Latarius Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 26 minuti fa, Menog ha scritto: Ah piccola cosa...posso ovviamente regalare talenti di equipaggiamento(quindi armi, armature,droidi e impianti tecnologici) nel corso della campagna Specialmente se le missioni principale vanno molto bene (considerandole quindi fossero come un traguardo Maggiore) Con tutto quello che abbiamo recuperato e fatto in 'sta missione voglio vedere proprio :C
Latarius Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Lanciamo un altro amo, magari abbocca oggi! @athelorn
Senzanome Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Stiamo aspettando @athelorn nell'inedia dell'attesa. Se continuiamo così io mollo, perché si tira troppo lungo e non mi piace. Mi spiace per Menog che ci mette il suo per la storia, ambientazione e fare i pg spiegando tutte le meccaniche, ma così non va... Mi spiace anche per te che si vede che ci metti passione nel tuo personaggio
Latarius Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 @Menog Che vogliamo fare? Finire questa parte con @athelorn in follow-mode e poi vedere come organizzarci? Sperando che poi riesca a tornare attivo in modo costante..
Menog Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Potrebbbe essere un idea...ditemi voi cosa preferite..perchè inredibilmente manca davvero poco a finire questa avventura iniziale..
Senzanome Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Finiamo l'avventura, perché non posso lasciare Grim in mezzo ai nemici senza ucciderli. Sperando che @athelorn posti almeno una volta a settimana... Poi vediamo
athelorn Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Dovevo tornare veramente attivo ieri ma hey, impegni imprevisti is the way sembra. Spero questa settimana di avere abbastanza tempo libero da giocare senza problemi.
Latarius Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 8 minuti fa, athelorn ha scritto: Dovevo tornare veramente attivo ieri ma hey, impegni imprevisti is the way sembra. Spero questa settimana di avere abbastanza tempo libero da giocare senza problemi. Quanno voi xD Almeno finiamo questa parte e poi vediamo che fare.
Latarius Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 @Menog Proviamo ad andare avanti comunque come detto?
Senzanome Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 Il 29/4/2017 alle 03:32, Latarius ha scritto: @Menog Proviamo ad andare avanti comunque come detto? Cosi non va bene.... un conto è dire "questa settimana sono incasinato, posto appena posso" e poi lo faccio.... ma, @athelorn, tu posti tutti i giorni in vari pbf... questo è prendere per il c*lo... speravo di poter almeno finire la missione, ma ogni volta che apro le notifiche mi incaxxo sempre di più e non mi va di andare avanti pregando che uno scriva 2 righe in croce. Quindi, miei cari, io vi abbandono qui, con rammarico.
Latarius Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Però è triste lasciarla affondare così...
Menog Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Scusate ragazzi se ultimamente mi vedete poco sul forum...comunque mi dispiace debba finire così....speriamo nella prossima campgna GNA che farò appena mi sistemerò anch'io con i tempi purtroppo...
Latarius Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 7 minuti fa, Menog ha scritto: Scusate ragazzi se ultimamente mi vedete poco sul forum...comunque mi dispiace debba finire così....speriamo nella prossima campgna GNA che farò appena mi sistemerò anch'io con i tempi purtroppo... Sarà un po' triste senza Athelorn/Pam ma...Haydn, a rapporto Signore!
Senzanome Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 1 ora fa, Menog ha scritto: Scusate ragazzi se ultimamente mi vedete poco sul forum...comunque mi dispiace debba finire così....speriamo nella prossima campgna GNA che farò appena mi sistemerò anch'io con i tempi purtroppo... Dispiace anche a me che sia finita così, peccato... era iniziata bene, ma andare avanti così a singhiozzo non mi va proprio. Ci saranno altre occasioni, spero. A presto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.