twilightwolf Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Ma sono entrambi su un cavallo? Scusa la pignoleria ma voglio sapere i numeri di questo scontro sia nostri che loro( tenendo conto che noi siamo 2 più 3 moribondi, senz'offesa ai moribondi).
Zyl Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Si, sono due cavalieri, ognuno su un cavallo distinto, piu' due mastini
twilightwolf Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Scusate ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come siamo messi coi personaggi sulla mappa perché l'ultimo post di Redik mi ha confuso?
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Questa e' la situazione delel vostre posizioni, come l'ho capita io: http://pyromancers.com/media/view/main.swf?round_id=185525 Trodgar e' corso dietro la casupola con gli altri.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 master ma com'è che sono già arrivati al recinto?! credevo fossero a 30 metri e poco meno dopo essersi appena avvicinati. no perché non li avrei fatti avvicinare incolumi così tanto al cancello da poterci mettere già le mani. domanda numero 2 dentro la baracca ci sono finestre, sono aperte o comunque liberamente apribili?
RexCronos Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Just now, Pyros88 said: master ma com'è che sono già arrivati al recinto?! credevo fossero a 30 metri e poco meno dopo essersi appena avvicinati. no perché non li avrei fatti avvicinare incolumi così tanto al cancello da poterci mettere già le mani. domanda numero 2 dentro la baracca ci sono finestre, sono aperte o comunque liberamente apribili? 15 metri sono la velocità normale di un cavallo; suppongo che possano aver usato l'azione di corsa. @twilightwolf è stato bello giocare con Shiryu.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 si ma non può correre e sparare, in genere
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Il cavaliere ha continuato ad avanzare mentre parlava. Il cavaliere donna ha corso in effetti in questo turno, non avendo fatto nient'altro. Il cavaliere1 non e' attaccato al cancello come viene nella mappa. Solo che ho voluto usare sta mappa gia' che ce l'avevo. Considerate Cavaliere1 a 10 metri dal cancello.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 ah ok non avevo capito questa cosa, se si avvicinava tanto avrei scoccato una freccia d'avvertimento. per quanto riguarda le finestre?
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Beh, anche senza contare l'avanzamento, era a 30 metri e quindi adesso sarebbe a 15. Mentre parlava si muoveva quindi quei 5 metri glieli ho scontati. Comunque la prossima volta cerchero' di spiegare meglio la situazione. Si, nella stanza sul retro , dove avete trovato l'armadio con l'arco e la piccola entrata nascosta, c'e' una finestra che da' giusto dal lato del cancello nel recinto. E' chiusa, prima non avete provato ad aprirla. E' di vetro e ci sono delle tendine.
twilightwolf Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Zyl potresti dirmi la mia posizione rispetto ai cavalieri, ai cani e alla casa che non riesco a visualizzare la mappa. Però io avevo preparato l'azione di attaccare con la balestra se mi attaccavano a loro volta. L'avevo detto tempo fa in spoiler. RexCronos aspetta a parlare Shiryu non è ancora morto e non morirà, spero.
Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 capito, dalla parte della porta invece nessuna finestra giusto?
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 8 minutes ago, twilightwolf said: Zyl potresti dirmi la mia posizione rispetto ai cavalieri, ai cani e alla casa che non riesco a visualizzare la mappa. Però io avevo preparato l'azione di attaccare con la balestra se mi attaccavano a loro volta. L'avevo detto tempo fa in spoiler. RexCronos aspetta a parlare Shiryu non è ancora morto e non morirà, spero. Ah scusa, me lo ero perso, allora fermi tutti, modifico il post di gioco, aspettate a postare! 7 minutes ago, Pyros88 said: capito, dalla parte della porta invece nessuna finestra giusto? No, solo la porta in frantumi. Ok, ho modificato, postate pure
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 @RexCronos In preda a un attacco di positivita'! ahaha @twilightwolf Tiro sfortunato. Comunque noti che il tipo e' estremamente agile. Non Matrix, ma parecchio agile.
Vind Nulend Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Quanto è alta la casa? Riesco a saltare e a sollevarmi sul tetto o dovrei scalarla?
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Una scalata facile, mi dovresti superare un 5 in climb
Redik Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 E per quanto riguarda la struttura del faro? Quanto è scalabile e quanta distanza c'è dalla casetta al recinto?
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 La struttura alla base della colonna di pietra si scala con un climb 10. Poi c'e' una scala attaccata, ma quanto sia stabile non lo sai finche' non ci sei vicino. O non chiedi a Shiryu che c'e' salito prima. Ma glielo dovresti chiedere in gioco, non qui. Dalla casetta al recinto 5 metri dal lato del cancello e circa 3 metri dal lato dove siete voi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.