Zyl Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Il campo viene smontato rapidamente, segno di una grande pratica. Le tende vengono stipate in due carri e i grandi animali a quattro zampe vengno attaccati con delle corde particolari ai carri stessi. Carri che iniziano a muoversi lentamente lungo la pista che esce dal villaggio abbandonato. Due uomini del gruppo salgono suld avanti dei carri e prendono le corde collegate agli animali nelle mani. Gli altri dieci camminano , tutti armati con spade e archi, camminano ai lati , 5 per lato.
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Valinor dietro il crinale della duna Spoiler Osservo i carri in cerca di prigionieri, magari son loro i guerrieri che han rapito i nostri amici e parenti.
RexCronos Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Ratto tiro la manica di Shiryu, indicando verso la direzione in cui avevamo stabilito che gli altri sarebbero rimasti in osservazione, in modo da riferire quello che abbiamo scoperto.
Vind Nulend Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 Scania Il tempo passava e non sembrava succedere nulla. Anche perché da dove eravamo noi i tizi con le tende sembravano poco più che formiche. Formiche che si muovono in modo febbrile ora. Aspettiamo che gli altri tornino a riferire. Nel frattempo cerco una posizione comoda per stendermi.
twilightwolf Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 Shiryu Quando il Ratto mi tira la manica mi giro verso di lui e capendo cosa vuole dire gli sussurro: D'accordo ma vai tu ad avvertirli. Sei più furtivo di me, sarà più difficile che ti scoprano. Io resto qui a tenerli d'occhio
Zyl Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2017 Muovendosi furtiva e silenziosamente come solo lui sa fare, il Ratto raggiunge la posizione dei compagni e con segni e strattoni li convince a seguirlo. Vi riunite , infine, tutti fuori dalk villaggio abbandonato. La carovana di banditi sta sparendo in lontananza dietro a una delle grosse dune, ma si muove lentamente e solleva molta polvere, rendendo l'inseguimento piuttosto facile. Spoiler Ok, mi sembra di capire che vogliate seguirli e essere pronti a intervenire, eventualmente, quando andranno all'assalto dell'altra carovana. Giusto? Ditemi come vi organizzate per seguirli, se volete organizzarvi in qualche modo o se , semplicemente, ci andate dietro.
Redik Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Trodgar Nerofuoco Una volta riuniti con gli altri smetto di studiare la pozione, riponendola insieme agli appunti nello zaino "Possiamo seguirli facilmente, ma dobbiamo considerare che sanno di essere ben visibili... qualcuno di tanto in tanto dovrà arrampicarsi su qualche duna per vedere qualcosa e riferire..."
Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Valinor "Vero, non possiamo farci scoprire, non riusciremmo a difenderci." dissi mentre osservavo assieme agli altri i banditi spostarsi alzando un gran polverone con i loro carri e bestie da traino.
Vind Nulend Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Scania Concordo. Direi che io però passo per quello che riguarda il lavoro di sorveglianza. Almeno non saranno difficili da vedere.
RexCronos Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Ratto faccio una faccia perplessa, indicando il polverone sollevato dai banditi in movimento, facendo presente che si stanno muovendo, indicando ed assentendo energicamente alle parole del nano Trodgar, per far capire che mi trovi d'accordo con la sua idea.
Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Valinor "È deciso, ora muoviamoci." dissi vedendo che il polverone iniziava già ad allontanarsi troppo.
Zyl Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Rimanendo indietro, ma non troppo e mandando ogni tanto il Ratto sopra una duna per essere sicuri della direzione presa dalla carovana, riuscite a seguirla senza troppi problemi. Camminate per molte ore e cominciate a sentire i duri morsi della sete, quando i banditi si fermano in mezzo a una piccola valle formata da alte dune tutt'intorno. Li osservate mentre formano un rozzo campo con le tende in mezzo e i carri messi all'esterno tipo barricata. Poi vedete sei uomini uscire dal campo, armati fino ai denti. Si arrampicano su una delle dune e scendono dall'altra parte, scomparendo velocemente alla vista... X tutti Spoiler Vi ricordo il problema acqua. Al villaggio abbandonato non siete andati nell'unico pozzo esistente quindi siete a corto di acqua. Dovete bere o comincerete a soffrire i sintomi della disidratazione. (In termini di gioco passerete a condizione di Tired da domani (se oggi non riuscite a bere qualcosa). Poi passerete a Exhausted e poi morirete.
