Senzanome Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Grim (Soggetto SXY 2382) Sono stato addestrato ad uccidere, non a catturare rispondo ad Haydn quando chiede di avere un drone intero. Proseguiamo, fino a quando ad un certo punto mi si apre la terra sotto ai piedi e finisco dentro una galleria. Mi rialzo mentre sento la ragazza fare uno strano verso che non capisco, ma che per un momento mi fa tornare in mente la dottoressa Rigs. Guardo verso l'alto nella direzione di Haydn, non dico nulla, la osservo, per poi concentrare il mio sguardo sulla galleria in cui sono finito. Sergente maggiore! C'è una galleria, più avanti c'è un bivio. La galleria a sinistra sembra metallica. Ordini, Signore? intanto osservo e provo a percepire se co sono pericoli, puntando il fucile nell'oscurità, anche se io ci vedo benissimo.
athelorn Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Pam Un passaggio sotterraneo... penso' tra sè e sè guardando quanto avevano trovato, sorpresa. Forse era per questo che dall'orbita non riuscivano ad indivisuare gli ostili mentre questi apparivano dal nulla. Scommetto che porta alla loro base dritto dritto. commento guardandomi intorno. Prima la missione. Raggiungiamo il luogo dell'attacco ai nostri ricognitori, finiamo la missione riportando il riportabile e poi torniamo qua: porta alla base nemica di sicuro, ma lo fa di nascosto. Se avremo compagnia sara' solo da davanti o dietro, non potranno farci imboscate. Muoviamoci veloci. Troviamo quei cadaveri e andiamocene.
Senzanome Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Grim (Soggetto SXY 2382) Roger! Rispondo, mentre velocemente risalgo dal buco in cui sono caduto e mi riporto in posizione con i sensi allerta ed il fucile spianato. per un momento ripenso al verso che aveva fatto Haydn quando sono caduto, ma poi mi riconcentro sulla missione, non è tempo per distrarsi.
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Decidete quindi di non andare sotto terra,ma proseguire verso il luogo dei cadaveri dell'arcinemico e del gruppo ricognizione abbattuto. Arriva la sera quando arrivate, vi siete mossi con circospezione per timore uscissero altre bestie,ma non è successo per fortuna. Arrivate al luogo e trovate i cadaveri della pattuglia accatastati con quelli dell'arcinemico. Paiono tutti uccisi da tagli o perforazioni, forse non era solo una la bestia che gli attaccati oppure sono stati presi forse anche più di sorpresa che voi o è stato qualcoos'altro...senza un esame medico fate fatica a capirlo. Anche l'arcinemico, che per voi all'epoca fu un osso duro per la sua resistenza ai colpi e un unico punto letale, risulta ucciso allo stesso modo.. i colpi sono precisi al luogo che sapete essere come il cuore acquoso sotto le armature. è stato analizzato come il carburante di questi alieni, come un cuore,ma fatto di acqua
Latarius Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 H.F.S. 451 Le antenne puntate verso l'alto compiono piccoli movimenti circolari, segno del fatto che sto continuando a tenere d'occhio la zona circostante. Inizio a camminare tra i corpi di alleati e non senza degnar loro il minimo rispetto, li scavalco e li aggiro come se fossero meri ostacoli. Per prima cosa vado alla ricerca del casco dell'addetto alle comunicazioni, sperando che sia ancora intero o in parte funzionante. Poi rivolgo la mia attenzione ai resti meccanici dell'arcinemico. Noto subito qualcosa di curioso «Non penso siano stati i Baskerville a fare tutto questo, o almeno non da soli...» indico il modo preciso in cui l'arcinemico è stato ucciso «I Baskerville sono macchine semplici, progettate per un'unica cosa. Non sono in grado di apprendere o di studiare e sfruttare i punti deboli di un avversario. Se fossero stati loro credo che questi sarebbero in pezzi e smembrati piuttosto...» Poi tacendo mi metto a cercare tra i resti alla ricerca di qualcosa che funzioni ancora. -Master Spoiler Continuo a controllare la zona mentre cerco prima il casco e poi provo a vedere se tra i cadaveri dell'arcinemico ci sia qualcosa di ancora funzionante. Fin dall'inizio mi sono sempre dimenticato di chiederti se avevo qualche attrezzo base da tecnico, per fare piccole riparazioni\collegamenti\ecc... ma essendomene dimenticato penso salti alla prossima missione xD
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 i fucili della squadra ricognizione funzionano ancora,ma noti che invec eil caso delle comunicazioni è distrutto con una precisione chirurgica è stato colpito perfettamente da qualcosa di appuntito rendendolo inutilizzabile. questo spiega anche il brusco fine della trasmissione audiovideo che avete visionato prima di partire. Le armi sono invece utilizzabili e anche le munzioni, quelle vostre almeno, quelle dell'arcinemico come sempre sono innestate direttamente sull'osso del braccio e collegate al loro cervello rendendoli adatti solo a uno scopo : combattere. è una grossa pila quella che vedete, è come quella del video,ma ora ci sono anche i corpi della squadra ricognizione, sono stati spostati da dove sono morti e accatastati con gli altri. Pare un enrome pila da discarica ma fatta di corpi umani e alieni
Latarius Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 H.F.S. 451 «E ovviamente i Baskerville non avrebbero potuto accatastarli in questo modo...» sferro distrattamente un calcio al casco delle comunicazioni distrutto «Anche per il casco sono quasi sicura non siano stati loro. Credo che il primo abbia caricato me per la reciproca influenza sui naniti, ma potrebbe essere stato attirato anche dalle onde radio. Non saprei, ma in quel caso sarebbe stato un lavoro rozzo piuttosto che preciso...» Poi provo a cercare qualche cervello dell'arcinemico ancora funzionante. Nel frattempo cambio totalmente atteggiamento «Ed ora cosa facciamo? Non voglio mica andarci in quel tunnel! È brutto e sembra noioso! Voglio vedere chi o cosa ha fatto questo!» dico incrociando le braccia. Spoiler Ho postato di fila perché sto finendo di analizzare le robeh. Master non è che per caso riesco a connettermi a qualche arcinemico per raccogliere qualche dato, tipo le ultime cose che ha visto\sentito\percepito.
