Pyros88 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 "Sei caduto in un torpore profondo a causa delle ferite e del freddo. Per fortuna dallo sperone roccioso dove ci eravamo riparati ho notato del fumo e così abbiamo trovato questo posto e questa signora che ti ha salvato facendoti ingurgitare uno strano intruglio." disse Valinor al mezzorco assai più sollevato dopo averlo visto parlare come sempre, un buon segno dopotutto.
Zyl Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Bene , siamo tutti contenti che tu stia meglio. Adesso uscite di qui e venite in cucina. E' meglio se mangiate qualcosa di caldo, soprattutto tu ragazzone, o i miei sforzi saranno stati vani. Su su, fuori di qui. La vecchia aspetta che usciate dalla stanza, per poi chiudere la porta e condurvi nella cucina, dove un profumo di zuppa di verdure e qualche altra spezia che non riconoscete pervade l'aria e vi fa venire un languorino allo stomaco. Fuori la tempesta imperversa, lampi e tuoni si rincorrono in un cielo nero come la pece.
Vind Nulend Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Scania Ti ringrazio per avermi risvegliato. Dico rivolto alla vecchia. Spero solo che non mi rimanga il sapore di quell'intruglio a lungo o non so se riuscirò a mandare giù altro cibo.
Zyl Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Fa un cenno della mano, come a voler passar oltre. Non c'e' niente da ringraziare. I tuoi amici hanno pagato il prezzo. Poi si siede su una delle sedie di legno che ci sono intorno al tavolo della cucina e prende in mano un cucchiao di legno. Ora non so voi, ma io ho fame. E quando fuori c'e' sto tempo, ne ho ancora di piu'! Mangiate o no, comunque potete rimanere sotto il mio tetto per stanotte. Il leone che mi avete portato paga anche per un po' di ospitalita'. Pero' dovrete rimanere in questa stanza e basta. Non voglio curiosi in giro per casa mia. Potete sistemarvi nel pavimento.
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Valinor "Certamente, non metteremo ulteriormente alla prova la sua ospitalità." disse grato, lanciando una occhiata eloquente agli altri per fargli capire di non fare nulla che possa irritarla. Poi si scodellò del minestrone in una delle ciotole vuote presenti e si sedette per mangiare, annusando ed osservando per un po' quel cibo, rimestandolo in cerca di qualcosa di strano, per poi assaggiarne appena una punta con un cucchiaio. master Spoiler che sapore ha?
Vind Nulend Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Scania Mi siedo e comincio a mangiare voracemente ma con una espressione triste sul viso. Dopo qualche cucchiaiata mi giro verso Valinor e sussurro: Io volevo mangiarmelo il leone però. Poi riprendo a mangiare.
Pyros88 Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 "Sembrava avesse sbranato più lui te piuttosto che il contrario, da qualche ora a questa parte." disse sagacemente per provare ad alleggerire un poco gli animi.
twilightwolf Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Shiryu Quando Scania si riprende le mie labbra si allargano in un largo sorriso: E' bello rivederti sveglio. Ci hai fatto preoccupare seriamente. Poi rilassandomi un po e battendogli amichevolmente un pugni sulla spalla gli dico: Sarà meglio che ti metti a dieta però o la prossima volta non riusciremo a portarti abbastanza velocemente da salvarti. Sentendo poi le parole della vecchia la seguo in cucina e prendo la mia ciotola di minestra. Vedendo che la vecchia stessa sta per mangiare la zuppa mi decido anch'io e comincio a mangiarla, lanciando una risatina sommessa alla battuta di Valinor
Zyl Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Valinor Spoiler Ha un sapore strano, ma non e' cattivo, anzi e' piuttosto buono. Il sapore e' strano perche' deduci che abbia usato spezie che tu non conosci. La vecchia continua a mangiare la sua zuppa, lasciandovi parlare tra di voi. X tutti Spoiler Se volete dire/fare qualcosa durante la cena postate pure, se no scrivete semplicemente che terminate di mangiare e proseguo alla scena seguente.