RexCronos Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Ratto Esegui il mio compito di avanscoperta al meglio delle mie possibilità; ma l'aria secca del deserto, comincia a mettere a dura prova la mia resistenza, frugo con impazienza fra le mie cose; ma le pozioni e la bottiglia di vino rinvenute nella casa con la torre, non sembrano adatte a caso. Dopo aver chiesto a gesti a tutti i membri del gruppo, se abbiano qualcosa da bere, comincio a d sguazzare la vista e faccio appello a tutta la mia abilità nel sopravvivere, per individuare un qualche modo per idratarmi. Spoiler Survival +7. La CD per procurarsi acqua e cibo dovrebbe essere 10; ma solo per una persona: la prova prevede di poter provvedere ad una persona aggiuntiva per ogni 2 punti con cui si supera la CD. Inoltre, si dovrebbe procedere a metà movimento di marcia; ma non suppongo questo sia un problema, dato che stiamo comunque seguendo i briganti e non suppongo possano nascondere le tracce molto bene nel deserto, anche ammesso che sapessero di essere seguiti. Inotre, se devono preparare un agguato, suppongo dovranno fermarsi in un punto adatto, prima o poi.
twilightwolf Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Shiryu Quando finalmente la carovana decide di fermarsi mi rendo conto, anche grazie alle azioni del Ratto che siamo rimasti senz'acqua. Non abbiamo potuto fare rifornimento al pozzo del villaggio a causa del loro arrivo e ora le scorte sono agli sgoccioli! Subito dopo aver terminato il pensiero mi concentro per trovare un modo per ottenere dell'acqua, ben sapendo che non potremmo sopravvivere più di altri due giorni senza Spoiler Conoscenze natura +6 e sopravvivenza +8 Scusate l'assenza in questi giorni
Pyros88 Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Valinor "Credo che sia il caso di scoprire dove stiano andando quelli lì. Potremmo anche capitarci l'occasione buona per avere la meglio su di loro ed accaparrarci le loro armi. Siete d'accordo?" chiedo a tutti senza eccezione.
twilightwolf Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Shiryu Può essere una buona idea Valinor ma dobbiamo andarci cauti: andremo a vedere solo io e il Ratto e faremo un giro largo per evitare di essere visti, siete d'accordo?
Vind Nulend Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Scania Non mi piace l'idea di dividerci di nuovo. Però hai ragione, tutti assieme saremmo certamente più visibili e inoltre credo che non sia bene perdere di vista l'accampamento.
Redik Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Trodgar Nerofuoco Non mi piace come ci siamo comportati, per paura di nemici esterni ci siamo scordati dei nemici provenienti dall'interno... niente acqua! Bella mossa genio Sei tornato quindi... silenzio Porgo la pozione al mezz'orco "Vedi di non berla a meno che la nostra vita non sia in pericolo e sopratutto vedi di non romperla... ancora non ho capito come poterla replicare!" Ascolto le parole del resto del gruppo scuotendo leggermente la testa " L'accampamento non va da nessuna parte. Lo hanno appena montato! Sono sei uomini armati, se vogliamo avere qualche possibilità di farcela dobbiamo colpire duro e sfruttando l'effetto sorpresa. Manderei in avanscoperta i due silenziosi del gruppo, ma noi dovremmo stargli alla giusta distanza pronti ad organizzarci e ad intervenire"
Vind Nulend Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Scania Guardo sospettoso la fiala che il basso uomo mi porge. Non ho idea di cosa sia, ma probabilmente me lo avrà detto in passato mentre non ascoltavo. Faccio quindi una faccia seria, di qualcuno che ha compreso, e mi intasco la fiala stando ben attento a metterla dove non si può rompere accidentalmente. Mi sembra di capire che tu vuoi assalire i 6 uomini che si sono staccati dall'accampamento. Normalmente sarei il primo a voler pestare qualcuno, ma gli ultimi giorni mi hanno insegnato che è meglio essere prudenti e che ci sono un sacco di persone in grado di farmi fuori. Saremmo in inferiorità numerica e disarmati. A meno che non li sorprendiamo mentre hanno un attacco di cagarella tutti assieme non vedo come possiamo fare a farli fuori.
Zyl Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Mentre discutete gli uomini rimasti nel campo finiscono di sistemarsi e accendono un fuoco nel mezzo del circolo format dai carri e dalle tende. Dopo qualche attimo la musica di un flauto si alza dall'accampamento e il fumo del fuoco vi porta alle narici un delizioso profumo di stufatooooooooooo, carne e verdure, che fa brontolare il vostro stomaco fin troppo vuoto... Il gruppo che si e' arrampicato sulla duna e' arrivato dall'altra parte e adesso non lo potete piu' vedere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.