Menog Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 domani mattina posto...sono cotto dal lavoro scusate
Latarius Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Diamine, è più probabile che io vinca al superenalotto piuttosto che capiti ad @athelorn di ricordarsi di postare...
Latarius Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 @athelorn Sventrapapere a canarino ubriaco. Rispondi. Passo.
Latarius Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 @athelorn Non so in quale gmt ti trovi tu ma le sette di sera dubito contino ancore come mattina xD
Senzanome Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Il 3/4/2017 alle 02:41, athelorn ha scritto: Wtf xD posto domani mattina di corsa E un'altra mattina è passata....
Senzanome Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Il 6/4/2017 alle 03:32, Latarius ha scritto: @athelorn Still waiting bro... Abbiamo fiducia che @athelorn posti domani mattina...
Latarius Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Suppongo @athelorn ci abbia abbandonati del tutto...
athelorn Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Periodo decisamente molto orribile per me e la voglia di postare è infima, ma tra poco posto. Sul serio
Latarius Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 I due tizi sono completamente organici, vero? Cercare di capire che diavolo è il terzo/se posso interagirci sarebbe un'azione?
Menog Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 9 ore fa, Latarius ha scritto: I due tizi sono completamente organici, vero? Cercare di capire che diavolo è il terzo/se posso interagirci sarebbe un'azione? i due tizi sono certamente solo organici. il terzo costa un azione "creare un vantaggio" studiandolo
Latarius Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Cita Haydn becca la conseiderevole cifra di 9 danni...il che porta a 3 di stress barrato e una ferita GRave(l'ultimo stadio da 6 punti) "Busto Perforato" "Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere..."
Menog Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: "Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere..." il problema dei tempi eterni si sente in questo caso...nessuno ha trovato sospetto che mancasse l'alieno segnato come sorvegliante dell'alieno cervello... e Haydn ne paga le conseguenze XD
Latarius Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 In questo momento, Menog ha scritto: il problema dei tempi eterni si sente in questo caso...nessuno ha trovato sospetto che mancasse l'alieno segnato come sorvegliante dell'alieno cervello... e Haydn ne paga le conseguenze XD Io si invece. La risposta che mi ero dato è: magari sarà appostato dietro i tizi o nascosto in attesa da qualche parte. E mi sono anche detto: Vbb, la nube di naniti dovrebbe avvertirmi... no? No? NO?! :C
Menog Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Io si invece. La risposta che mi ero dato è: magari sarà appostato dietro i tizi o nascosto in attesa da qualche parte. E mi sono anche detto: Vbb, la nube di naniti dovrebbe avvertirmi... no? No? NO?! :C comunque il +2 di difesa a causa dei naniti era già contato... senza quello erano troppi danni e eri KO automatico
Latarius Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 1 minuto fa, Menog ha scritto: comunque il +2 di difesa a causa dei naniti era già contato... senza quello erano troppi danni e eri KO automatico Ah. Bello saperlo. Quando ti chiedono come stai e se puoi continuare a combattere: Comunque sto ancora con la lama del tizio che mi spunta dalla panza? O l'ha estratta pure già che si trovava?
Menog Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 In questo momento, Latarius ha scritto: Ah. Bello saperlo. Quando ti chiedono come stai e se puoi continuare a combattere: Comunque sto ancora con la lama del tizio che mi spunta dalla panza? O l'ha estratta pure già che si trovava? é ancora lì a mpedirti di girarti...non che per attaccare con i naniti sia un problema
Latarius Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 1 minuto fa, Menog ha scritto: é ancora lì a mpedirti di girarti...non che per attaccare con i naniti sia un problema Giustamente mantiene la lama al caldo xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.