RexCronos Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 ratto non esiste più; e non ho ancora avuto tempo nemmeno di ricominciare a rifare la scheda.
Vind Nulend Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Anche Scania è svanito nel nulla. Io ci sono invece, anche se non ho ancora rifatto la scheda neanche io
Zyl Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Raga facciamo cosi'. Se ne avete voglia e vi piace l'ambientazione e il tipo di avventura , rifate pure le schede con le stesse regole di creazione e aumentatevi un livello, mantenendo pero' il tipo di personaggio e chiaramente il suo carattere. Poi facciamo un fast forward fino al mercato degli schiavi, saltando questa scena che era comunque di intermezzo. Scoprirete che nella carovana che vogliono assaltare i banditi non ci sono i vostri concittadini. Come vedete la cosa? A me il vostro gruppo piaceva . Fatemi sapere.
Vind Nulend Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 A me piaceva sia l'ambientazione che l'avventura. Se riesco domani sera rifaccio Scania, più brutto e puzzolente di prima
RexCronos Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Si...io ci sto a ricominciare; ma ho ancora bisogno di parecchio tempo per rimettere insieme la scheda e tutto.
twilightwolf Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 Si, io ci sono per ricominciare, ma anch'io ho bisogno di tempo per rifare la scheda e in questi giorni ne ho poco. Ma perché l'aumento di livello?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.