Zyl Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Comunque gli altri continuino pure. Per adesso Nerelith la muovero' io, anche se in modalita' passiva.
Pyros88 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 è un peccato Nerelith, ma capisco ed è meglio fare 2 gdr bene piuttosto che 3 male. io aspetto che il ranger inizi ad agire sul leone e poi arrivo e parlo del fumo. Attendo il suo post.
twilightwolf Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Scusa ho appena postato. Mi sono accorto solo ora che Zyl mi aveva risposto non mi era arrivata nessuna notifica.
Vind Nulend Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ho capito, lo scopo non è riscaldare Scania ma svegliarlo con la puzza di interiora di leone
Zyl Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Su su, se ce l'ha fatta Di Caprio, puo' farcela anche un mezz'orco!
Zyl Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Pyros se Valinor vuole fare qualcosa mentre gli altri sono in ricognizione, scrivilo pure in spoiler.
twilightwolf Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Allora skar conosce attacco, difendi, giù, guardia, segui, fiuta, fermo.
Zyl Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Perfetto! Ho pensato giusto che lo lasci indietro in questo caso?
Zyl Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 @Vind Nulend Senza cure adatte , adesso che sei al calduccio, recuperi 1 hit points non letale ogni ora. Quindi tra 3 ore, se non passa prima qualcosa , riprenderai conoscenza.
Zyl Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Dai twilightwolf chiudiamo sta scena, cosi' rimettiamo in gioco anche gli altri.
twilightwolf Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Sai dirmi tra me e Selyn cosa abbiamo da barattare. Non ho la scheda adesso sono fuori.
Zyl Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Non avete molto. Le uniche cose che pensi possano interessare alla vecchia sono i libri che hanno Valinor e Selyn e il leone che avete ucciso.
Pyros88 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 master scusami volevo inserire una cosa nel periodo di riposo. volevo mettere ad asciugare i libri e sfogliarli alla luce del camino per capire cosa siano le bacche che abbiamo raccolto
Zyl Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ok, lo risolviamo qui. Considera i tuoi vestiti asciutti la mattina seguente e, se i tuoi compagnic he ti vedono, vogliono seguire il tuo esempio, ok. Non trovi riscontro alcuno nei libri delle bacche che avete raccolto. Ne deduci che, o sono bacche mutate o sono una razza di bacche completamente nuova.
Vind Nulend Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 E' da un sacco che non mi danno più esperienza in pbf. Che progressione stiamo usando? Quanti px avevamo inizialmente e a quanti dobbiamo arrivare per il passaggio di livello?
Zyl Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Uso il sistema medio di avanzamento di livello, pero' oltre che vincendo combattimenti, assegnero' punti esperienza per il raggiungimento di determinati risultati e se risolvete in modo particolarmente brillante e ingegnoso determinate situazioni. SIete partiti con 9000 px e dovete arrivare a 15000 per salire di livello.
twilightwolf Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Master vorrei seguire l'esempio di Valinor per quanto riguarda i vestiti se possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.