Latarius Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Beh, nel caso puoi sempre considerare ancora valido l'ultimo ordine ricevuto di andare avanti, considerare la porta semplicemente come un ostacolo da superare e quindi farla saltare senza pensarci due volte e senza pensare alle conseguenze xD
Senzanome Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 27 minuti fa, Latarius ha scritto: Beh, nel caso puoi sempre considerare ancora valido l'ultimo ordine ricevuto di andare avanti, considerare la porta semplicemente come un ostacolo da superare e quindi farla saltare senza pensarci due volte e senza pensare alle conseguenze xD No, perchè mi sono fermato al bivio e ho chiesto a Pam da che parte vuole andare.... Se poi lei vuole andare dalla parte aperta senza fare casini, sarebbe come disobbedire gli ordini. Grim può agire in automatico solo se salta fuori un nemico. Fai finta che sia un "Immacolato" del Trono di Spade.
Senzanome Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 abbiamo "bussato" abbastanza forte da aprire la porta?
Senzanome Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 @athelorn ci sei? cosa facciamo? cambiamo strada o prendo la porta a testate?
Latarius Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Mi ero scordato di dirtelo ma nel chiedere al master via PM se potevo interagire con la porta mi aveva anche dato una descrizione più dettagliata. Insomma non ha cardini, è come una sorta di stargate ma in mezzo invece di essere aperto ha una chiusura tipo obiettivo da macchina fotografica.
Senzanome Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 2 ore fa, Latarius ha scritto: Mi ero scordato di dirtelo ma nel chiedere al master via PM se potevo interagire con la porta mi aveva anche dato una descrizione più dettagliata. Insomma non ha cardini, è come una sorta di stargate ma in mezzo invece di essere aperto ha una chiusura tipo obiettivo da macchina fotografica. Immaginavo, ma visto che Grim non sa fare nient'altro che sparare e visto che Pam è persa nei meandri dell'universo e non da ordini, lui ha provato a portare a termine il compito.... tu non hai modo di tradurre i simboli sulla porta e provare qualche combinazione?
Senzanome Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 21 minuti fa, Latarius ha scritto: A parte premerli a caso... prova... al massimo se sbagli ti sparo
Senzanome Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 @athelorn Ci sei ancora? @Menog Cosa facciamo? Aspettiamo o muovi tu?
Latarius Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Ma adesso, tocca a Menog o a Senzanome postare? Sono in dubbio :V
Senzanome Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 1 ora fa, Latarius ha scritto: Ma adesso, tocca a Menog o a Senzanome postare? Sono in dubbio :V Io ho postato, ho smesso di sparare e sono di guardia per i 30 minuti ordinati, adesso, se non appare nessun nemico nel tempo stabilito, vado nell'altro tunnel come ordinato.
Latarius Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Ma quanto è bello quando nel party non sono io la calamita-attira-legnate!
Senzanome Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Pronti! Sono il super bersaglio umano! comunque mi pare di aver capito che posso fare un'azione parziale, giusto? Quindi posso sparare?
Menog Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 In questo momento, Senzanome ha scritto: Pronti! Sono il super bersaglio umano! comunque mi pare di aver capito che posso fare un'azione parziale, giusto? Quindi posso sparare? sì quello puoi farlo ^^
Latarius Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Siamo solo alla seconda creatura e trovare dei soprannomi sta già diventando difficile xD Il master me l'ha descritta come più o meno una medusa. Medusa » Mare » Marinaio\Capitano Arpioni » Capitano Achab » Achab.
Senzanome Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 @athelorn Ci sei? Andiamo avanti? Hai la casella messaggi piena
athelorn Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Casella messaggi, impegni e ogni secondo della vita in questo periodo XD ma ora sono un po' piu' libero
Menog Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 scusate sto odiando il periodo di vendemmia quest'anno XD domani pomeriggio spero di esser libero
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.