Latarius Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ma il potere lo ha sbloccato Pam o Haydn? perché da come è scritto sembrerebbe che l'abbia sbloccato Haydn, ma hai scritto Pam al posto di Haydn, la prima volta xD
Menog Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Ma il potere lo ha sbloccato Pam o Haydn? perché da come è scritto sembrerebbe che l'abbia sbloccato Haydn, ma hai scritto Pam al posto di Haydn, la prima volta xD scusa intendevo il tuo pg XD XD sono fuso...troppo lavoro...
Senzanome Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ah, ok, allora fai conto che Grim attente che una delle due faccia allentare la presa per liberarsi
Senzanome Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 @athelorn ci sei ancora o hai mollato?
Senzanome Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 @Menog cosa facciamo? andiamo avanti o lasciamo il povero Grim tra i tentacoli dell'alieno per l'eternità?
Latarius Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Ormai ho perso la speranza anche io...
Menog Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 più che altro non capisco dove sia sparito @athelorn XD
Senzanome Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 LIBERO! posso anche attaccare o mi sono solo liberato?
athelorn Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Scusate, ma tra un azienda che sto' aprendo e l'università mi perdo nelle campagne ^^'' e il fatto che mi siano saltate le notifiche non aiuta XD
Menog Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 puoi attaccare, attento che hai ancora il braccio piantato nello stomaco con i ganci che non puoi togliere per ora posso però concederti(dopo averci pensato molto) che se usi un effort puoi provare a spezzare il braccio di superforza
Senzanome Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Grim deve uccidere il bersaglio... poi penserá a liberarsi
Latarius Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ad @athelorn ovviamente. Comunque, anche se ormai qui sta andando come sta andando, vi avviso che dal 27 fino al 18-19 sarò in vacanza e quindi totalmente (o quasi) assente dal forum.
Senzanome Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 11 ore fa, Latarius ha scritto: Ad @athelorn ovviamente. Comunque, anche se ormai qui sta andando come sta andando, vi avviso che dal 27 fino al 18-19 sarò in vacanza e quindi totalmente (o quasi) assente dal forum. quindi andremo un po' a rilento?
Latarius Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 1 ora fa, Senzanome ha scritto: quindi andremo un po' a rilento? Tanto per cambiare...
Menog Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 5 minuti fa, Senzanome ha scritto: quindi @Menog, cosa facciamo? proviamo ad aspettare...poi decidiamo....potrei eventualmente propendere per iniziare una nuova campagna con un sistema di regole più snello(un d20 sistem classico e usare Starship Troopers come base a cui aggiungere roba robotica e genetica) per avere più giocatori e quindi avere meno problemi se uno manca..
Latarius Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 6 minuti fa, Menog ha scritto: proviamo ad aspettare...poi decidiamo....potrei eventualmente propendere per iniziare una nuova campagna con un sistema di regole più snello(un d20 sistem classico e usare Starship Troopers come base a cui aggiungere roba robotica e genetica) per avere più giocatori e quindi avere meno problemi se uno manca.. Ma questo vorrebbe dire rinunciare ai pg e tutto? Anche perché se proprio dobbiamo iniziare da capo e tutto preferirei (se possibile) qualcosa con mecha veri e propri (più alla gundam o che so) xD
Menog Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 4 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma questo vorrebbe dire rinunciare ai pg e tutto? Anche perché se proprio dobbiamo iniziare da capo e tutto preferirei (se possibile) qualcosa con mecha veri e propri (più alla gundam o che so) xD i mecha ci sarebbero stati dopo questa missione XD il problema è che non è mai finita XD rinunciare no...riadattare al sistema nel caso sì... ma questa è una decisione eventuale...vediamo se @athelorn esce dal periodo critico di lavoro e studio ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.