Vind Nulend Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 Scania Dieta... come se potessi mangiare tanto da diventare grasso... Spoiler Per me possiamo pure andare alla prossima scena
twilightwolf Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Shiryu A master Spoiler per me possiamo passare alla prossima scena
Zyl Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 La cena prosegue in silenzio, rotto solo dai costanti tuoni che si scuotono i vetri dell'abitazione. Una volta finito , la vecchia si alza e ritira le ciotole mettendole in un barile con acqua. Bene io adesso mi ritiro a riposare. Non so da dove veniate. A parte i Guerrieri, qui non si vedono tanti viaggiatori, a parte qualche pazzo che ogni tanto il Deserto sputa fuori. Non mi sembrate comunque cattive persone. Lascero' il fuoco acceso perche' stiate al caldo. Mi raccomando, come vi ho detto prima, rimanete in questa stanza e non aprite la porta della casa. Di notte strane creature camminano nell'oscurita'...creature molto piu' pericolose che un leone. Sono stata chiara?
Pyros88 Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Valinor "Va bene Signora, domani ripartiremo alle prime luci." disse l'uomo conciliante e tranquillo.
Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Scania Chi sono i guerrieri? Chiedo alla vecchia prima che lasci la stanza.
Zyl Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 I guerrieri, come si definiscono loro, sono un gruppo di fanatici e lunatici che vivono a due giorni di cammino da qui, piu' o meno. Ogni tanto vengono da me pe rfarsi curare qualcosa che loro non sanno nenache come si chiami. Sono una banda di ignoranti e violenti, pero' mi lasciano in pace, per i servizi che gli rendo. Da quello che mi raccontava il tuo amico. Dice, indicando Shiryu. Immagino che siano stati loro a rapire i vostri amici. Ormai hanno depredato tutte le terre circostanti a quel buco di fogna che e' la loro citta', quindi sembra si stiano spingendo sempre piu' lontano per trovare nuovi schiavi.
Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Scania Cosa è uno schiavo? Ci puoi indicare da che parte è la città? Così facciamo a meno di cercarla.
twilightwolf Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Shiryu Quando Scania pone la domanda sui guerrieri poso il cucchiaio e mi fermo ad ascoltare incrociando le mani sotto al mento. Come ha detto la vecchia già con me aveva nominato questo gruppo, ma la stanchezza, la fame e la preoccupazione per la vita di Scania me lo aveva fatto passare per la mente. Ora però come ha sottolineato Scania è meglio cercare di ottenere più informazioni possibili su quelle persone che probabilmente hanno rapito i nostri amici e che dobbiamo trovare. Spoiler Ma selyn e il lupo dove sono?
Zyl Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 La vecchia guarda Scania sorpresa, poi sbotta: Da che buco venite? Uno schiavo e' una persona obbligata a lavorare per qualcuno, senza nessun tipo di paga. I Guerrieri li usano per estrarre metalli da qualche miniera che hanno trovato nel loro territorio. COn il metallo si costruiscono le loro brutte armi e credo, ma non ne sono sicura, che lo barattano con chissa' chi, ancora piu' lontano da qui. Per quanto riguarda dov'e' la citta', vi posso indicare la direzione, piu' o meno, perche' non ci sono mai stata. Domani, quando la tempesta sara' passata, vi faro' vedere per dove andare. Shiryu Spoiler Selyn e' li' con voi, ma ormai consideratela fuori dal gioco. Il lupo ho immaginato che lo hai lasciato fuori , ordinandogli di rimanere nei paraggi.
Vind Nulend Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Scania Mi sta bene. Buonanotte. Intanto rifletto se sono mai stato pagato in vita mia
Pyros88 Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 "La ringrazio nuovamente. Buonanotte" disse Valinor alla signora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.