Vai al contenuto

Il Mondo Perduto : Un Nuovo Inizio


Zyl

Messaggio consigliato

  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

X tutti

Spoiler

Vi ricordo, a titolo informativo, che e' appena spuntata l'alba e i tipi che hanno inseguito Valinor, parlavano di un assalto alla carovana il giorno dopo. Quindi , se avete capito bene, c'e' tutto un giorno  a disposizione. Voi siete dalla parte opposta del villaggio rispetto all'accampamento che vedete. Se volete aspettare bene, pero' specificatemi dove aspettate, cosa fate in tutto il giorno e cose cosi'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu 

Sono d'accordo con Scania: aspettiamo e vediamo i prossimi sviluppi. Detto questo mi siedo e chiamo Skar studiando la sua crescita che in questo tempi è stato molto rapida. Successivamente chiedo a Trodgar spiegazioni sulla composizioni della pozioni che ha usato nell'ultimo scontro è se potesse insegnarmi a "fabbricarle".

Spoiler

Ho scritto della crescita di Skar perché al prossimo livello voglio prendere boost companion, non so k sicuro del nome. Comunque il talento che fa contare il compagno animale di 4 livelli superiore e così facendo aumenterebbe a taglia grande 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trodgar Nerofuoco

 

Osservo a lungo ed in silenzio il campo, la distanza è notevole e i dettagli percepibili sono pochi. Il gruppo di cui fa parte il drappello di uomini che questa mattina ci ha quasi scoperto sembra decisamente numeroso e ben armato, se decidessimo di aiutare la carovana dovremmo valutare attentamente le nostre azioni, prima di potercene pentire successivamente.

Annuisco al teatrino del muto " Non credo sia stata un'idea saggia accamparci in una casa che poteva essere abitata, se decidiamo di rimanere qui fuori dovremmo avere una fonte di calore, la collina ci può fornire copertura rispetto al campo, ma non rispetto alla pista che porta al villaggio... anche se al momento il nostro problema sono i guerrieri dall'altra parte del villaggio... "

La richiesta di Shiryu mi lascia perplesso, non per la richiesta in se per se ma sulla capacità di spiegare quello che faccio " Io... " mi gratto la testa titubante, guardandolo in silenzio per qualche secondo, mentre l'uomo accarezza il suo lupo " Io non saprei come spiegartelo, faccio... faccio quello che faccio senza pensarci, quasi come se non me ne accorgessi "

Mi tiro un po' la barba, continuando a fissare l'uomo con sguardo perso, poi quasi come se fosse scattato un interruttore, come in trance, mi siedo, prendo la pozione trovata dal ratto, cominciando a studiarla, annotandomi via via vari elementi su un'agenda vecchia e logora, in un'idioma abbastanza incomprensibile, canticchiando sommessamente.

@Zyl e Shiryu 

Spoiler

Non so se posso insegnarglielo, credo che però osservandomi possa apprendere qualcosa, poi dicci tu Zyl.

Canto e scrivo in nanico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu 

Però se decidessimo di aiutare gli uomini in quelle tende saremmo troppo lontani per raggiungerli in tempo. Anche se può essere rischioso dovremmo avvicinarci se vogliamo seguire il piano concordato 

Spoiler

Percezione +10 per trovare un nascondiglio da cui sia difficile vederci dalla città e dalle tende e più vicino ad esse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor

"Giusto!" dico quando capisco le intenzioni del fatto.

"Noi intanto potremo avvicinarsi camminando dietro cima delle dune, senza che nessuno possa scorgerci dal villaggio o dalle tende e lui ci dirà quando saremo abbastanza vicini da poterci fermare ed aspettare l'evolversi degli eventi." spiego a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu 

È un buon piano. Allora noi ci sposteremo dietrl  una duna più avanti, in modo da garantirci copertura dal villaggio e  dalle tende mentre tu andrai in esplorazione. Se vuoi che ti accompagni basta chiedermelo, non sarò furtivo quanto te ma anch'io me la cavo. Dico rivolgendomi al Ratto e facendoli un sorrisetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu

OK allora verrò con te. Skar tu rimarrai con Valinor e gli altri. Fa la guardia e proteggili da qualunque pericolo. Dico riferendomi al mio lupo. Poi aggiungo: Sarà meglio muoverci forza andiamo.

Spoiler

Dò a Skar il comando guardia: Skar difenderà la zona dove il gruppo deciderà di fermarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa finalmente una decisione, Shiryu e il Ratto , muovendosi silenziosi come ombre, rientrano nel villaggio , perdendosi tra gli edifici abbandonati...

Shiryu & Ratto

Spoiler

Vi infilate nei vicoli deserti del villaggio, senza vedere segni di vita. Con le orecchie tese continuate ad avanzare in direzione dell'accampamento dall'altra parte dell'abitato. Passati vicino al pozzo, vicino al quale in quel momento non c'era nessuno, anche se per terra ci sono segni inconfondibili di precedenti accampamenti. Continuate ad avanzare, passando vicino a due case con gente dentro. Sembrano dormire, anche se c'e' sempre qualcuno di guardia. Vi muovete silenziosi e passate oltre, fino ad arrivare, finalemnte, nei pressi dell'accampamento. Sembra che si stiano preparando a partire, mettendo delle strane sedie sopra quegli animali che avete visto alla casa della torre. Stanno smontando le tende e spegnendo i fuochi, mentre ridono tra di loro. Contate in totale dodici persone, tra le quali Shiryu siconosce gli uomini che all'alba quasi vi avevano sorpresi ...

Gli altri

Spoiler

Fate il giro lungo del villaggio, passando per il deserto che lo circonda, cercando di passare da una duna all'altra, il tragitto e' lungo, visto che il villaggio e' piu' esteso di quello che sembrava a prima vista. Alla fine raggiungete l'altra estremita', mantenendovi comunqe a distanza dall'accampamento. Non vedete i vostri due compagni, segno che si stanno nascondendo bene. Notate nell'accampamento parecchio movimento, le tende vengono smontate...sembra che si stiano preparando a partire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valinor

io e gli altri sulla duna

Spoiler

"Sembra che siano i briganti, non vedo nè carri nè molti averi con loro. Sono tanti cavolo, speriamo che la carovana abbia una forza paragonabile od il nostro intervento sarà ininfluente e poi non abbiamo nemmeno delle vere armi." dico agli altri sdraiato sulla cima della duna mentre osservo l'accampamento venir smontato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu

Dopo aver raggiunto l'accampamento vediamo chiaramente che è costituito dai briganti che ci avevano attaccato prima. Quindi sussurrando rispondo al Ratto: Se vogliamo seguirli dovremmo avvertire gli altri, non sappiamo quando si fermeranno nuovamente.  Poi aguzzo la vista per cercare eventuali armi incustodite o altro che possa esserci utile

Percezione +10 non c'è il tasto spoiler

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...