Senzanome Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Ti prego, tutto, ma non Pimpa! se poi lo chiami Signorsì non capirà mai, mi vedresti sull'attenti a fare il saluto ogni volta che mi chiami SXY sta per Super maschio(XY) Sexy ci sta tutto Ma va bene anche Jonny
athelorn Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: Ti prego, tutto, ma non Pimpa! se poi lo chiami Signorsì non capirà mai, mi vedresti sull'attenti a fare il saluto ogni volta che mi chiami SXY sta per Super maschio(XY) Sexy ci sta tutto Perfetto. Date tutti il benvenuto a.... LA PIMPA! LOL, just joking... maybe
Latarius Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Senzanome mi dispiace ma Pimpa è già stato deciso. Non hai voce in capitolo xD
Senzanome Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 32 minuti fa, Latarius ha scritto: Senzanome mi dispiace ma Pimpa è già stato deciso. Non hai voce in capitolo xD Beh, come cantava Caparezza " Pimpami la storia!" comunque questa è la colonna sonora di SXY2382
Senzanome Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Questo invece è quello che sente SXY2382 quando imbraccia il suo fucile
Menog Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 potete descivere cosa fate nell'ora libera di viaggio senza problemi fintanto che è nella parte legale, ovvero giochi senza scommesse. se cercate cose illegali, che sia gioco d'azzardo o comprare ditemelo tra le cose comprabili(se trovate) ci saranno droghe, armi e altro ancora. come funziona comprare(perchè i geni l'hanno messo sul manuale del DM e mi sono dimenticato di spiegarlo prima. voi avete un valore di ricchezza che simboleggia il vostro stipendio, quello base vostro è 8, se uno prendeva beneficit(wealth) per ogni rank era un +4 quando volete acquistare qualcosa fate un test con CD 10+il costo in punti dell'equipaggiamento usando come bonus totale il vostro valore di wealth se riuscite avete l'oggetto, altrimenti no, non ci siete riusciti a permettervelo. si può fare un routine check(prendere 10), quindi oggetti di costo 8 o minore sono automatici(avendo voi wealth 8) Se comprate un oggetto con costo maggiore del vostro wealth diminuite il wealth permanentemente di 1 punto ogni 5 punti che eccede il vostro rank(1 punto da 1-5, 2 punti da 6-10 ecc...) si può riprovare un test fallito, ma si spende altro tempo. comprare oggetti richiede tempo per cercare ecc...di solito molto tempo, se illegale anche di più, in questo caso nell'ora è compreso tutto, qui o c'è o non c'è e non ci sono molti rivenditori tra cui scegliere quindi si prende ciò che si trova se si trova si può aiutare un altro nel comprare qualcosa di molto costoso dandogli un bonus al tiro in cambio di perdere anche te wealth,ma sono cose extra
Senzanome Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Non c'è nessuno che mi sfida a un combattimento simulato?
athelorn Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Con esperienza come tiratore scelto è più rimpiazzi che parti originali del corpo prima di una missione? No grazie xD vieni a sfidarmi te a qualcosa;P
Menog Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 4 minuti fa, Senzanome ha scritto: Non c'è nessuno che mi sfida a un combattimento simulato? non sono sfide,ma divertimento, vedilo come un videogioco XD uno street fighter in cui ti muovi tu al posto di usare dei comandi a levetta e pulsanti
Senzanome Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 34 minuti fa, athelorn ha scritto: Con esperienza come tiratore scelto è più rimpiazzi che parti originali del corpo prima di una missione? No grazie xD vieni a sfidarmi te a qualcosa;P SCusa, non per farmi i fatti tuoi, ma nella scheda hai sbagliato a fare i conti dei punti skill, 1 punto=2 rank, quindi hai altri 17 gradi da mettere o 8 punti da utilizzare dove vuoi...
athelorn Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Dici? Poi ricontrollo appena ho il pc xD
athelorn Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 25 minuti fa, Senzanome ha scritto: SCusa, non per farmi i fatti tuoi, ma nella scheda hai sbagliato a fare i conti dei punti skill, 1 punto=2 rank, quindi hai altri 17 gradi da mettere o 8 punti da utilizzare dove vuoi... Grazie per avermelo fatto notare @Menog ho corretto la scheda: ho aggiunto qualche skill e sistemato il costo, ritrovandomi con 5 punti di avanzo. ho messo 4 punti all'iniziativa (ora ho 32 di iniziativa (+8 Agility credo) ho messo un punto in Benefit: modella esercito (per ridere)
Menog Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Grazie per avermelo fatto notare @Menog ho corretto la scheda: ho aggiunto qualche skill e sistemato il costo, ritrovandomi con 5 punti di avanzo. ho messo 4 punti all'iniziativa (ora ho 32 di iniziativa (+8 Agility credo) ho messo un punto in Benefit: modella esercito (per ridere) attenta che io avevo considerato che il tuo colse combact e il tuo ranged combact fossero vantaggi non skill quindi se sono skill segna in cosa sono esempio close combact immagino disarmata e ranged combact fucile immagino
athelorn Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Segnate xD Ho dei benefit che non so se userò mai (come very attractive, benefit (veteran) e benefit (modella)) ma che per ridere mi son ciapa' credo che l'unico benefit siano soldati che ci provano xD
Senzanome Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 29 minuti fa, Latarius ha scritto: Eh? Volevo sapere se siamo in pausa o se andiamo avanti
athelorn Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Appena so' qualcosa dall'orbita andiamo a caccia ragazzi e ce ne andiamo in tempo record XD
Latarius Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Eh, regà io c'ho il multitasking fino ad un certo punto. Non faccio anche il caffè! e.e
Senzanome Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Bentornato Menog! vediamo tutti la scena dell'attacco vero? abbiamo un'iniziativa o chi scrive per primo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.