Pyros88 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 dado maledetto aspetta ho agito io e gli altri poi il serpente, poi gli altri quindi si manco ancora io.
Zyl Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Si, sto turno mancate tu e Shiryu. Beh hai tirato un 15, pero' il suo TXC precedente era molto alto.
Pyros88 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 speravo di compensare la,differenza di taglia con il bonus al tiro dovuto alla mia destrezza che speravo più alta della sua forza che aggiunge al suo tiro. peccato
Pyros88 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 ragazzi ho editato il mio ultimo post, in realtà lo avevo già fato poco dopo averlo scritto ma per qualche strana ragione non me lo ha salvato od ho dimenticato io di pigiare il tasto. In pratica vi ho chiesto di stringermi stretto stretto la gamba con un legaccio od una cintura a lvl di una giuntura sopra il morso, se volete editate di conseguenza Master ricordiamoci anche che io ho Baciato dalla fortuna che posso attivare 3 volte al giorno quando si testa un Tiro Salvezza, anche lì come regola generale, usalo se il Tiro Salvezza è inerente a qualcosa di pericoloso o grave, in situazioni incerte ponimi la domanda nel topic di gioco dentro la sliding window che poi ti rispondo qua se fare o meno il test.
Zyl Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Con le prove di heal che gia' avete effettuato e con le altre che provate su di lui, riuscite a capire che adesso e' stabile, non morira', almeno per ora. Il veleno ha fatto il suo corso (6 round). Il vostro aiuto ha evitato che morisse. Piu' di quello, per ora e con quello che avete, non potete fare.
twilightwolf Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 RexCronos ho letto ora il tuo post e penso che tu non abbia letto questo qui sopra di Zyl. Non servono altre prove di guarire il veleno ha perso effetto. Se sono io ad aver capito male correggetemi.
Zyl Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 L'ho scritto dopo il suo post infatti, proprio riferendomi al suo post.
twilightwolf Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Ok e che volevo esserne sicuro pure io per non fare errori nel mio post ed evitare di doverlo correggere.
Zyl Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Valinor e' in coma eh. Non e' cosciente. Lo dico perche' dall'ultimo post di Vind, non so se si e' capito.
Vind Nulend Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Si, l'avevo capito. Ma Scania è un personaggio grezzo e non particolarmente furbo, e parla con la gente anche se è svenuta e con le creature che ammazza, anche solo per un insulto o due.
Zyl Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 ahah, ok ok...in quel caso perfetto!
Zyl Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Mentre il ratto e' in missione esplorativa gli altri possono agire eh.
twilightwolf Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 RexCronos se ho visto bene nella tua scheda hai segnato l'abilità furtività senza addestramento quando invece il ladro è addestrato. Questo ti dovrebbe dare 3 punti in più ma ovviamente potrei sbagliare.
RexCronos Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 2 hours ago, twilightwolf said: RexCronos se ho visto bene nella tua scheda hai segnato l'abilità furtività senza addestramento quando invece il ladro è addestrato. Questo ti dovrebbe dare 3 punti in più ma ovviamente potrei sbagliare. hai ragione: grazie della dritta....non so perché lo abbia saltato.
Zyl Inviato 10 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Rex , se un giorno dovessimo mai incontrarci , voglio che mi mimi " pratica devozionale religiosa ". ahahah
RexCronos Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 Mi sa che ci vuole in bel 20 naturale, per questo.
Zyl Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2016 Non pensavo distruggeste le uova. Shiryu l'annichilatore di serpentelli! Comunque, per onor di cronaca, vi dico che la notte e' ancora abbastanza lontana. Calcolate piu' o meno di essere nel primo pomeriggio.
RexCronos Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Inviato 11 Settembre 2016 10 minutes ago, Zyl said: Non pensavo distruggeste le uova. Shiryu l'annichilatore di serpentelli! Comunque, per onor di cronaca, vi dico che la notte e' ancora abbastanza lontana. Calcolate piu' o meno di essere nel primo pomeriggio. Perchè, cosa avremmo dovuto farci? Al limite mangiarle, suppongo; ma venivamo già dall pasto della vecchia e il serpente sembrava bono lo stesso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.