Posted 5 Agosto 20168 anni comment_1234951 Salve tutti! Mi chiamo Piero e sono della provincia di Salerno. Ho scoperto da poco questo splendido portale e ho deciso di farci un salto. Gioco di ruolo da relativamente poco, saranno 2 anni e "purtroppo" per me ho esperienza solo online con delle persone che mi hanno introdotto a questa mia grande passione. Nel corso del tempo da giocatore sono passato a master, principalmente di CoC di cui possiedo oltre al manuale della 6à anche diverse avventure, espansioni e ambientazioni. Ho anche altri manuali come Cani nella Vigna e Hellywood con cui però non ho ancora potuto fare pratica. La mia speranza è di poter trovare qualcuno per formare un gruppo anche in live, mi piacerebbe molto sia giocare che masterare. Ho avuto una brevissima esperienza con DnD ma è durata solo un paio di sessioni e poi è finito tutto per mancanza di tempo da parte del master e degli altri giocatori che hanno deciso di continuare via chat su Telegram, cosa che odio profondamente lol E niente, credo sia tutto XD
6 Agosto 20168 anni comment_1235049 Benvenuto! Ti chiedo soltanto il favore di dare un occhiata al regolamento del forum e la guida all'uso, prima di suggerirti di guardare le sezioni del forum per cercare altri giocatori, sia live che via chat!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.