Senzanome Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Grim (Soggetto SXY 2382) arriviamo sull'obbiettivo, mi posiziono a sorvegliare la zona, con fucile spianato. osservo la pila di cadaveri, facendo attenzione a vedere se qualche nemico presenta ancora segni vitali, ma non sembrano esserci superstiti. Osservo le attrezzature della squadra di ricognizione e le loro armi e le confronto in maniera tecnica con quelle che abbiamo noi, per capire se tra le due squadre esiste una differente potenza di attacco/difesa. poi continuo a tenere sotto controllo la zona. master Spoiler tecnicamente vorrei sapere se le armi della squadra di ricerca sono le stesse nostre, se hanno qualcosa di diverso e se le tute sono le stesse nostre. e se hanno attrezzature o armi particolari. anche l'arcinemico, se ha armi che possono essere utilizzate anche da noi, tipo granate o cose simili.
Menog Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 la loro dotazione è standard come la vostra, al più presentano delle mimetiche colorate a mano. l'attrezzatura del nemico è innnestata come detto e quindi inutilizzabile
athelorn Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Pam I colpi precisi, letali, efficenti e rapidi iniziano a farmi salire un brivido lungo la schiena. Andiamocene disse lesta dopo aver recuperato un fucile standard perchè non si sa' mai e le piastrine dei soldati deceduti. Grim, recupera quello che ritieni ti sia utile. disse indicando i corpi a sua volta Pam era una veterana, sapeva calcolare i rischi e gia' vedeva tre corpi in piu' su quella pila. E pensarci Haydn la fece rabbrividire. Quello che c'è qua è intelligente, letale e rapido. Quello che abbiamo affrontato è un drone stupido e innocuo a confronto. Siamo solo in tre, senza sapere dove quel mostro sia pronti a subire un imboscata senza mezzi sufficienti per rispondere al fuoco. Cerco di pensare ad una soluzione, facendo cenno ai compagni di muoversi piu' nel folto della foresta per non essere stupidamente in campo aperto a chiacchierare. Grim, stai attento ai dintorni. disse al soldato prima di consultare il loro piccolo tecnico. Haydn, il jammer in che direzione è? A che distanza hai un idea? Quello al momento è la priorità se non abbiamo la certezza di poter affrontare questo, o questi, mostro/i. Quel tunnel portava verso il jammer? Potresti trovare un condotto che passa sotto i nostri piedi o sono schermati?
Senzanome Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Grim ( Soggetto SXY 2382) il Sergente maggiore mi ordina di recuperare quello che ritengo utile... che io ritengo utile... nessuno mi ha mai chiesto cosa io ritenga utile, Signore. Posso prendere un fucile di riserva, kit medici e riparazione attrezzature, Signore? Dall'analisi delle attrezzature presenti, potrebbero essere utili al compimento della missione: incremento riserva di fuoco e preservazione del team d'assalto, fino a soppressione totale del nemico, Signore. raccolgo un fucile e lo metto a tracolla di riserva, poi raccolgo i kit medici e le attrezzature per riparazioni. Poi mi Rivolgo a Pam Eseguito, signore, sono pronto a partire. Signore.
