Vai al contenuto

Global Nation Army-TdS

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
28 minuti fa, athelorn ha scritto:

Io ci sono: due giorni di assenza e BAM, un infinità di notifiche XD halp

Allora io aspetto che posti tu, visto che il master ha postato anche nel thread di gioco xD
Più che altro per gli ordini di Pam

Inviato
23 ore fa, Latarius ha scritto:

Ogni tanto serve lanciare l'@athelorn-Segnale per richiamarlo all'ordine :V

Quando la sorte t'è contraria e mancato t'è il successo, smettila di far castelli in aria e va a piangere sul...

Quindi, anche se il tentativo numero #01 di richiamare athelorn non ha funzionato, non mi arrendo e non demordo!

@athelorn scelgo te!

Inviato

Sono confuso, quindi per le prove che ho fatto come devo considerarle?

Volendo potrei provare a creare dei vantaggi specifici contro ognuno di quei mostri? Tipo cercando di studiare qualcosa dai dati alieni? Magari basandomi più sui dati visivi e compagnia bella?

Inviato

avete avuto successo a creare dati alieni e basta.avete solo un evocazione gratuita del vantaggio.

l'altro è stato un fallimento.

comunque no, puoi usare evntualmente il vantaggio dati alini o grauito o con il punto fato per avere +2 contro quell'lieno

Inviato

Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? 

Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?

Inviato
8 ore fa, Latarius ha scritto:

Quindi per capire ho fallito la prova per creare il vantaggio della traduzione ma sono riuscito a fare quella dei dati alieni? 

Master ma rispetto a dove siamo in che direzione l'effetto del jammer è più forte? avanti a noi (quindi avanti rispetto alla direzione in cui stiamo andando -anche se non ci sono più porte) o in un'altra direzione?

Esatto, ho fatto i tiri tardi e ho scritto stanco per problemi vari quindi ho dimenticato di specificare XD

Qui sottoterra l'effetto è forte e basta, forse nelll'altro tunnel ci sono altre vie ancora, ma non riesci a capire da dove provenga con precisione

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...