Vai al contenuto

Global Nation Army -TdG

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Pam stava cercando di scandagliare il tunnel e scendere per prima mentre i due soldati sembravano un po' tesi fra loro. Alzò la testa dal buco. Lanciò prima un occhiata ad Haydn alla sua frase forse un po' sopra le righe e poi guardare Grim. 

Primo: Haydn non urlare. Siamo in missione. 

Secondo: Grim, il soldato Haydn ha ricordato al suo superiore la sua claustrofobia chiedendo al contempo conferma degli ordini. Tradusse la donna a Grim. Con 'volontà' lei si riferisce a personalità individuale oltre i doveri militari. Come quella che hai mostrato chiedendole spiegazioni delle sue azioni: non è necessario ai fini della missione la sua risposta, ma la tua curiosità ti ha spinto a domandare.

scesa per prima nel tunnel contollo' i dintorni.

Continueremo dopo le lezioni di vita. Scendete e muoviamoci. Haydn stai vicina a me.

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

H.F.S. 451

Ignoro le successive domande del soldato, lasciandolo alla ricerca di nemici che non ci sono.

«Non ho urlato! Ho solo alzato un po' la voce...» dico mentre l'espressione colpevole scopare all'istante «E non sono claustrofobica!» esclamo scioccata dall'affermazione mentre le mie antenne si agitano inviperite.

«Uff...» esclamo sconfitta lasciandomi scivolare all'interno del tunnel, una volta dentro controllo il tunnel in tutte e due le direzioni: quella che si perde alle nostre spalle e quella che si biforca davanti a noi.

«Su, su! Se tutto fosse fatto, una volta fatto, allora sarebbe bene che fosse fatto presto...» esclamo citando una vecchia cosa che ho letto mentre spingo Pam a muoversi.

«Siamo soli, ci penso io...» se proprio devo farlo non voglio passarci un minuto in più del necessario.

-Master

Spoiler

Controllo entrambi i lati del tunnel e continuo a controllare avanti-indietro mentre avanziamo

Inviato

Grim (Soggetto SXY 2382)

Chiedo scusa, Signore.

salto dentro la cavità e punto il fucile dentro il tunnel, avvicinandomi. Entro fino al bivio, poi mi fermo e mentre controllo sia a destra che a sinistra, chiedo a Pam Come procediamo, signore? In che direzione vuole andare?

Inviato

I tunnel paiono vuoti per un bel pezzo, quello metallico però poi si sbarra davanti a una porta con combinazione a dischi con simboli strani mentre il tunnel diroccia prosegue ancora in profondità...molto in profondità

Inviato

H.F.S. 451

Mi avvicino alla porta studiandola per qualche secondo, poi mi volto scuotendo il capo «O la facciamo saltare o torniamo indietro. Ma, il rumore rimbomberà molto lontano...»

Inviato

Pam

Davanti alla porta osserva quanto abbiamo davanti... Non capendoci nulla. 

Grim: attento al perimetro.

Uhg... Non ce la fai proprio a... Lo sai... Hackerare questo coso... Deprogrammare e craccare per aprirlo? Chiede con una certa ignoranza informatica. 

Le gallerie potrebbero portare ad altre zone, ma qui c'è qualcosa. 

Se serve, fallo saltare, ma prova a...fare... Uno dei tuoi miracoli di informatica?

Inviato

H.F.S. 451

«Ma... ma...» la guardo scioccata scuotendo il capo un paio di volte, delusa profondamente. Non so quante volte ho provato a spiegarglielo, l'ultima volta pensavo di essere riuscita a farle entrare qualcosa in zucca... ed invece!

«È una serratura, una chiusura stagna. È pieno di ingranaggi, o quello che sono, non di elettronica. Non è un pannello di accesso o simile. Non c'è nulla da hackerare»

Quando mi dice di farlo saltare mi sposto a distanza di sicurezza, invitando gli altri due a fare lo stesso.

Mh... i proiettili normali potrebbero rimbalzare sulla porta e sulle pareti del tunnel riducendoci ad un colabrodo, quelli esplosivi potrebbero farlo crollare... Ottimo!

Senza pensarci sopra una seconda volta incamero un proiettile esplosivo e lo sparo al centro della strana porta.

Inviato

Grim (Soggetto SXY 2382)

quando Pam ordina di aprile la porta, anche facendola saltare e Haydn imbraccia il fucile, mi porto al suo fianco e faccio lo stesso, iniziando a sparare razzi al centro della porta fino aquando non viene distrutta, gridando

Agli ordini signore, l'obbiettivo verrà eliminato!

Inviato

la porta pare non risentire minimamente del vostro caro bombardamento.

Pare molto resistente, probabilmente servirebbe del plastico o forse una fresa plasma

Inviato

H.F.S. 451

Abbasso l'arma smettendo di sparare dopo essermi resa conto che il primo colpo è stato totalmente inutile.

«È inutile...» dico all'altro supersoldato agitando le antenne e facendogli segno di smettere «Che si fa?» domando a Pam «Torniamo indietro?»

Inviato

Grim ( Soggetto SXY 2382 )

Visto che la porta non cede inizio a indirizzare i colpi a lato della porta, valutando se colpendo ai lati, anche se la porta è molto resistente, posso farla venire giù dai cardini tutta intera, aprendo il passaggio

Spoiler

sparo a raffica con tutto quello che ho, tentando di fare il massimo danno possibile, se con il colpo esplosivo o con la raffica e power attack.