Latarius Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 H.F.S. 451 Alla domanda della donna alzo le spalle «Prima l'avevo individuato in quella direzione...» indico ad Est, cioè in avanti rispetto alla precedente direzione di marcia «Ma non ne sono più sicura, più ci avviciniamo più sembra che si disperda il segnale» scuoto il capo quando mi chiede a che distanza. Alla domanda sul tunnel taccio per un po' non volendo rispondere «In linea d'aria si...» abbasso lo sguardo, salvo poi cambiare subito atteggiamento per la successiva domanda «Eeeeh? E come potrei farlo? Un tunnel è un tunnel! I tunnel non hanno dei computer incorporati o dei circuiti interni! È come se mi avessi chiesto di connettermi ad una pietra e scoprire cosa sa!» scuoto il capo a tempo con le antenne come fossi io l'adulta intenta a spiegare una cosa ovvia ad una bambina. Spoiler Continuo a sorvegliare i dintorni
athelorn Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Pam Poi faremo una chiacchierata Grim. Chi ti ha addestrato ha dimenticato il libero arbitrio, ci pensero io ad inculcartelo a forza. commenta distrattamente revisionando quando sapevano fin ora del mondo e dei pericoli conosciuti. Pensa a cosa ci potrebbe essere utile e prendilo. Mi fido del tuo giudizio. Che ne so' io Haydn! Non ho idea di come funzioni la tua tecnologia: per me rasenta il voodoo. Magari riuscivi a scoprirlo dal fatto che era cavo o cosa! dice via radio girandosi verso l'amica e commilitone. Ok, ci muoviamo e ce ne andiamo ADESSO. dice quindi appena organizzato un piano mentale. Torniamo indietro, ma cerchiamo entrate. Pestate i piedi, potrebbe essere cavo sotto. Dobbiamo andare la', ma evitare cio' che qua fuori ci ucciderebbe senza nemmeno pensarci. In un tunnel nulla rende impossibile ucciderci, e la nostra potenza di fuoco si farebbe sentire. Muoviamoci
Latarius Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 H.F.S. 451 «È inutile pestare i piedi, quei tunnel mantengono la profondità giusto per una decina di metri. Poi puntano verso il basso» dico avviandomi dietro Pam con il passo un po' trascinato «Te l'ho anche detto prima...» dico mettendo un po' il muso. Continuo a tenere d'occhio i dintorni con i naniti mentre torniamo indietro.
Senzanome Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Grim (Soggetto XSY 2382) Chi mi ha creato mi ha detto che io devo solo eseguire gli ordini senza discutere, signore. Rispondo a Pam. Non capisco cosa intende per libero arbitrio, Signore. Il mio addestramento si basa solo su uccidere il nemico e obbedire agli ordini. Concludo, dopo aver raccolto l'attrezzatura menzionata in precedenza, mi avvio verso il punto in cui si era aperta la galleria nella quale ero caduto prima, dopo aver chiesto sergente maggiore, gli ordini sono di andare alla galleria dove sono caduto prima? Venendo non ho percepito altri punti di vuoto nel terreno. mi muovo sempre con il fucile spianato, pronto a sparare a qualsiasi cosa si muova che io ritengo un nemico ( cioè tutto quello che si muove, tranne Pam e Haydn)
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Tornate indietro fino al tunnel e tutto sembra procedere bene e sicuro da quando avete disattivato la bestia di guardia al perimetro Il tunnel è come è stato descritto prima, scende per poi dividersi con la parte di sinistra metallica e l'altra naturale sembrerebbe
Latarius Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 H.F.S. 451 Mi fermo sul ciglio dell'apertura del tunnel guardando verso Pam con fare scocciato «Dobbiamo proprio...?»
Senzanome Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Grim (Soggetto SXY 2382) Arriviamo fino al punto in cui la terra aveva ceduto rivelando una galleria. Controllo il perimetro in cerca di eventuali pericoli, non trovandone dico rivolto a Pam Signore, la zona sembra libera. Ordini? in attesa della risposta dell'ufficiale mantengo i sensi all'erta e fucile pronto a fare fuoco. poi mi rivolgo ad Haydin, mentre tengo sotto controllo il perimetro Perchè protesti sempre? un soldato non discute, un soldato esegue gli ordini.
Latarius Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 H.F.S. 451 Guardo il tunnel per nulla convinta, non soffro di claustrofobia ma i passaggi ed i cunicoli troppo stretti mi innervosiscono sempre. Non ne sono certa, ma l'ho sempre ricondotto ai macchinari del laboratorio, quelli per le analisi e quelli per il condizionamento. Mi sale un piccolo brivido lungo la colonna vertebrale e le parole del soldato mi pungono sul vivo. Reagisco in modo spropositato. «Perché ho una volontà! Tu no!?» esclamo con fare cattivo, salvo poi pentirmi subito di quello che ho detto. Abbasso le antenne lanciando un'occhiata colpevole prima a lui e poi a Pam.
Senzanome Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Grim (Soggetto SXY 2382) Haydn risponde quasi urlando alla domanda che le ho posto, poi abbassa le antenne e fa un'espressione che non capisco La mia volontà è quella di eseguire le direttive della GNA e distruggere ogni nemico che mi si pari davanti. poi la guardo incuriosito Perchè abbassi le antenne? c'è qualche nemico in avvicinamento? sollevo rapido il fucile e lo punto verso il tunnel, poi guardo attorno, cercando movimenti nemici.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.