RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 @Zyl La mia scheda dovrebbe visibile dal collegamento che ho in firma: purtroppo hanno messo il limite di 4 link nella firma e non avevo spazio sufficiente per mettere tutte quelli che mi servivano; ed ho risolto in questo modo. Riesci a leggerla?
Zyl Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Io nella tua firma vedo la parte superiore della pagina iniziale di Dragons'Lair!!
RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Just now, Zyl said: Io nella tua firma vedo la parte superiore della pagina iniziale di Dragons'Lair!! Non è un link ad una pagina di blog?
Zyl Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 No, e' proprio tutta la prima pagina del sito! Adesso l'ho scrollata tutta fino in fondo ed e' la prima pagina del sito, fra l'altro mia, visto che si vede Zyl in alto a destra!
RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 2 minutes ago, Zyl said: No, e' proprio tutta la prima pagina del sito! Adesso l'ho scrollata tutta fino in fondo ed e' la prima pagina del sito, fra l'altro mia, visto che si vede Zyl in alto a destra! Roba strana: a me dava il link al blog. Ho provato a cambiare: lo leggi?
Zyl Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Adesso vedo: I Miei Links, pero' quando ci clicco sopra mi appare questa bella pagina: Sorry, there is a problem We could not locate the item you are trying to view. Error code: 2B201/1
RexCronos Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 2 minutes ago, Zyl said: Adesso vedo: I Miei Links, pero' quando ci clicco sopra mi appare questa bella pagina: Sorry, there is a problem We could not locate the item you are trying to view. Error code: 2B201/1 DEI INFORMATICI! Mi sa che la pagina del blog risultava privata; adesso funziona?
Zyl Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Comunque , in generale, come ti sarai gia' reso conto Rexcronos e anche gli altri se qualche volta si troveranno in una situazione simile, i tiri di dado su cercare trappole e disattivarle non li rendero' mai pubblici. Perche' se no e' troppo facile, in base ai tiri, agire di conseguenza. Quindi diro' solo che uno trova o meno delle trappole e riesce o no a disattivarle.
Vind Nulend Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Meglio così secondo me. Così come per le prove di percezione per cercare nemici dovrebbe essere lo stesso.
RexCronos Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 21 minutes ago, Zyl said: Quindi? io sto sempre qui: sto aspettando che tu mi dica se trovo trappole; in caso affermativo, se riesca a disinnescarle; e, in entrambi i casi, se riesca a scassinare la serratura.
Zyl Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Avevo gia' scritto che non ne trovavi. Non e' uscito il post?
RexCronos Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 1 minute ago, Zyl said: Avevo gia' scritto che non ne trovavi. Non e' uscito il post? ah...non ci siamo capiti: io avevo scritto che intendevo scassinare la serratura già dal post precedente; pensavo fosse chiaro dal fatto di aver specificato che intendeva prendersi cura di "trappole e serrature"; siccome mi chiedevi la scheda alla fine di quel post, pensavo che non avessi potuto fare i tiri perché non avevi le mie skills, no?!
Zyl Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 ah ok ok, si non avevo capito io. Ok, proseguito! Per lo meno dentro la casa
Zyl Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Rex si puoi prenderti un 20. Questo vuol dire che ci perdi una manciata di minuti a controllare, intralciato anche dal tuo attuale stato di stanchezza assoluta. Appena postano anche gli altri, ti dico il risultato.
RexCronos Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 5 minutes ago, Zyl said: Rex si puoi prenderti un 20. Questo vuol dire che ci perdi una manciata di minuti a controllare, intralciato anche dal tuo attuale stato di stanchezza assoluta. Appena postano anche gli altri, ti dico il risultato. Se ci avessi pensato prima, sarebbe stato meglio.
Zyl Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ragazzi ho introdotto un nuovo giocatore. Non sapete niente di lui, per cui continuate pure ignorandolo, per ora! @Redik Benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.