Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Scania Buahahah, più intelligente! Ma se pure il ratto ha capito che era meglio allontanarsi dal serpente velenoso. Commento sarcastico le parole di Shiryu, prima ancora di alzarmi a sedere. Poi lentamente mi tiro su, emetto un bello sbadiglio per mostrare le zanne al mondo. e mi sposto un po' dal nascondiglio per svuotare la vescica. Tirati in piedi mezzo cadavere che abbiamo una cosuccia interessante da fare nostra. Sciolgo i muscoli un po' rigidi dopo la notte appena passata. Nonostante la dormita all'addiaccio mi sento molto meglio del giorno prima. Incredibilmente le cure di Shiryu si sono rivelate efficaci. Le ferite infertemi dal leone si sono chiuse e spero che non si riaprano. Dovrebbero esserci due cani sotto la torre a strisce. Due cani non varranno certo un leone...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Valinor "Che volete farci, avevo fame." disse l'uomo in cui l'umorismo non mancava nemmeno in questo stato. "Di che parli?" chiese a Scania cercando di tirarsi su da sdraiato e ingollando un altro grosso sorso d'acqua.
Vind Nulend Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Scania Di quella strana torre a strisce. Da lassù vedremo tutta la Distesa e troveremo i nostri compaesani. La mia convinzione sulla riuscita del piano è incrollabile. Sappiamo che ci sono due cani. Probabilmente hanno dei padroni. Vedremo se saranno collaborativi o se dovrò prenderli a pugni.
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Valinor "Ah già, quasi me ne scordavo. Cavolo, mi sento uno straccio, però sicuramente meglio di non sentire affatto. Almeno il serpentone lo avete cotto a puntino?" chiese sempre con lo stesso umorismo.
Zyl Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Chiacchierando un po' piu' allegri a conseguenza del riprendersi di Valinor, i quattro consumano una frugale colazione. A risposta di quest'ultimo , gli viene offerta un po' della carne avanzata la sera prima, carne del serpente che quasi lo uccide. Dopo aver mangiato, i quattro si preparano e lasciano il riparo dove hanno passato la notte. Guidati dal Ratto, escono da dietro la duna e, saltando da un nascondiglio a un altro, arrivate allo stesso punto d'osservazione dove si era fermato il vostro amico muto il giorno primo. A 50 metri da voi vedete chiaramente il recinto composto da 3 fili spinati stesi tra i paletti. Dietro la grande struttura cilindrica di cui adesso scorgete anche una base che sembra in pietra. A pochi metri da questa, c'e' la casupola di legno con le due catene con i guinzagli. Anche stavolta i cani non sono visibili. La porta , questa di legno, e' chiusa. Non sembrano esserci movimenti. Anche se l'occhio esperto del Ratto si accorge che gli attrezzi che erano appoggiati al muro della casetta, adesso non ci sono piu'.
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Scania Osservo la costruzione da vicino. La casupola non sembra molto grande. Non ci sarà molta gente in questo posto. Non posso fare a meno di chiedermi cosa mangino da queste parti. Sempre che siano umani... Che famo? Bussiamo?
RexCronos Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ratto Alzo le spalle, perplesso, alle parole di Scania: normalmente non mi sarei main infilare in una situazione del genere; ma, se vogliamo trovare gli altri abitanti del villaggio, non c'é altra via che bussare o sfondare la porta a calci; quindi annuisco decisamente alla proposta del mezz'orco.
twilightwolf Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Shiryu Osservando la struttura cilindrica mi chiedo pensieroso quale possa essere stata la sua funzione visto che sembra piuttosto antica. Sicuramente la casupole di legno è più recente. Alla domanda di Scania rispondo: Non abbiamo altra scelta se vogliamo avere aiuto o informazioni e non sarebbe saggio sfondare la porta in tal caso. Ma come superiamo questo recinto; Ratto hai per caso visto un punto dove passare? Spoiler Nel caso abbiamo qualcosa per tagliare il filo?
