Latarius Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 3 ore fa, Menog ha scritto: Pam in realtà è una mamma con due bambini moltomolto speciali XD XD XD Haydn potrebbe anche essere una "bimba" molto speciale ma di certo non vuole che Pam sia sua madre, ehm... because reasons...
Latarius Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Dovremmo ingaggiare un tizio nerboruto alto due metri che vada a picchiare Athelorn quando si perde le notifiche. Ma dico io: che caposquadra è mai questo! xD
Senzanome Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 almeno Haydn può prendere decisioni proprie.. Grim è come un bambino robot che aspetta che gli si dica cosa fare.. @athelorn ordinami "padrona"!
Latarius Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 26 minuti fa, Senzanome ha scritto: almeno Haydn può prendere decisioni proprie.. Grim è come un bambino robot che aspetta che gli si dica cosa fare.. @athelorn ordinami "padrona"! Conoscendo Pam questo "ordinami padrona" potrebbe degenerare in un secondo...
Senzanome Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 quindi andiamo fino alla galleria? lo spry chiudiferite si può usare senza togliere la tuta o no?
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 22 minuti fa, Senzanome ha scritto: quindi andiamo fino alla galleria? lo spry chiudiferite si può usare senza togliere la tuta o no? se si toglie la tuta e si lascia solidificare è meglio XD evita che si attacchi al tuta alla ferita
Latarius Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: se si toglie la tuta e si lascia solidificare è meglio XD evita che si attacchi al tuta alla ferita Ma così è meglio! Così la ferita è a chiusura stagna! xD
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 5 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma così è meglio! Così la ferita è a chiusura stagna! xD ma dopo è una rogna per i medici XD
Latarius Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 No, vbb io ho trovato il paradiso delle gif a tema Haydn... Ci vorrà tutto me stesso per non iniziare a spammarle a caso ad ogni post!
Senzanome Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Ma noi quand'è che troviamo quei super mecha del film per distruggere gli insettoni spaziali?
Latarius Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 A me andrebbe anche benissimo qualcosa in scala mobile suits, alla gundam e co... Però poi tutte le capacità di Haydn andrebbero un po' buttate xD
Senzanome Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Intanto il sergente maggiore scelto @athelorn potrebbe dirci se dobbiamo entrare nel tunnel...
Latarius Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Sergente maggiore scelto cosa? mi sa che l'hanno proprio scelto male :V Badum tss....
athelorn Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Scusate, ma tra aereo, sbarco a londra e robe da fare fatico a connettermi ^^"
Senzanome Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 non c'è modo di aprire la porta senza farla saltare? Haydn non ha qualche abilità particolare tra naniti e poteri vari? proviamo a bussare
Latarius Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ho chiesto al master via pm prima di postare, è a combinazione, non elettronico. E la lingua non la conosciamo quindi 'sti simboli sono peggio dei geroglifici...
Senzanome Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 15 minuti fa, Latarius ha scritto: Ho chiesto al master via pm prima di postare, è a combinazione, non elettronico. E la lingua non la conosciamo quindi 'sti simboli sono peggio dei geroglifici... ottimo, aspetto istruzioni allora ( diciamo che fare un pg senza iniziativa da giocare in pbf non è stata un'ottima idea... in real sarebbe stato molto più divertente)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.