Grim deve aprire la porta

Inviato

Pam

ca**o proferì la soldatessa guardandosi attorno. 

Questa cosa non vuole cedere, dannazione. Continuò lasciando persistere Grim ancora un po' nel tentativo. Questa combinazione la mettono gente in carne non cosi robotici. Quelli usano connessioni via wireless, cavetti o cavolo ne so'.

indecisa sí guardò attorno. 

Attendiamo per 30 minuti che qualcosa passi e tendiamogli un imboscata. Se non passa niente esploriamo il tunnel.

Inviato

Grim (Soggetto SXY2382)

la porta sembra non risentire minimamente i colpi inflitti, dopo un po' Pam mi dice ti fermarmi e attendere che qualcuno passi per tendere un'imboscata e approffittare per passare, in alternativa prenderemo l'altra strada. 

Mi posiziono quindi in un punto che mi permette di tenere sotto tiro sia la porta che l'altro lato del tunnel e attendo con il fucile pronto a sparare al minimo movimento nemico dicendo

Ricevuto!

Inviato

H.F.S. 451

«Va bene...» dico sospirando mentre cerco di prepararmi mentalmente alla lunga permanenza che mi aspetta nel tunnel. Esteriormente sembro calma ma le antenne sono leggermente agitate e scattano ad ogni rumore.

Continuo a controllare con i naniti il tunnel alle mie spalle per poi provare a penetrare la barriera con essi, per vedere se riesco a scrutare oltre di essa.

Se non riesco a vedere nulla o se non vedo nulla di pericoloso dall'altro lato provo comunque a premere dei simboli andando puramente ad istinto.

Spoiler

Se non riesco a vedere oltre la barriera e se cliccando a caso non succede nulla direi che possiamo skippare in avanti di 30min direttamente.

Inviato

Per 30 minuti non succede nulla, state per andarvene quando la porta sembra mettersi in azione cominciando a ruotare il disco esterno su se stesso

sopno riuscito a trovare l'immagine finalmente, una cosa simile ma circondata da pareti di metallo della galleriahttp://vignette1.wikia.nocookie.net/stargate/images/c/c1/Iris.jpg/revision/latest?cb=20111213180229

Inviato

Grim (Soggetto SXY2382)

I 30 minuti passano senza che succeda nulla, stiamo per muoverci nell'altra direzione, quando improvvisamente la porta si aziona iniziando ad aprirsi. Mi posiziono davanti ad essa, con il fucile pintato, pronto a fare fuoco, accucciato, richiamando l'attenzione di Pam

Sergente Maggiore, la porta si apre, pronto a fare fuoco, signore. 

Spoiler

Miro verso la porta, pronto a fare fuoco al primo movimento. Prove di osservare e ascoltare per capire se si avvicinano eventuali nemici

Inviato

H.F.S. 451

Nel sentire il disco esterno della porta le mie antenne scattano subitanee puntandosi in quella direzione. Mi appiattisco contro una delle pareti del tunnel lanciando uno sguardo interrogativo a Pam. Nel frattempo faccio sciamare i naniti contro la portata, in costanti ondate, per farli penetrare non appena si apre il primo spiraglio millimetrico allo scopo di avere almeno un secondo di vantaggio.

Spoiler

Azione preparata di scrutare dall'altro lato della parte appena si schiude anche solo di un millimetro.

Inviato

Pam

Vedendo la porta in dirittura di apertura la soldatessa si mosse velocemente sul lato della porta, cannone puntato aspettando che qualcuno passi per crevellarlo di colpi se non risulta alleato. In guardia: non sparate fino a quando non ci identificano o ci danno le spalle. Fuoco a volonta' allora. disse. 

Spoiler

Se non passa nessuno provo a tocchicciare la porta XD metti che è un portale XD

Inviato

H.F.S. 451

Mi sposto dall'altro lato del tunnel, posizionandomi di fronte a Pam. Mantengo per ora il fucile puntato verso l'alto e premuto contro il mio petto, mantenendo la canna non allineata con la mia testa. Continuo a provare a far infiltrare i naniti oltre la porta per capire cosa sta arrivando, appena riesco a vedere dall'altro lato avviso gli altri due con i segnali gestuali.

Spoiler

Come prima: Azione preparata di scrutare dall'altro lato della parte appena si schiude anche solo di un millimetro. Ma ci aggiungo che comunico loro direttamente quello che vedo.

Inviato

la porta a un certo punto si ferma dall'eseguire il suo codice di apertura(che siete riusciti all'incirca a capire e potrete replicarlo se necessario) ma non si apre

Poi sentite qualche frase in una lingua sconoscuta e allora sì che la porta si apre.

la prima a vedere qualcosa è HFS che percepisce come qualcosa di tentacoloso appena dopo la porta che prosegue in un altro corridoio metallico

Poi Grim spara verso la porta  e anche Pam,per risposta una specie di tentacolo compare come fosse una lanca dalla porta andando a infilarsi nella spalla di Grim aprendo un bel buco che mozza il fiato al soldato

Poi dopo aver trapassato la spalla si apre come fosse un rampino e tira verso di se il soldato

Spoiler

-1 e staggered, anche immobilizzato. questa ferità non è curabile finchè non viene estratto il tentacolo

A staggered character
is dazed and hindered

. A hindered character moves at
half normal speed (–1 speed rank),nel tuo caso però sei immobilzzato anche e questo supera l'ostacolato

A dazed character is limited to free
actions and a single standard action per round, although
the character may use that action to perform a move, as
usual.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...