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Valinor "Proviamo con le buone prima ok?" disse a mezza voce l'uomo agli altri, non aveva alcuna intenzione di correre rischi inutilmente mentre osservava il luogo molto attentamente anche in alto su quella strana struttura che svettava verso il cielo. master Spoiler test di percepire
Vind Nulend Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Scania Beh, se vogliamo essere gentili credo sia meglio dargli una voce prima di piombargli in casa. Ci avviciniamo senza mostrare intenzioni bellicose e ci annunciamo. Mi sorprendo da solo nel pronunciare queste parole così diplomatiche.
Zyl Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Vi avvicinate cautamente al recinto, cercando comunque di non apparire troppo furtivi ne' troppo minacciosi. Una volta arrivati guardate meglio all'interno, ma non sembra ci siano segni di movimento. Pero' le ciotole davanti alle catene con i guinzagli contengono dei rimasugli di cibo, segno che sono state riempite recentemnete. E vi ricordate ancora l'abbaiare della notte. Di sicuro li' ci vivono dei cani e altrettanto chiaramente qualcuno li alimenta. Pero' sembra che al momento non ci sia nessuno. La porta e' chiusa , anche se non vedete ne' catene ne' lucchetto. Discorso diverso per la struttura di pietra sotto all'immensa colonna di pietra. Li' c'e' una porta che sembra di metallo ed e' chiusa con catena e lucchetto. Adesso che siete piu' vicini vedete che, dall'altro lato rispetto a voi, c'e' un piccolo cancello che permette di entrare e uscire dal recinto.
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Valinor Inizio a dirigermi verso il cancello camminando cautamente e tranquillamente costeggiando il recinto. Giunto al cancello saggio se questo sia chiuso o meno.
Zyl Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Valinor Spoiler C'e' solo un piccolo gancio che lo tiene chiuso, ma senza catene ne' lucchetti.
RexCronos Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ratto Seguo Valinor da vicino facendogli segno di non andare avanti: Se ci sarà pericolo, rischierebbe di rimanerci, dato che è ancora malconcio dall'ultimo scontro. Indicando Scania o Shiryu ad intendere che dovrebbero essere loro ad aprire la pista. Di certo non io: non sono mica così robusto.
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Valinor L'uomo si limitò a sfilare il gancio, annuendo alle parole del Ratto ed aspettando che gli altri lo raggiungessero. "Uno di voi ci annunci, io ancora mi sento troppo fiacco per parlare a squarciagola."
Vind Nulend Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Scania Credo sia meglio che faccia Shiryu. Non ho un aspetto amichevole. Rispondo a Valinor sfoderando il mio miglior sorriso, ovvero quello in cui spuntano di più le zanne.
twilightwolf Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 shiryu Annuendo a Scania oltrepassa il cancello aperto da Valinor con Skar al fianco e mettendomi le mani intorno alla bocca per enfatizzare il grido urlo: Ehi di casa c'è nessuno. Siamo umili viaggiatori che vorrebbero sapere qualche informazione e barattare qualcosa. Finito di urlare abbasso le mani avvicinando la destra destra la balestra pronto ad estrarla se la situazione lo richiedesse.
Zyl Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Shiryu oltrepassa il cancelletto aperto da Valinor e si avvicina di qualche passo alla casupola. Ma alle sue parole risponde solo il silenzio e il gemito del vento che fischia passando in mezzo alla grande costruzione. Passano i minuti e il silenzio persiste. Sembra non esserci nessuno...
Vind Nulend Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Scania Bene, la parte dei bravi ragazzi l'abbiamo fatta. Ora entriamo a vedere che cazzç hanno nella loro casupola e come diamine si arriva in cima a quella torre. Shiryu o Valinor uno di voi è il caso che faccia da palo qua fuori nel caso tornino i cani e i loro padroni. Prima ancora che possano replicare mi avvio verso la casa, non sia mai che si facciano scrupoli. Ratto vieni e se scopri qualcosa gesticola rumorosamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.