Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io Ho un piano: vorrei portare il gruppo nella direzione del mercato (ossia nella direzione opposta da quella in cui veniamo), nella speranza di incontrare questa carovana (Ratto non sa cosa sia e pensa sia un villaggio; ma sempre su quella strada dovrebbe trovarsi): se li avvertissimo dell agguato, potrebbero aiutarci a salvare Valinor in caso non fosse riuscito a fuggire; e, forse, perfino ricompensarci per l'aiuto.

Inviato

Master, non so se stiamo cercando di decidere ancora o cosa; ma l'idea del Ratto era di seguire i briganti: in questo modo, la carovana si sarebbe trovata di sicuro. Sia chiaro che l'unico motivo per cui Ratto si interesserebbe a cercare questa carovana che rischia di essere assaltata, dato che Valinor è riuscito a fuggire in ogni caso per conto suo, è perché potrebbe trattarsi di quella che trasporta gli abitanti del villaggio fatti schiavi e non certo per amor della carovana; ma, trattandosi comunque di un "long shot", potrebbe tranquillamente rinunciare all'idea, se gli altri ritenessero più utile cercare di raggiungere direttamente il mercato.

Inviato

master è ancora abbastanza buio od ormai l'alba sta rischiarando il territorio?

ragazzi mi sembra chiaro che se vogliamo dirigerci al mercato subito, dobbiamo aggirare la città, ma solo se è ancora abbastanza buio da non poter essere visti da occhio umano e venendo accompagnati "per mano" dal mezzorco e dal nano che ci vedono bene di notte.

Di giorno il territorio attorno sembra troppo pianeggiante per non essere visti nel caso lo attraversassimo giusto, master?

Inviato
3 hours ago, RexCronos said:

Master, non so se stiamo cercando di decidere ancora o cosa; ma l'idea del Ratto era di seguire i briganti: in questo modo, la carovana si sarebbe trovata di sicuro. Sia chiaro che l'unico motivo per cui Ratto si interesserebbe a cercare questa carovana che rischia di essere assaltata, dato che Valinor è riuscito a fuggire in ogni caso per conto suo, è perché potrebbe trattarsi di quella che trasporta gli abitanti del villaggio fatti schiavi e non certo per amor della carovana; ma, trattandosi comunque di un "long shot", potrebbe tranquillamente rinunciare all'idea, se gli altri ritenessero più utile cercare di raggiungere direttamente il mercato.

Per seguire i briganti, dovreste prima ritrovarli e questo vorrebbe dire entrare nel villaggio.

3 hours ago, Pyros88 said:

master è ancora abbastanza buio od ormai l'alba sta rischiarando il territorio?

ragazzi mi sembra chiaro che se vogliamo dirigerci al mercato subito, dobbiamo aggirare la città, ma solo se è ancora abbastanza buio da non poter essere visti da occhio umano e venendo accompagnati "per mano" dal mezzorco e dal nano che ci vedono bene di notte.

Di giorno il territorio attorno sembra troppo pianeggiante per non essere visti nel caso lo attraversassimo giusto, master?

Non e' piu' buio, c'e' la solita luce grigiastra a cui siete abituati. Tutt'intorno ci sono le solite dune, che potete usare, eventualmente, per nascondervi.

Inviato

Anche io voglio seguirli. Adesso lo scrivo in game

Anzi rettifico, ho appena controllato e l'ho già detto appena Valinor si è ricongiunto a noi, perciò aspetto risposta da parte dei vostri personaggi (mancano solo Valinor e Trodgar )

Inviato

non mi è chiara una cosa master.

ma le tende sono del mercato o della carovana o addirittura nessuna delle due e quindi di gente come quella nel villaggio ieri notte?

inizio ad essere un po' confuso.

Inviato

La confusione e' plausibile, ma io non te lo posso dire. Dovete scoprirlo voi.

Anche se avete le informazioni necessarie per escludere almeno una delle ipotesi da te menzionate.

Inviato

domanda.....ma il campo che vediamo, è quello dei banditi? considerando che li abbiamo già inncontrati dovremmo essere in grado di capirlo, giusto? Oppure sono troppo lontani perché sia possibile distinguerli?

Inviato
Il ‎30‎/‎11‎/‎2016 alle 19:45, Pyros88 ha scritto:

non mi è chiara una cosa master.

ma le tende sono del mercato o della carovana o addirittura nessuna delle due e quindi di gente come quella nel villaggio ieri notte?

inizio ad essere un po' confuso.

Il ‎30‎/‎11‎/‎2016 alle 20:07, Zyl ha scritto:

La confusione e' plausibile, ma io non te lo posso dire. Dovete scoprirlo voi.

Anche se avete le informazioni necessarie per escludere almeno una delle ipotesi da te menzionate.

no, intendevo questo @RexCronos:)

Inviato

Siete troppo distanti per capirlo. Voi siete da un lato del villaggio e l'accampamento e' dall'altro. Lo vedete solo perche' siete saliti su una duna alta. Ma non potete vedere bene i particolari e, ancor meno, distinguere dei volti.

Inviato

Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...