede Zyl in alto a destra!

Inviato
2 minutes ago, Zyl said:

No, e' proprio tutta la prima pagina del sito! Adesso l'ho scrollata tutta fino in fondo ed e' la prima pagina del sito, fra l'altro mia, visto che si vede Zyl in alto a destra!

Roba strana: a me dava il link al blog. Ho provato a cambiare: lo leggi?

Inviato

Adesso vedo: I Miei Links, pero' quando ci clicco sopra mi appare questa bella pagina:

Sorry, there is a problem

We could not locate the item you are trying to view.

Error code: 2B201/1

Inviato
2 minutes ago, Zyl said:

Adesso vedo: I Miei Links, pero' quando ci clicco sopra mi appare questa bella pagina:

Sorry, there is a problem

We could not locate the item you are trying to view.

Error code: 2B201/1

DEI INFORMATICI! :joy:

Mi sa che la pagina del blog risultava privata; adesso funziona?

Inviato

Comunque , in generale, come ti sarai gia' reso conto Rexcronos e anche gli altri se qualche volta si troveranno in una situazione simile, i tiri di dado su cercare trappole e disattivarle non li rendero' mai pubblici. Perche' se no e' troppo facile, in base ai tiri, agire di conseguenza. Quindi diro' solo che uno trova o meno delle trappole e riesce o no a disattivarle.

Inviato
21 minutes ago, Zyl said:

Quindi?

io sto sempre qui: sto aspettando che tu mi dica se trovo trappole; in caso affermativo, se riesca a disinnescarle; e, in entrambi i casi, se riesca a scassinare la serratura. :smile:

Inviato
1 minute ago, Zyl said:

Avevo gia' scritto che non ne trovavi. Non e' uscito il post?

ah...non ci siamo capiti: io avevo scritto che intendevo scassinare la serratura già dal post precedente; pensavo fosse chiaro dal fatto di aver specificato che intendeva prendersi cura di "trappole e serrature"; siccome mi chiedevi la scheda alla fine di quel post, pensavo che non avessi potuto fare i tiri perché non avevi le mie skills, no?!

Inviato

Rex si puoi prenderti un 20. Questo vuol dire che ci perdi una manciata di minuti a controllare, intralciato anche dal tuo attuale stato di stanchezza assoluta.

Appena postano anche gli altri, ti dico il risultato.

Inviato
5 minutes ago, Zyl said:

Rex si puoi prenderti un 20. Questo vuol dire che ci perdi una manciata di minuti a controllare, intralciato anche dal tuo attuale stato di stanchezza assoluta.

Appena postano anche gli altri, ti dico il risultato.

Se ci avessi pensato prima, sarebbe stato meglio. :sleeping:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...