Jump to content

I tre giorni di Unnara - Topic di Servizio

Featured Replies

comment_1235218

Io dovrei riuscire a postare ora. Avverto però che sto partendo per Vienna (come vi avevo detto), perciò fino a giovedì compreso probabilmente sarò discontinuo. In albergo ci sarà il wifi, ma non so se riuscirò a connettermi tutte le sere!

• Risposte 37
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1235462

@smite4life

Mi sono dimenticato di scriverlo nel topic di gioco, se porti armi con te o giri in fullplate al massimo le guardie ti terranno d'occhio e le persone preferiranno evitarti, ma niente di più

comment_1235614

Certo, è alta quasi due metri e braccia, gambe e addominali fanno invidia ad alcuni uomini... ma per strada ci proverà con lei comunque mezza città immagino xD soprattutto vestita così 

scelta bene Russel xD

• Author
comment_1236873

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa: preferite che scriva tutti i tiri, solo i più importanti o nessuno?

Al momento non ho messo le prove di abilità che avete fatto, dando solo l'esito, ma se preferite posso scrivere i tiri.

comment_1236920

Anche per me è uguale. Può essere utile avere i tiri in combattimento per regolarsi con le capacità (se l'ho mancato con X di dado vuol dire che posso usare il poderoso oppure no ecc), però out of combat va benissimo la risoluzione narrativa! :D

[Per le mappe? Come pensavi di fare? A me va benissimo anche fatte su Paint, però visto che il mio pg combatte in modo decisamente tattico preferirei averle]

comment_1236932

Che figuraccia! Non si erano attivate le notifiche, perciò ho commentato qui senza vedere il post di la, e ti ho chiesto una mappa orrenda quando mi avevi già messo quella figa! :expressionless:

• Author
comment_1237242

Scusate per il ritardo, tra ieri e oggi ho avuto poco tempo per mettermi davanti alla tastiera. Purtroppo Russel soffre da sindrome da cavaliere, quindi non poteva lasciare che Qui si avvicinasse troppo a quei cosi ;-)

comment_1237313
14 ore fa, New One ha scritto:

Purtroppo Russel soffre da sindrome da cavaliere, quindi non poteva lasciare che Qui si avvicinasse troppo a quei cosi

OVVIO!!! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.