TeoDragonSlayer Inviata 5 Agosto 2016 Segnala Inviata 5 Agosto 2016 Salve ho dei dubbi riguardanti l'utilizzare congegni magici, sia per utilizzare le pergamene che per le bacchette. Mi servirebbe un chiarimento su quando è necessario tirare utilizzare congegni per attivare una bacchetta o una pergamena, da quel che ho capito non si tira SOLO se l'incantesimo è in lista e di un livello incantatore uguale o inferiore al nostro, è cosi??
Lone Wolf Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Esatto. Comunque potevi postare la tua domanda in Dubbi del Neofita anziché aprire una nuova discussione
TeoDragonSlayer Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Il 6/8/2016 alle 12:19, Lone Wolf ha scritto: Esatto. Comunque potevi postare la tua domanda in Dubbi del Neofita anziché aprire una nuova discussione Scusami, non ci ho pensato. Comunque già che ormai ci siamo, per lo stregone come funziona, deve averlo nella lista di quelli che ha imparato o nella lista completa di quelli che può imparare??
Lone Wolf Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Per tutti gli incantatori la regola è la stessa: deve essere nella lista di classe.
Messaggio consigliato