Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@twilightwolf Non puoi prendere 20 in questo caso. Salire su una scala arrugginita a decine di metri di altezza comporta chiaramente dei rischi. E se una skill prevede dei rischi se si fallisce la prova non si puo' prender 20 ne' 10.

Inviato
4 minutes ago, Pyros88 said:

io non so che fare, sinceramente non abbiam nulla per illuminare il cunicolo ed è troppo stretto per infilarvici con una torcia ardente.

il Ratto sicuramente non ci si infila da esausto e avvelenato: se l'obbiettivo di chi ha messo la trappola era tenere gli intrusi fuori dal buco, per quel che riguarda il mio personaggio, ha centrato in pieno il risultato.  :grimace:

Inoltre....non dimentichiamo che la nostra priorità (ossia la vostra: il Ratto segue perché le possibilità di sopravvivere sono nulle, altrimenti) sarebbe di trovare tracce degli abitanti del villaggio; non esplorare buchi. :smile:

Inviato

Ok, allora aspettiamo che si sblocchi la situazione esterna.

Vi ricordo anche che, mi pare, nessuno ha preso l'arco che c'era dentro l'armadio.

Inviato

Scusa se dico una cavolata ma il nostro point buy era 25 punti giusto? Allora come ma il mondo perduto femminile ha 15? Lo dico perché se per caso hai sbagliato tu partiranno svantaggiati. Se ho sbagliato io ti chiedo scusa ma ero sicuro di aver ragione 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...