Redik Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ahah grazie Zyl della fantastica introduzione, grazie Rex del benvenuto
Zyl Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 @twilightwolf Mi serve un tuo post in game per poter continuare.
Zyl Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 @twilightwolf Non puoi prendere 20 in questo caso. Salire su una scala arrugginita a decine di metri di altezza comporta chiaramente dei rischi. E se una skill prevede dei rischi se si fallisce la prova non si puo' prender 20 ne' 10.
twilightwolf Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Ok allora salgo fino a 10m. Devo editare il post per cambiare il testo?
Zyl Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 No va bene, ti faccio salire fino a 10 m
Redik Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Io ci sono ma credo che debba agire prima shiryu, visto che non so l'esito della sua azione giusto?
Zyl Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Giusto. Piu' che altro c'e' da risolvere l'azione fuori della casa, tra tu e Shiryu e quella dentro la casa.
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 io non so che fare, sinceramente non abbiam nulla per illuminare il cunicolo ed è troppo stretto per infilarvici con una torcia ardente.
RexCronos Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 4 minutes ago, Pyros88 said: io non so che fare, sinceramente non abbiam nulla per illuminare il cunicolo ed è troppo stretto per infilarvici con una torcia ardente. il Ratto sicuramente non ci si infila da esausto e avvelenato: se l'obbiettivo di chi ha messo la trappola era tenere gli intrusi fuori dal buco, per quel che riguarda il mio personaggio, ha centrato in pieno il risultato. Inoltre....non dimentichiamo che la nostra priorità (ossia la vostra: il Ratto segue perché le possibilità di sopravvivere sono nulle, altrimenti) sarebbe di trovare tracce degli abitanti del villaggio; non esplorare buchi.
Zyl Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Ok, allora aspettiamo che si sblocchi la situazione esterna. Vi ricordo anche che, mi pare, nessuno ha preso l'arco che c'era dentro l'armadio.
Zyl Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Bravi bambini. Povero Ratto quando se ne accorgera', ahah!
twilightwolf Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Scusa se dico una cavolata ma il nostro point buy era 25 punti giusto? Allora come ma il mondo perduto femminile ha 15? Lo dico perché se per caso hai sbagliato tu partiranno svantaggiati. Se ho sbagliato io ti chiedo scusa ma ero sicuro di aver ragione
Zyl Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Hai ragione a meta', i vostri BP erano 20. Adesso correggo di la'. Tu posta di qua, cosi' continuiamo!
twilightwolf Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Redik non ho capito nulla del tuo messaggio. Potresti spiegare il significato dei diversi caratteri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.