Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato

Non voleva essere una accusa per nessuno. So che non sempre possiamo dedicare tempo al forum. Pero' le avventure vanno mantenute vive se no...muoiono.

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io avevo capito che eravamo saliti al piano di sopra proprio per non essere visti se qualcuno avesse sbirciato dalla strada, anzi credo proprio di averlo scritto.

ora ricontrollo

Inviato

Controlla, puo' essere che mi sia sfuggito. Comunque se fosse, diciamo che scende dalle scale e esce dalla finestra dalla quale siete entrati la sera prima.

Inviato

ok la situazione è questa:

ho detto solo a voce che saremmo saliti ad uno dei piani superiori se possibile, senza però descriverlo nelle seguenti azioni e tu hai descritto la casa libera su entrambi i piani, quindi ho sottointeso che ci rifugiassimo al secondo per via delle mie parole.

dipende se gli altri condividono o meno le ragioni per essere saliti o meno al secondo piano, se le condividono siam lì altrimenti piano terra.

Inviato
1 hour ago, Pyros88 said:

per quanto riguarda la mia costituzione che a causa del serpente sta ancora a 6 invece di 10 come valore.... qualche miglioramento?

Senza aiuti particolari recuperi 1 punto a ogni riposo di 8 ore.

Inviato

quindi posso averne recuperato almeno uno giusto?

master saltare dal lato degli altri sarebbe stato troppo rischioso per loro, avrei finito per coinvolgerli oltre ad esserci un tipo basso e tarchiato non propriamente svelto di gambe.

Inviato

Situazione difficile, se viene preso: Valinor non sembra il tipo di personaggio che si arrenda volentieri senza combattere, purtroppo; ma, nel caso, spero si accontentino di prendergli l'armatura e basta...in fin dei conti, non ha altre cose di valore e non c'è motivo che pensino che rappresenti un pericolo per loro...

Inviato

Tutti per uno e ognuno per sé!!!

Scherzi a parte io non sono in grado di usare l'arma da fuoco giusto?

In zona non c'è niente che possa usare come arma improvvisata, tipo un asse di legno o un tubo di metallo?  Almeno se si arriva a combattere non provoco AdO con ogni attacco

Inviato
4 hours ago, twilightwolf said:

Tutti per uno e ognuno per sé!!!

Scherzi a parte io non sono in grado di usare l'arma da fuoco giusto?

In zona non c'è niente che possa usare come arma improvvisata, tipo un asse di legno o un tubo di metallo?  Almeno se si arriva a combattere non provoco AdO con ogni attacco

Tutti sono in grado di usare l'arma da fuoco; ma senza il talento di competenza, viene considerata un arma improvvisata e si subisce -4 al tiro per colpire. Per questo l'avevo data a Scania che, in quanto brawler, può procurarsi temporaneamente il talento. 

In ogni caso, combattere sembra fuori luogo e rischiamo di fare la fine che abbiamo fatto con i due cavalieri; solo che, stavolta, ci prendono pure le armature. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...