Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao
Per una campagna che sta per cominciare sul PBF ho avuto voglia di provare qualcosa che non ho mai provato prima, il Mezz-orco ranger

Con un point buy da 25 mi è uscito fuori questo 
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=898417

ma...confrontandolo con gli altri ranger di primo livello che ho già fatto (Umani o mezzelfi) questo mi risulta un tantino deboluccio
forse ho scelto una combinazione Razzaclasse pessima o forse no...non lo so

chiedo per avere suggerimenti sul come modificare la scheda (se pensate serva) e sul come far evolvere il personaggio avanzando di livello

Grazie in anticipo per tutto l'aiuto

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Con un PB25 eviterei forse di disperdere punteggi tra forza e destrezza, scegli quindi magari su quale delle due focalizzarti.

Diciamo che giocandoti un mezz'orco me lo immagino più focalizzato sulla forza, potresti quindi rigirare un po' i punteggi per favorire la forza.
Potresti fare 16 14 14 10 10 6 (con un punticino vagante da distribuire dove preferisci tra le caratteristiche mentali)

In pratica saresti un bruto cacciatore per nulla socialeXD

Inviato
2 ore fa, Von ha scritto:

Con un PB25 eviterei forse di disperdere punteggi tra forza e destrezza, scegli quindi magari su quale delle due focalizzarti.

Diciamo che giocandoti un mezz'orco me lo immagino più focalizzato sulla forza, potresti quindi rigirare un po' i punteggi per favorire la forza.
Potresti fare 16 14 14 10 10 6 (con un punticino vagante da distribuire dove preferisci tra le caratteristiche mentali)

In pratica saresti un bruto cacciatore per nulla socialeXD

Un ranger che punta sulla forza? Poteva andare su combattente a due armi ma questo prova ad essere un arciere....

E non so quanto è utile un arciere con forza....:-(

Inviato

A quali manuali avete accesso? Che talento hai preso al primo livello? Se volevi farlo arciere, perché 15 in Forza??

Se vuoi farlo arciere, una distribuzione di stat tipo FOR 11 DES 16 COS 14 INT 10 SAG 13 CAR 6 probabilmente è la cosa migliore (già applicati i modificatori razziali. Per il resto dei consigli, mi serve però sapere i manuali a cui avete accesso.

Inviato
10 ore fa, smite4life ha scritto:

A quali manuali avete accesso? Che talento hai preso al primo livello? Se volevi farlo arciere, perché 15 in Forza??

Se vuoi farlo arciere, una distribuzione di stat tipo FOR 11 DES 16 COS 14 INT 10 SAG 13 CAR 6 probabilmente è la cosa migliore (già applicati i modificatori razziali. Per il resto dei consigli, mi serve però sapere i manuali a cui avete accesso.

Solo il base per ora...avanzando posso chiedere talenti di altri manuali ma per ora solo il giocatore