Vind Nulend Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ah vero non avevo pensato al fatto che posso prendere il talento. Non mi ricordo mai di ste possibilità
Zyl Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Il gruppo mi dica dove si dirige, se fuori dal villaggio , cioe' da dove siete venuti, o se si inoltra nello stesso.
RexCronos Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Io Ho un piano: vorrei portare il gruppo nella direzione del mercato (ossia nella direzione opposta da quella in cui veniamo), nella speranza di incontrare questa carovana (Ratto non sa cosa sia e pensa sia un villaggio; ma sempre su quella strada dovrebbe trovarsi): se li avvertissimo dell agguato, potrebbero aiutarci a salvare Valinor in caso non fosse riuscito a fuggire; e, forse, perfino ricompensarci per l'aiuto.
Zyl Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ok, dovreste attraversate il villaggio per andare verso il mercato. O fare un giro molto largo per evitarlo.
RexCronos Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Master, non so se stiamo cercando di decidere ancora o cosa; ma l'idea del Ratto era di seguire i briganti: in questo modo, la carovana si sarebbe trovata di sicuro. Sia chiaro che l'unico motivo per cui Ratto si interesserebbe a cercare questa carovana che rischia di essere assaltata, dato che Valinor è riuscito a fuggire in ogni caso per conto suo, è perché potrebbe trattarsi di quella che trasporta gli abitanti del villaggio fatti schiavi e non certo per amor della carovana; ma, trattandosi comunque di un "long shot", potrebbe tranquillamente rinunciare all'idea, se gli altri ritenessero più utile cercare di raggiungere direttamente il mercato.
Pyros88 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 master è ancora abbastanza buio od ormai l'alba sta rischiarando il territorio? ragazzi mi sembra chiaro che se vogliamo dirigerci al mercato subito, dobbiamo aggirare la città, ma solo se è ancora abbastanza buio da non poter essere visti da occhio umano e venendo accompagnati "per mano" dal mezzorco e dal nano che ci vedono bene di notte. Di giorno il territorio attorno sembra troppo pianeggiante per non essere visti nel caso lo attraversassimo giusto, master?
Zyl Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 3 hours ago, RexCronos said: Master, non so se stiamo cercando di decidere ancora o cosa; ma l'idea del Ratto era di seguire i briganti: in questo modo, la carovana si sarebbe trovata di sicuro. Sia chiaro che l'unico motivo per cui Ratto si interesserebbe a cercare questa carovana che rischia di essere assaltata, dato che Valinor è riuscito a fuggire in ogni caso per conto suo, è perché potrebbe trattarsi di quella che trasporta gli abitanti del villaggio fatti schiavi e non certo per amor della carovana; ma, trattandosi comunque di un "long shot", potrebbe tranquillamente rinunciare all'idea, se gli altri ritenessero più utile cercare di raggiungere direttamente il mercato. Per seguire i briganti, dovreste prima ritrovarli e questo vorrebbe dire entrare nel villaggio. 3 hours ago, Pyros88 said: master è ancora abbastanza buio od ormai l'alba sta rischiarando il territorio? ragazzi mi sembra chiaro che se vogliamo dirigerci al mercato subito, dobbiamo aggirare la città, ma solo se è ancora abbastanza buio da non poter essere visti da occhio umano e venendo accompagnati "per mano" dal mezzorco e dal nano che ci vedono bene di notte. Di giorno il territorio attorno sembra troppo pianeggiante per non essere visti nel caso lo attraversassimo giusto, master? Non e' piu' buio, c'e' la solita luce grigiastra a cui siete abituati. Tutt'intorno ci sono le solite dune, che potete usare, eventualmente, per nascondervi.
Vind Nulend Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Io li seguirei, sperando che sia la carovana giusta
twilightwolf Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Anche io voglio seguirli. Adesso lo scrivo in game Anzi rettifico, ho appena controllato e l'ho già detto appena Valinor si è ricongiunto a noi, perciò aspetto risposta da parte dei vostri personaggi (mancano solo Valinor e Trodgar )
Pyros88 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 non mi è chiara una cosa master. ma le tende sono del mercato o della carovana o addirittura nessuna delle due e quindi di gente come quella nel villaggio ieri notte? inizio ad essere un po' confuso.
Zyl Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 La confusione e' plausibile, ma io non te lo posso dire. Dovete scoprirlo voi. Anche se avete le informazioni necessarie per escludere almeno una delle ipotesi da te menzionate.
Pyros88 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 non ricordo. il mercato non era così vicini al villaggio oppure sì? Secondo le parole della coppia alla torre.
Zyl Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Esattamente. Loro vi avevano detto che non era attaccato al villaggio.
twilightwolf Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Mi spiace ma oggi non riesco a postare. Rimedierò domani il prima possibile
RexCronos Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 domanda.....ma il campo che vediamo, è quello dei banditi? considerando che li abbiamo già inncontrati dovremmo essere in grado di capirlo, giusto? Oppure sono troppo lontani perché sia possibile distinguerli?
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 stando alle mie domande di prima, non lo sappiamo.
RexCronos Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 6 minutes ago, Pyros88 said: stando alle mie domande di prima, non lo sappiamo. colpa mia che non ho messo il tag a @Zyl : chiedevo al master, infatti.
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Inviato 4 Dicembre 2016 Il 30/11/2016 alle 19:45, Pyros88 ha scritto: non mi è chiara una cosa master. ma le tende sono del mercato o della carovana o addirittura nessuna delle due e quindi di gente come quella nel villaggio ieri notte? inizio ad essere un po' confuso. Il 30/11/2016 alle 20:07, Zyl ha scritto: La confusione e' plausibile, ma io non te lo posso dire. Dovete scoprirlo voi. Anche se avete le informazioni necessarie per escludere almeno una delle ipotesi da te menzionate. no, intendevo questo @RexCronos
Zyl Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Siete troppo distanti per capirlo. Voi siete da un lato del villaggio e l'accampamento e' dall'altro. Lo vedete solo perche' siete saliti su una duna alta. Ma non potete vedere bene i particolari e, ancor meno, distinguere dei volti.
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.