RexCronos Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Non dire "ve l'avevo detto"? Va bene. Ognuno interpreta il proprio personaggio come ritiene piu opportuno, e non sta agli altri giocatori questionare il loro comportamento. Anche una scelta tattica sbagliata é nel diritto del giocatore, se la adotta per interpretare il suo personaggio. Inoltre, i nostri personaggi non vengono da un background che giustifichi esperienza nel confrontarsi con situazioni belliche complicate; e, a parte il Ratto, non mi pare che nessuno dei personaggi possa vantare un intelligenza brillante, statistiche alla mano. Ergo, lasciate stare il giusto o lo sbagliato: avete giocato i vostri personaggi come dovevate.
Zyl Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Giustissimo. Potevate fare altre scelte? Sicuramente si. Avete tralasciato qualche opzione secondo me. Comunque ci sta, per come interpreto io il gioco di ruolo non esistono scelte sbagliate o giuste. Solo scelte diverse. E ho creato un mondo volutamente bastardox, perche' voglio che abbiate sempre la sensazione di poter morire da un momento all'altro. Comunque e' tutta esperienza che entra per il futuro. E non solo teoricamente, anche se non sconfiggete gli avversari, avrete comunque un premio in px, proprio per quello che avete imparato
twilightwolf Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ok grazie ragazzi. Beh a sto punto io cambio tattica, e non la dico qui per evitare metagame e spero che gli dei dei dadi me la mandino buona. ps il post lo invio domani però che mia madre mi reclama a letto.
Zyl Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Scania e' ora a -11 (e' passato 1 turno) e sta morendo. Quindi tra 4 turni morira' definitivamente senza possibilita' alcuna di salvarlo. Ogni turno faro' il suo tiro di costituzione per cercare di stabilizzarsi. Il primo lo ha fallito. Se non gli riesce ed arriva a -15, bye bye Scania. Giusto per ricordarvelo.
RexCronos Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 10 minutes ago, Zyl said: Scania e' ora a -11 (e' passato 1 turno) e sta morendo. Quindi tra 4 turni morira' definitivamente senza possibilita' alcuna di salvarlo. Ogni turno faro' il suo tiro di costituzione per cercare di stabilizzarsi. Il primo lo ha fallito. Se non gli riesce ed arriva a -15, bye bye Scania. Giusto per ricordarvelo. Per come hai impostato la campagna, non mi stupirei se ci fossero perdite.
Zyl Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ah si, e' molto possibile. Comunque lascero' la possibilita' di rientrare con un personaggio nuovo, anche se con alcune penalita', giusto per invogliarvi a fare di tutto per far sopravvivere i vostri personaggi.
Vind Nulend Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Non lasciate che Scania muoia. Mi piace un sacco come personaggio
Redik Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Sto provando a fare il giro per cercare di bloccare l'emorragia
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Dai @Redik su che cosi' proseguiamo!
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ok, siamo fuori iniziativa, postate pure liberamente. @RexCronos posta sotto spoiler.
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ah dimenticavo, per essere sopravvissuti a questo scontro guadagnate 2500 xp ognuno.
Redik Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Yeppa!!!! Sto aspettando che qualcuno parli, visto che come detto, non è sicuramente il mio ruolo e comunque saprei poco e niente... XD
Pyros88 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 quindi abbiamo livellato e ci manca poco per il prossimo livello...
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Livellate a 15000. Quanti ne avete ora?
Pyros88 Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 ah ok sorry mi basavo sulla scala di mythwavers. siamo a 3800
Zyl Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ok e siete partiti da 9000. Quindi siete a 12800. Ancora 2200 per livellare al quinto
Zyl Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 @RexCronos Spoiler Tu si senti quello che viene detto fuori eh. Le voci ti arrivano attutite perche' ti rendi conto che i muri della struttura sono piuttosto spessi, pero' si senti tutto.
twilightwolf Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ma ci hanno preso solo le armi o anche le provviste e gli attrezzi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.