Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Zyl

Messaggio consigliato

• Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ragazzi ho editato il mio ultimo post, in realtà lo avevo già fato poco dopo averlo scritto ma per qualche strana ragione non me lo ha salvato od ho dimenticato io di pigiare il tasto.

In pratica vi ho chiesto di stringermi stretto stretto la gamba con un legaccio od una cintura a lvl di una giuntura sopra il morso, se volete editate di conseguenza

Master ricordiamoci anche che io ho Baciato dalla fortuna che posso attivare 3 volte al giorno quando si testa un Tiro Salvezza, anche lì come regola generale, usalo se il Tiro Salvezza è inerente a qualcosa di pericoloso o grave, in situazioni incerte ponimi la domanda nel topic di gioco dentro la sliding window che poi ti rispondo qua se fare o meno il test.

Inviato

Con le prove di heal che gia' avete effettuato e con le altre che provate su di lui, riuscite a capire che adesso e' stabile, non morira', almeno per ora. Il veleno ha fatto il suo corso (6 round). Il vostro aiuto ha evitato che morisse. Piu' di quello, per ora e con quello che avete, non potete fare.

Inviato

RexCronos  se ho visto bene nella tua scheda hai segnato l'abilità furtività senza addestramento quando invece il ladro è addestrato. Questo ti dovrebbe dare 3 punti in più ma ovviamente potrei sbagliare.

Inviato
2 hours ago, twilightwolf said:

RexCronos  se ho visto bene nella tua scheda hai segnato l'abilità furtività senza addestramento quando invece il ladro è addestrato. Questo ti dovrebbe dare 3 punti in più ma ovviamente potrei sbagliare.

hai ragione: grazie della dritta....non so perché lo abbia saltato. :confused:

Inviato

Non pensavo distruggeste le uova. Shiryu l'annichilatore di serpentelli!

Comunque, per onor di cronaca, vi dico che la notte e' ancora abbastanza lontana. Calcolate piu' o meno di essere nel primo pomeriggio.

Inviato
10 minutes ago, Zyl said:

Non pensavo distruggeste le uova. Shiryu l'annichilatore di serpentelli!

Comunque, per onor di cronaca, vi dico che la notte e' ancora abbastanza lontana. Calcolate piu' o meno di essere nel primo pomeriggio.

Perchè, cosa avremmo dovuto farci? Al limite mangiarle, suppongo; ma venivamo già dall pasto della vecchia e il serpente sembrava bono lo stesso...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...