athelorn Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Io ci sono: due giorni di assenza e BAM, un infinità di notifiche XD halp
Latarius Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 28 minuti fa, athelorn ha scritto: Io ci sono: due giorni di assenza e BAM, un infinità di notifiche XD halp Allora io aspetto che posti tu, visto che il master ha postato anche nel thread di gioco xD Più che altro per gli ordini di Pam
athelorn Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Oh, corro fra poco a postare allora
Senzanome Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 17 minuti fa, athelorn ha scritto: Oh, corro fra poco a postare allora ottimo, che dopo faccio purè di alieno
Latarius Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 14 ore fa, athelorn ha scritto: Oh, corro fra poco a postare allora Chief, mi raccomando non scordarti di dare l'ordine di fuoco xD
Latarius Inviato 26 Febbraio 2017 Segnala Inviato 26 Febbraio 2017 @athelorn Yo m8, è il tuo turno! xD Se qualcuno mi pagasse per tutte le volte che ho sollecitato athelorn qui e/o via pm sarei milionario ora :V
athelorn Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Mea culpa xD prima o poi ti mando uno screen delle mie notifiche: alle volte 20 dopo 3-4 ore che non controllo
Latarius Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 HAHAHAHAHAHAHAHA E pensare che avevo pensato di fare la stessa cosa! Sparare alle vasche vicino al robo-brutto nella speranza di distrarlo un po'!
Latarius Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 @athelorn @Senzanome Ora è il vostro turno :V
Senzanome Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Scusate, ho avuto un sacco di casini in questi giorni
Latarius Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Ogni tanto serve lanciare l'@athelorn-Segnale per richiamarlo all'ordine :V
Latarius Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 23 ore fa, Latarius ha scritto: Ogni tanto serve lanciare l'@athelorn-Segnale per richiamarlo all'ordine :V Quando la sorte t'è contraria e mancato t'è il successo, smettila di far castelli in aria e va a piangere sul... Quindi, anche se il tentativo numero #01 di richiamare athelorn non ha funzionato, non mi arrendo e non demordo! @athelorn scelgo te!
Latarius Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 8 ore fa, athelorn ha scritto: Visto xD posto xD danke
Senzanome Inviato 12 Marzo 2017 Segnala Inviato 12 Marzo 2017 @Menog, Ci sono altre porte oltre a quella di entrata al laboratorio? Quanto sono grandi le vasche? Sarebbe possibile portare via un esemplare? @athelorn l'ufficiale in comando che dice?
Menog Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 c'è solo una porta, quella da cui siete arrivati
Latarius Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Sono confuso, quindi per le prove che ho fatto come devo considerarle? Volendo potrei provare a creare dei vantaggi specifici contro ognuno di quei mostri? Tipo cercando di studiare qualcosa dai dati alieni? Magari basandomi più sui dati visivi e compagnia bella?
Menog Inviato 13 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2017 avete avuto successo a creare dati alieni e basta.avete solo un evocazione gratuita del vantaggio. l'altro è stato un fallimento. comunque no, puoi usare evntualmente il vantaggio dati alini o grauito o con il punto fato per avere +2 contro quell'lieno
Latarius Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?
Menog Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 8 ore fa, Latarius ha scritto: Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione? Esatto, ho fatto i tiri tardi e ho scritto stanco per problemi vari quindi ho dimenticato di specificare XD Qui sottoterra l'effetto è forte e basta, forse nelll'altro tunnel ci sono altre vie ancora, ma non riesci a capire da dove provenga con precisione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.